Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 20:58

Sì, sì, will, stai bene così, tu ed i medici in famiglia.

Bull, lo so che lo zucchero serve (ma nella nostra società carenza di zuccheri non la ha nessuno, neanche gli anoressici, e poi lo zucchero si prende anche da frutta verdura, ecc. non serve dalla pasta co la pummarola ncoppa).

Comunque poi ai vegani (ed ai grassoni: credo che quelli che mi attaccano su questo forum di più rientrino in questa categoria, insomma gente che non è capace di conandare al ventre... Chi ha orecchie per intendere, intenda) ed a tutti quelli che dicono che la carne fa male chiedete come mai NON esistono popoli primitivi ed ancestrali (nostra condizione per CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ANNI, prima che, pochi secoli fa, iniziassimo a mangiare cibo per galline, cioè cereali coi quali ingozziamo anche i nostri animali per cui le le loro carni sono scadenti), dicevo NON esistono popoli primitivi ed ancestrali che siano vegani, invece esistono popoli che mangiano praticamente solo carne (eschimesi) o quasi solo (Masai), eppure non hanno quasi per niente problemi cardiovascolari ed hanno molti meno tumori di noi. E, nonostante mangino quasi solo carne non soffrono neanche di stitichezza perché fanno attività fisica e soprattutto perché mangiano anche il grasso degli animali (invece noi lo buttiamo -vabbè che con la schifezza di carne che vendono forse è meglio così).

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 19:48

Al solito ho dato mille spunti di riflessione, e voi continuate a girarci intorno senza approfondire

---

 

questo lo dici tu, tutti abbiamo a cuore la nostra salute e tutti approfondiamo, e romperesti anche i coglioni ad insistere con questa fregnaccia, non è che il fatto che tu abbia avuto problemi sanitari ti elegge a vate indiscusso, tutti abbiamo avuto o in corso in famiglia storie sanitarie problematiche

da quel che ho letto e quel che mi dicono medici (anche in famiglia) per ogni ricerca che dice una cosa esiste una ricerca che dice il suo opposto


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 19:51, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 19:45

Certo Bull, ma nella sanità la corruzione raggiunge livelli stratorferici prorpio perchè il coglione che ne ha bisogno, è sul bordo del precipizio, gli pippa il culo di morire accetta anche le cazzate più inimmaginabili. Un po come nella banche con questi contratti esagerati scritti in caratteri microscopici e che tu firmi senza leggere: si chiama semplicemente, circonvenzione d'incapace.

 

Allora se non sei tu che ti svegli, poi non lamentarti se dopo una vita che ti sei praticamente FATTO di roba che ti intasa le vene, sei costretto a prendere pastiglie che ti abbassano la pressione o che ti abbassano l'indice glicemico. Ti hanno preso alla catena e godono come ricci contando i soldoni che gli dai. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=w4zKjR9V-Og

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 19:40

Lutrom lo zucchero ci vuole per il cervello per sopravvivere....se togli gli zuccheri diventi scemo..(che è quello che vogliono)....di tutto un po' e il piu' naturale possibile...quindi niente biscotti, cioccolato, zuccheri raffinati, ma solo zuccheri della natura (Frutta), pane integrale, etc....

 

Sulle bambole siamo alla degenerazione sociale...se un giorno ci dovessi andare poi quando rinsavisco me lo taglio...non ne sarei degno :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 19:36

la corruzione si annida ovunque Morphy....è insita nel denaro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 19:29

Ma lasciamo perdere i professoroni. La sanità è diventata una cloaca a cielo aperto dove si annida una corruzione senza misura

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 19:22

Al solito ho dato mille spunti di riflessione, e voi continuate a girarci intorno senza approfondire: fate come volete, ma ricordate che il tumore si nutre di zucchero che è il cancerogeno numero uno (insieme ai veleni con cui entriamo a contatto), le cellule tunorali, al contrario delle altre normali, sono affamate di zucchero (sto sempificando ma la sostanza è questa), infatti alcuni medici lluminati danno diete senza zuccheri per cercare di fermare il cancro (ho detto cercare, altrimenti dite che ho trovato il rimedio per il cancro). 

Poi ricordate un'altra cosa: lo zucchero (ed anche i latticini ma un po' meno) danno dipendenza celebrale, ci sono studi che lo dicono, ma la gente -come voi- tende a non diminuirli ed a dire che bisogna mangiare di tutto un po' perché DROGATA da zuccheri (altro spunto di riflessione, ma tanto voi non indagherete). 

Qui ci sono testimonianze di cosa si può ottnere con alimentazione migliore (pochi zuccheri, cibo non industriale, eliminazione di glutine e latticini, ecc.) e con integrazioni naturali mirate (non molto costose, cosa che non piace alle farmaceutiche): mi dispiace ci sia il nome della dottoressa (una bravissima nutrizionista), sembra che voglio fare pubblicità, però è utile per i pochissimi illuinati che vogliono informarsi (sono casi veri, ne ho conosciuti tanti di persona): https://immunoreica.com/testimonianze/?inf_contact_key=d654fd123f15dbdf9d5d3cbc78e63f4b1c84025db5ae62067cb3a472ce12e20b 

 

Me so stufo (anche perché il tempo COSTA), quindi cambio argomento.

Avevo letto dell'apertura di bordelli con le bambole (non ho problemi con le donne, anzi cerco di evitare le tentazioni per evitare problemi con mia moglie...), per curiosità ho letto: beh, pensavo che si risparmiasse ma le triffe sono altine, meglio andare con zoccolette in carne ed ossa a poco prezzo!!! 

http://www.deejay.it/news/il-primo-bordello-con-bambole-gonfiabili-in-italia-apre-a-torino-ecco-le-sex-doll-e-i-prezzi/570664/


 Last edited by: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 19:27, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 19:06

ma quale ego, io so unca, ma non il socratico 'so di non sapere', io proprio so unca

a me urtano solo i professoroni che sulla base delle loro conoscenze 'escludono', i professoroni veri intendo, figurati quelli presunti ... ci vuole modestia ed ammissione che siamo n'inticchia più di niente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 19:00

ne sappiamo Willis, ne sappiamo.....solo che te con il tuo ego pensi di saperne di piu' dei professoroni....lasciali fare il loro mestiere che sono delle menti molto intelligenti (non come me e te) e passano tutta la loro esistenza su queste materie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 18:18

'Io, caro will, ho provato tutte le diete, anche la fruttariana, ma ho visto che sono quasi tutte strunzate, non c'è base.'

 

io volevo solo dire che ognuno di noi è un INDIVIDUO, nessuno nel pianeta ha un dna identico al mio, come tale ognuno di noi ha caratteristiche peculiari, ognuno di noi ha reazioni personali diverse da tutti gli altri al cibo, io sono convinto che non reagirei allo stesso modo di un eschimese da generazioni nel caso entrambi fossimo sottoposti allo stesso regime alimentare, Lutrom dice di non aver mai sentito gente intollerante alla carne mentre tanti sono intolleranti al latte, Longo dice che non bisogna toccare entrambi, in Sardegna è pieno di centenari a suon di latte (pure siero) e carne ovina/caprina patate legumi (questi ultimi due odiati da Panzironi) ecc.

 

per l'alimentazione così come per la medicina e per tutto lo scibile umano semplicemente NON SAPPIAMO ANCORA UN CAZZO

 

comunque il dialogo odierno era nato da te Lutrom che ci dicevi di essere guarito con l'alimentazione senza darci dettagli e che parli di 'vita in salute' che notoriamente è un concetto perennemente sulla bocca di Panzironi, da qui i miei interventi


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 18:22, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 17:51

si puo' morire di infarto non per l'alimentazione ma per lo stile di vita sedentario, stressante che forse non vi è in Arabia...mai pensato????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 12 Agosto 2018 17:48

agli esperti, scopare fa venire il cancro?

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 17:14

Tuco sto solo semplicemente dicendo quello che dici tu. Mangiare poco, non fumare, evitare di ingozzarsi di zucchero e fare movimento. E' vero che in vecchiaia vieni colpito dal cancro più facilmente ma non è che se in Arabia la vita media è di 75 anni e in Spagna di 80 questo giustifica il tasso di malattie coronariche o cancro. E poi se a 80anni ti viene il cancro chissenefrega anche perchè per allora ne avrò già due coglioni così di vivere.

 

Non capisco quelli che poi si attaccano alla questione della vita media. Se io dico che in occidente si muore di infarto 10 volte più che in Arabbia, c'è qualcuno che salta fuori dicendo che la però muoiono più bambini di morbillo. E come dire che se io non sopporto le temperature del Sahara, c'è chi salta fuori dicendo "meglio il caldo del Sahara che il freddo del Polo Nord". Parlare del perchè un popolo campa più di un altro significa infilarsi in un ginepraio per cui eviterei da subito il discorso. Dire però che il glucosio fa male è una faccenda di buon senso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 16:37

bravo Tuco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:20

Morpy!

Il canchèr è una cosa che sperimenti se campi molto ( e non portarmi le solite eccezioni che confermano regola...).

Il sistema immunitario è soggetto ad invecchiamento, ed è lui che elimina

giornalmente i 3/5 cancri che ci nascono dentro quotidianamente,

se arrivi a 85 anni, è naturale tu ti porti dentro 2/3 cancri ( asintomatici perché troppo vecchio per farli crescere adeguatamente ).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 12 Agosto 2018 16:24, edited 2 times in total.