Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 12 Agosto 2018 16:17

Morphy,, interessante la tua statistica. Mi sembra chiaro che per sfuggire al cancro, occorre subito convertirsi all'islam.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 16:14

Credo si possa individuare un rapporto diretto tra cancro e ricchezza di una popolazione. I paesi più poveri hanno un tasso di morte per cancro inferiore ai paesi ricchi. In occidente ogni 100 mila persone muoiono 250 persone/anno, mentre in alcuni paesi poveri si arriva anche a 30 o addirittura 20 o meno. In occidente poi, l'Italia è nelle vette della classifica con un bel 300. Due sono le cose che mi vengono in mente e che caratterizzano l'occidente come più avanzato rispetto ai paesi poveri: alimentazione e sistema sanitario.

 

 

Dio Cristo, cosa devo sentire!!!! allora facciamo come Bagnai che prende due grafici che hanno correlazione 1 e dice ecco vi è una legge....

Maddai Morphy e tu saresti un ingegnere esperto di matematica? ma te non sai fare nemmeno 1 + 1...

non vuol dire nulla quello che dici....sei piu' povero, vivi meno, vi sono piu' malattie che ti mandano al creatore prima ed ecco che la statistica sui tumori salta fuori come vuoi tu...

maddai....vergognatevi.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:07

Ragazzi, vabbene che l’alimentazione è importante, le vitamine, etc. etc.

In Italia campiamo molto, quindi, magari non è tutto sbagliato...

 

La mia regola aurea è mangiare poco, rimanere magri.

Poi, quello che mangi, conta certo, ma relativamente....

 

L’alimentazione magari è importante nel prevenire il cancro.

Ma non venitemi a dire che lo è nel curarlo èh!

 

Se vogliamo sottolineare qualcosa di certamente negativo: il fumo di sigaretta!

Quello ti accorcia brutalmente la vita in maniera inequivocabile ( salvo casi eccezionali ).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:15, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 16:06

Credo si possa individuare un rapporto diretto tra cancro e ricchezza di una popolazione. I paesi più poveri hanno un tasso di morte per cancro inferiore ai paesi ricchi. In occidente ogni 100 mila persone muoiono 250 persone/anno, mentre in alcuni paesi poveri si arriva anche a 30 o addirittura 20 o meno. In occidente poi, l'Italia è nelle vette della classifica con un bel 300. Due sono le cose che mi vengono in mente e che caratterizzano l'occidente come più avanzato rispetto ai paesi poveri: alimentazione e sistema sanitario.

 

Un tasso di mortalità così basso in questi paesi credo possa essere abbinato alle diverse abitudini alimentari. Poi si può sempre dire che noi viviamo molto di più di loro (ed è vero), ma non è questo il punto del discorso e tanto meno sarebbe un ragionamento furbo. Qui si sta interrogando sul perché, con un sistema sanitario così eccellente, crepiamo come le mosche di infarto, diabete e cancro, a tassi spaventosi rispetto ai paesi poveri.

 

A questo punto, dire che ci si deve alimentare con un po' di attenzione e che si debba praticare molta attività fisica, non mi sembra un'idea così stralunata.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 15:06

Ecco, ho citato numeri, fatto riflettere, messo grafici (CAZZZZZZZO IMBECILLI ALCUNI ANCHE SU COSE GRAVISSIME COME L'ASPETTATIVA DI VITA IN SALUTE CHE STA DIMINUENDO!!!!!!!!!!!! La gente dovrebbe fare la rivoluzione per questo, edi invece sente solo le minchiate in tv e si scanna su quelle come accade su questo forum),  e voi, SENZA NEANCHE LEGGERE, ve ne uscite con le solite frasette (ohh ,ma sono abituato, solo un conto se certe cose ve le dice un bidello con la terza elementare, un conto v oi che pretendete di fare i sapienti) tipo se io voglio curare il tumore col bicarbonato...

Ma vi siete mai chiesti perché avete epidemie di carie, per esempio?? Se fossimo adatti ad una dieta piena di zuccheri (le farine sono una forma di zucchero), ci verrebbe la carie?? Vi siete chiesti perché c'è una epidemia di persone che devono farsi togliere i denti del giudizio perché non c'è spazio o di bimbi con l'apparecchio in vbocca?? Sì, ve lo dico, perché la nostra alimentazione è SBAGLIATA!!!!

Vi siete chiesti perché cereali glutiene latticini fanno così bene che.,.. che... che... e' PIENO DI GENTE INTOLLERANTE AL GLUTINE, è pieno di INTOLLERANTI al latte???? Ragionata con le vostre teste, non con quelle della tv: invece quanti intolleranti conoscete alla carne al pesce alla frutta alla verdura?????? Lo sapete perché questi cibi danno meno intolleranze??? Sì, perché sono più adatti a noi, ecco perché!!! Oetzi quello trovato surgelato in mezzo alle nevi per esempio non digeriva il lattosio, e così molti tra noi, perché non siamo geneticamente abituati, occorrono ancora migliaia di anni di evoluzione. I grani sono cibo per galline, che sono abituate ed hanno altri succhi gastrici.

Ma lo sapete che è pieno di gente che evitando zuccheri glutine e lattincini hanno risolto in buona parte gravi malattie autoimmuni e non solo??? Andate su Facebook e vedete i gruppi, per esempio quello sulla Psoriasi metodo apollo, DOVE SCRIVONO E PARTECIPANO ANCHE MEDICI NON VENDUTI.

Io, caro will, ho provato tutte le diete, anche la fruttariana, ma ho visto che sono quasi tutte strunzate, non c'è base. La base vera è che se noi fossimo costretti a tornare a vivere in mezzo ai boschi mangeremmo, come è naturale per noi, carne erbe frutta e mai farine latticini e merendine.

Con la sola borsa non avevo ancora capito bene la mentalità delle masse, della gente che segue in massa la maggioranza, (storia del pifferaio magico), da quando ho avuto problemi di salute sto vedendo ancor di più qual è a mentalità della gente: SEGUIRE LA MASSA, come pecore e poi lamentarsi del nano e dell'ebete (su questo ha ragione Anti: la massa, il popolo è 'na mummezza... Purtroppo non si rende conto, il poveraccio, che pure lui al 60% fa parte di questa munnezza...).

P.S.: naturalmente non siamo tutti uguali, alcuni sono più adatti per selezione genetica a mangiare più zuccheri, altri meno, però nella maggior parte dei casi è così come dico io, e mangiando meno zuccheri tutti o quasi staremmo meglio (i carboidrati sono zuccheri, per i sapientoni che non lo sapessero).

Poi per esempi leggete che dice fasano, non un santone, ma uno che insegna all'università, ecc. sul glutine (che poi dipende anche dal fatto che oggi l'industria si è appropriata dell'alimentazione): https://ilsalvagente.it/2017/01/12/celiachia-fasano-ecco-perche-cresce-la-sensibilita-al-glutine/


 Last edited by: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 15:09, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 14:02

Quello semmai siete voi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 12 Agosto 2018 13:46

Lutrom,non sarai uno di quelli che curano il cancro col bicarbonato.........

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:54

Lutrom, io ho solo scritto che ci sono tanti che propongono diete, ognuno ha seguaci, tu dagli scritti precedenti sembravi un probabile seguace di uno dei due citati, non era il mio un intervento in discredito di quei due dietisti tra loro rivali (Longo più 'scientifico')

 

in ogni caso sono contento che la mia progenie abbia superato l'età scolare e non rischi di incorrere in un insegnante come te

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:55, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 11:37

Ecco, Willis è il tipico esempi di chi vuol fare ilsaputo e non capisce niente

 

 

Lutrom ti sei guadagnato una cena..... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:32

Ecco, Willis è il tipico esempi di chi vuol fare ilsaputo e non capisce niente, sente solo le strunzate del grasso che fa male (MA SE I NOSTRI ANTENATI PER MILIONI DI ANNI SON CAMPATI CON GRASSI!!)  vedi solo panzironi ma io conosco docenti universitari che dicono quasi le stesse cose ma di nAscosto, sanno che sarebbero perseguitati, ti danno la dieta ma non ti dicono le critiche al sistema che dico io (o in modo folcloristico panzironi), perché sanno che altrimenti non si fa carriera, ecc. ecc, I cereali li mangiamo da qualche centinaia di anni, idem il latte, per centiania di migliaai di annim forse milioni,  abbiamo mangiato tutto tranne quel che è la base della dieta mediterrana, prima di parlare da IGNORANTI andate a vedere gli studi sulle mummie egizie che facevano dieta mediterranea e stavano pieni di acciacchi come noi o gli studi sugli aborigeni australiani che stavano con salute di ferro e non malattie nostre come diabete o tiroide (ma certo magari morivano giovani per assalto di animale o per parto ecc.), mentre i loro nipoti nelle città hanno diabete infarti tiroide malata, ed i medici somari come will dicono che è ereditario (non lo dicono pure a voi????).

Tu caro will vedila come ti pare, tu cerchi l'elininazione del denaro, che ci sarà solo quando cristo verrà sulla terra (per i credenti); ma non vedi questo.

Vedetela come vi pare...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:20

Lutrom e Morphy sembrano seguaci di Panzironi, non sembra del più estremista Longo

ci sono un sacco di proposte alternative e contrarie tra loro, testimoni a favore ci sono per ogni singola proposta


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:22, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:17

Bull, anche io parlavo come te prima che i problemi di salute (uno molto grave) sorti dopo i quaranta anni mi spingessero a cambiare modo di vedere: noi campiamo tanto perché mangiamo meno schifezze, non perché abbiamo la bellissima dieta Mediterranea. Il discorso sarebbe lunghissimo, sono stufo di farlo, quasi nessuno mi sente anche tra i familiari ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA DELLA MIA GUARIGIONE (vedi sotto: da qui ho capito che la gente segue la massa come si vede anche su questo forum , segue la massa  e dice che è vero anche se la massa dice che due più due fa cinque, è VERISSIMO!!!!): questo della dieta Mediterranea è uno dei dogmi che vanno in giro (come quello, contro cui lotta Zibordi del considerare dei pezzi di carta come l'euro, un qualcosa di determinato ed "immobile" come fosse oro o diamanti o la capacità produttiva di una nazione!!).

Io prima con la bella dieta Mediterranea avevo pressione alta, problemi allo stomaco (ricoverato in fin di vita), psoriasi, principio di vitiligine, principio di alopecia areata (o come si chiama), pressione alta, emorroidi, mal di testa abbastanza frequente, qualche problema intestinale. stanchezze improvvise, un po' di ansia ogni tanto (nulla di grave ma dovete sapere che la pancia influenza il cervello, anche qui ragionamento troppo lungo), lieve sarcopenia, ecc. ecc.

Ho passato centinaia di ore su Internet e non solo per trovare spiegazioni (su Internet trovi rare perle ed una mare di mierda), adesso ne ho trovato una parte (anche grazie a medici illuminati che mi hanno fatto i complimenti per le mie conoscenze), abbandonando del tutto (o quasi) i totem della Mediterranea (pasta pane farine legumi latticini zuccheri più strunzate tipo la soia olio di semi e grassi idrogenati, ecc. ecc. e rivalutando grassi di buona qualità carne pesce uova verdure, sempre di buona qualità se possibile), i miei suddetti problemi sono quasi del tutto scomparsi, sto meglio (certo un po' mi ha aiutato anche il fatto di fare attività fisica che prima non facevo ed anche qualche integrazione naturale, ma sempre nel quadro di una dieta no Mediterranea). 

Ripeto: quel che ci salva rispetto ad americani ed altri è che noi mangiamo MOLTE meno schifezze, ciò viene scambiato per i benefici della dieta Mediterranea, ma non è così: però, caro mio, non sai il dramma che si nasconde dietro l'aumento della vita media. IL DRAMMA E' CHE LA DURATA DELLA VITA IN SALUTE STA DRAMMATICAMENTE DIMINUENDO, la gente si ammala sempre più di malattie croniche ed invalidanti, facendo una vita da handicappato soprattutto dopo una certa età, siamo diventati la società dei pannoloni, ma non te lo dicono perché la grande inudstria della medicina ci vuole longevi e malati per guadagnare, certe volte capendo certe cose che vedo coi miei occhi e studi mi verrebbe voglia di abbandonare tutto e di andare sui monti e vovere  pascolando pecore e mangiandone la carne più erbe selvatiche o quasi, so chi lo fa. Viviamo innuna società dove con tutta la tecnologia che abbiamo potremmo vivere alla grande, bene tuti, lavorando poco ed invece stiamo spesso come esauriti malati. So come vivevani i miei isnonni, contadini, ebbene alla fine stavano meno stressati di noi, più in pace, e lavoravano anche meno (sì, è così, facevno lavori più pesanti ma tutto sommato lavoravano meno ore, avevano più tempo libero). 

Ci dicono che la vita media aumenta così accettiamo di andare i pensione a 80 anni, m non ci dicono i furbi che la vita in salute è sempre meno (anzi,ra causa crisi economica sta diminuendo anche l'aspettativa di vita, perché la gente non ha i soldi per curarsi: che poi questo della cura significa spendere soldi in medicine che non ciurano la malattia ma eliminano i sintomi, vera medicina preventiva e dieta buona non si fa perché fa guadagnare poco: ti sei chiesto come mai è pieno di malattie che stanno dilagando ma i medici ti dicono che è genetico, che la causa non si sa. NON E' VERLO LA CAUSA SI SA MA NON CONVIENE DIRLA, è pieno di studi insabbiati, vedi anche su fonti ufficiali. Invece la nostra medicina è grande per problemi acuti e per la chirurgia, questo va ricnosociuto, ,,a per prevenzione e problemi cronici stiamo come i primitivi.

Comunque leggi qui: https://www.evolutamente.it/aspettativa-di-vita-vs-aspettativa-di-vita-sana/

E' tutto, so stufo, la gente nega anche l'evidenza, ripeto.ì (esistono medici e studi a centinaia che dicono quell che dico io, ma te li devi cecare, non sono cose da santoni: ma, ripet, a chi conviene dirti che mangiare meno zuccheri e carboidrati ti elimina dei malanni se è possibile guadagnare tanto su quei malanno con medicine???


 Last edited by: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:20, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 06:19

Ecco il solito Morphy che non capisce un cazzo.....notare che in Italia viviamo piu' che nel resto del mondo insieme al Giappone.....evvvvvvaiiiiii...mai Morphy posa il fiasco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 00:43

La dieta mediterranea è troppo ricca di alimenti ad alto indice glicemico, pasta, pane, patate... troppi zuccheri ti ammazzano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 22:01

Bull, guarda, io non sono un dogmatico, come il 90% delle persone che mi circondano, io cerco di guardare i dati di fatto.

I 5stelle, pur con le strunzate, io continuo a preferirli a nanisti e piddini, ed anche a quel pozzo di ipocrisia che è il nostro presidente della repubblica (amico in questo di napolitano): ma credo che i pentastellati vedranno diminuire  i loro voti dopo questa esperienza di governo, dove si vedrà che sono inconsistenti e confusionari su molte cose, alla fine il trionfatore, piaccia o non piaccia, sarà Salvini.

Spesso la verità sta nel mezzo, come per i vaccini su questo punto condivido al 70% quel che diconoalcuni pentastellati): il vaccinismo esasperato è INNANZITUTTO un altro sistema per permettere alla grande industria farmaceutica di guadagnare, POI servono alla nostra salute (con la medicina e con i mediconi è sempre così, per tutto è così, i soldi -e la fica- muovono il mondo, non il pensiero per la salute di Bull o di lutrom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Però IN PARTE i vaccini sono anche utili, ma ciò nn significa che bisogna vaccinarsi pure per il raffreddore come vorrebbero farci fare. 

Ricorda Bull: moltissimi scienziati non sono uomini di scienza, ma sono uomini che vanno dove va il soldo., dove conviene, non sono essere eterei.

Ho parlato con medici (anche docenti universitari) controcorrente che diversi vaccini non li condividono, ma non vogliono esporsi in pubblico, perché c'è rischio.

Se una farmaceutica scopre che, per assurdo, bevendo un litro di olio d'oliva al giorno tu hai gli stessi effetti di un più dannoso antibiotico, loro ti daranno sempre l'antibiotico perché non possono brevettare e guadagnare sul brevetto dell'olio di oliva, ma possono brevettare e guadagnare miliardi su nuove molecole (antibiotici, ecc. ecc.).

E poi non credete troppo alle favolette sulla dieta mediterranea (comoda per venderci immondizia da supermercato, diete varie, ecc.): le salme dei faraoni -e erano pure ricchi- dimostrano che erano pieni dei nostri malanni (erano passati ad alimentazione basata su cereali, non più quella basata su carni tuberi e verdure dei cacciatori e raccoglitori): i faraoni avevano problemi di calcio alle ossa, segni di problematiche varie come le nostre (carie, diabete, ecc.). Tutti problemi che i cacciatori e raccoglitori NON avevano (ossa forti, niente diabete, ecc.): certo magari morivano di una infezione procurata dal morso di un cinghiale cacciato, ecc., però non avevano le malattie della nostra dieta e di quella dei faraoni basata ERRONEAMENTE su carboidrati e zuccheri (perché la carne anche di qualità sarebbe cancerogena -ed infatti i masai e gli eschimesi che mangiano quasi solo carne e pure grassa, per malattie cardiovascolari stanno quasi a zero, per tumori ne hanno molti meno di noi).

Oggi però ti dicono che i cereali (pure OGM) sono il massimo, che la carne è cancerogenza, ecc.: guardati intorno e chiediti perché oggi la vecchiaia equivale quasi sempre ad essere pieni di malanni, perchè i tumori aumentano, ecc, Certo il discorsp è complesso (conta pure lo stress, l'inquinamento), però conta anche il fatto che vogliono farci credere che per noi le fette biscottate integrali sono il massimo: sì, il massimo per le galline, galline sì che sono adatte a mangiare grani, non noi, le galline hanno altri enzimi, mangiano grani da milioni di anni, noi da poche centinaia di anni, ecc.. 


 Last edited by: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 22:02, edited 1 time in total.