Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 16:58

quanto dettagliato?

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 16:42

Poi vi farò un resoconto dettagliato. Anche sulla situazione fica.

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Giovedì 19 Dicembre 2019 15:28

Il posto va benissimo, ma a queste condizioni: Fica nuovissima, giovanissima e bonissima.

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 15:05

L'unica cosa effettivamente rilevante qui l'ha detta Antitrader:

 

"Quei posti li' non vanno bene ne da giovani e nemmeno da vecchi, dopo una settimana (io anche prima) ti sei gia' rotto le palle di stare li' dentro."

 

Lo temo anch'io

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:36

Cosa c'entra la mia conoscenza della geografia con gli acquisti del marito della cugina di mio padre (cugina di secondo grado) ?? Ho mai scritto che avrei comprato alle Antille o sotto il Vesuvio? Se l'ha fatto il cugino di mio padre, sono fatti suoi.

Detto questo, sono sicuro che la tua vacanza sarà fantastica, non è certo quello il punto under discussion!

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:34

Se hai davvero  la passione per la geografia dovresti sapere che non è una buona idea comprare casa in zone battute dai ciclone come ha fatto il cugino di tuo padre. O ai piedi di un vulcano attivo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:36, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:25

Gianlini, quello che mi dà fastidio è che te ed altri (che non nomino) volete dare consigli da "esperti" in materie sulle quali la vostra conoscenza è uguale a 0 (zero),. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che sia zero, è tutto da vedere. Ti ho raccontato delle vicende del mio vicino di casa (Nuova Caledonia) e del cugino di mio padre (Antille Olandesi).

In più avendo da sempre la passione per la geografia, ho letto diverse cose e visto diversi video relativamente a quei posti.

Ergo mi sembra che caso mai l'ingenuo scopritore dell'acqua calda (non potabile) sia tu.

 

detto questo, e chiuso l'argomento, per investimento io ora guarderei al Vietnam, e per le vacanze alle Filippine.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:34, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:15

Gianlini, quello che mi dà fastidio è che te ed altri (che non nomino) volete dare consigli da "esperti" in materie sulle quali la vostra conoscenza è uguale a 0 (zero),. 

 

Avere consigli è Ok, ma da uno con conoscenza 0 (zero) come te basta un solo post. Dopo il primo ti ho ringraziato. Poi hai cominciato a rompere i coglioni.

 

Non importava scriverne 10 su un argomento sul quale tu non ne sai di più della parrucchiera di mia moglie.

 

Lo stesso per la borsa. Se avessi seguito i consigli di molti "esperti" qui, ora sarei in rovina.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:19, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:08

Sinceramente lo sanno tutti che è carissima la vita in quelle isole lì, dato che importano tutto dal fuori, e hanno abbandonato quasi tutte le produzioni locali. Lo stesso vale per Fiji ad esempio

Expensive Tahiti is the most beautiful islands in the Pacific

There are two things you need to know about French Polynesia. One: it's expensive. And two: it has, arguably, the most beautiful islands in the Pacific

 

https://www.eturbonews.com/21521/expensive-tahiti-most-beautiful-islands-pacific/

https://tahitibycarl.com/why-is-it-such-a-rip-off/


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:12, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:02

È carissima e non c'è acqua potabile? Mettiti d'accordo con te stesso 

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:58

Ossignur!! era una battuta, non un commento!!!

 

Tahiti non è più quella romantica dei film, Gano. Tutti obesi e vita carissima

Se vuoi andare in un posto ancora bellissimo, mare splendido e gente fantastica devi andare nelle Filippine

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:00, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:52

Non capisco il tuo commento. La luna di miele l'abbiamo fatta in Giappone in un'era in cui non ci andava nessuno. Poi abbiamo girato mezzo mondo. Siamo stati alle Seychelles, alle Maldive, alle Hawaii ma mai a Thsiti. Non capisco perché mi critichi se ci andiamo ora.

 

Forse voleva essere un commento spiritoso. A me è sembrato solo un po' stupido. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 13:00, edited 4 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:41

Gano, devi sempre pensare a tutto. Spesso si sottostimano le spese di mantenimento e si pensa solo a quelle di acquisto.

Qualche settimana fa ho portato una signora che abita in zona Sant'ambrogio. Mi raccontava che è da mesi che si ritrovano le auto "imprigionate" nei box sotterranei perchè il sistema meccanizzato di movimentazione si è guastato, costa parecchie decine di migliaia di euro ripararlo, e molti condomini, divenuti ormai vecchi e senza più interesse per le auto, non vogliono metter mano al portafoglio. Ergo è tutto bloccato e le auto marciscono nei sotterranei.

Questo in una palazzina elegantissima di una delle zone più ricche di Milano, non a Quarto Oggiaro.

Nella palafitta in Nuova Caledonia, chi ti porta l'acqua potabile? chi i viveri? chi l'energia elettrica? chi ti smaltisce i rifiuti? E se ti viene un malore? l'ospedale dov'è? come ci vai? chi ti ci porta?

 

"Comunque ci faccio un sopralluogo con mia moglie. " Certo che con tutti i soldi che hai, adesso la porti lì??? metà dei miei amici ci hanno fatto la luna di miele e tu aspetti le nozze d'argento per portare 'sta povera donna??? dopo trent'anni che le facevi fare solo la vendemmia e la bacchiatura....!!!

certo che devi essere bello pidocchioso...;))

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:51, edited 5 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:36

No Gianli te l'ho già detto :-)

 

Comunque ci faccio un sopralluogo con mia moglie. Perché vedere con i miei occhi è mille volte meglio dei commenti "esperti" di Gianlini o Antitrader..

Alla peggio avrò fatto una vacanza romantica con la mia compagna di sempre... :-)

 

In ogni caso grazie per i consigli. Troppa grazia Sant'Antonio! Almeno cinque o sei post per dire la stessa cosa... 

 

(in ogni caso là ti compri la villa, non la palifatta. Non ho postato la villa perché soni tutte immagini copyrighted) 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:42, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:33

Gano, tu pensi che quelle palafitte lì aumentino di valore? E' già tanto se non devi venderle solo per far fronte alle spese!

 

Anti ha poi ragionissima. I vecchi ricchi vogliono giocare a bridge e burraco tutti i giorni al circolo, gliene frega niente di stare da soli nella palafitta o nella villa in Maremma. Solo nei film vengono dipinti così (seduti, di spalle, con sullo sfondo il mare)

 

Se dovessi valutare un'ipotesi di investimento penserei invece a qualche terreno edificabile in Vietnam.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:36, edited 2 times in total.