Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Venerdì 09 Novembre 2018 10:07

ma comediavolo epossibile???

che il terrorista ex marine veterano dell asfghanistan

ian david long, bianco, di razza caucasica, di religione probabilmente protestate...etc..ec..

abbia POTUTO COMPRARE UNA glock...

anche se era in cura per distruri mentali??

sono cosi potenti el lobby degli armaioli che

concedono il porto d armi anche ai malati mentali

notare come la notizia sia sparita dai radar..

eccerto mica era un arabo.

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 09 Novembre 2018 10:12, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Giovedì 08 Novembre 2018 10:00

oh se solo la nonna avesse avuto una pistola

si sarebbe potuta difendere vero'???

Tragedia a Litchfield Park, a nordovest di Phoenix, in Arizona.

Un ragazzino di 11 anni ha ucciso la nonna. Il motivo? Era stanco delle richieste dell'anziana parente che gli chiedeva di riordinare la sua stanza.

L'11enne ha preso la pistola del nonno e l'ha uccisa con un proiettile alla testa, poi si è suicidato.

Undicenne non vuole riordinare la stanza: uccide la nonna, poi si suicida

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Mercoledì 07 Novembre 2018 15:09

Hobi, lei non fa ragionamenti economici: lei fa ragionamenti del cazzo.

Mi creda suo.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Novembre 2018 14:46

Foibar,Lei fa un ragionamento politico ...io economico .

Sono pieno di $ non perchè gli Usa hanno più missili di Putin ma perchè con i $ compro una villa da sogno a Beverly Hills.

Non una dacia sul Mar Nero.

Un consiglio ..lasci perdere l'onesta intellettuale con chi non ha più niente da difendere.

 

Hobi

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Mercoledì 07 Novembre 2018 12:15

beh, il trumpone dovrebbe essere contento se il dollaro perde lo status di currency reserve,

cosi tutte le banche centrli corrono a venderlo e si schianta

poi produrre in Usa sarebbe competitivo(bring jobs back)intanto

come da me suggerito e proposto proseguono i lavori er un

SISTEMA DI PAGAMENTI ALTERNATIVO ..

European leaders, in response to what they perceive as an infringement on their sovereignty, are openly working on a payments system that would enable their companies to do business with Iran without getting snagged by the U.S. Treasury Department and its powerful Office of Foreign Assets Control. One idea is to set up a government-funded organization, which would be less vulnerable to U.S. actions than a private company or bank, to arrange exchanges of Iranian oil for products from Europe and possibly Russia and China as well.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Mercoledì 07 Novembre 2018 12:11

Io tutta questa vittoria di Trump faccio davvero fatica a vederla.

Dopo due anni che si è parlato solo di lui, tant'è che io non saprei citare un solo nome di democratico a lui antitetico, e dopo due anni di martellante campagna sugli incredibili successi del suo governo, il fatto che la Camera sia passata ai democratici, mi sembra una mezza disfatta per lui.

 

Su questo rimbalzo sarei tentato di vendere

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: foibar on Mercoledì 07 Novembre 2018 11:56

Con Trump Presidente degli Stati Uniti d'America il mondo ,ed ovviamente mi riferisco ad Europa,Cina ,Russia,Giappone,Inghilterra ,si deve interrogare se sia ancora sicuro utilizzare il $ come principale moneta di riserva .         

Ovviamente prima del trumpanaro era naturale che il paese con l'economia più forte battesse la moneta di riferimento. >>> + forte militarmente<<<<<<

Ma allora gli USA avevano dei presidenti non in guerra con il mondo intero come questo matto.   >>>>>>>> disarmante affermazione<<<<<<<

Al momento solo Bruno Le Maire ( ministro dell'economia francese ) ha sollevato il problema che non è accettabile il ruolo degli Usa come poliziotto del mondo nel caso Iran. >>>>>solo, sicuro<<<<<

La libertà di commercio non puo essere alla mercè della politica estera di un paese .  >>>>>>ma va?<<<<<<

E' curioso  ma sono ancora  i francesi che mettono il dubbio il monopolio Usa : l'ultima volta costrinsero nel 1971 Nixon a sospendere la convertibilità del $ in oro .

Ma c'è un altro aspetto che mi sembra non sia stato ancora valutato appieno.

Durante la grande crisi finanziaria iniziata nel  2007,la FED, per assicurare la circolazione di $ che NON SI MUOVEVANO ,fece linee swap a tutte le più importanti banche centrali del mondo.

Siccome ricordo che i repubblicani criticarano questa mossa di Bernanke ,mi domando se quel matto di Trump potrebbe un giorno impedire che la FED fornisse $ alle banche centrali.

 

Hobi

Onestà intellettuale, manca onestà intellettuale.

Non me ne voglia, buona giornata.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Novembre 2018 11:21

Con Trump Presidente degli Stati Uniti d'America il mondo ,ed ovviamente mi riferisco ad Europa,Cina ,Russia,Giappone,Inghilterra ,si deve interrogare se sia ancora sicuro utilizzare il $ come principale moneta di riserva .

Ovviamente prima del trumpanaro era naturale che il paese con l'economia più forte battesse la moneta di riferimento.

Ma allora gli USA avevano dei presidenti non in guerra con il mondo intero come questo matto.

Al momento solo Bruno Le Maire ( ministro dell'economia francese ) ha sollevato il problema che non è accettabile il ruolo degli Usa come poliziotto del mondo nel caso Iran.

La libertà di commercio non puo essere alla mercè della politica estera di un paese .

E' curioso  ma sono ancora  i francesi che mettono il dubbio il monopolio Usa : l'ultima volta costrinsero nel 1971 Nixon a sospendere la convertibilità del $ in oro .

Ma c'è un altro aspetto che mi sembra non sia stato ancora valutato appieno.

Durante la grande crisi finanziaria iniziata nel  2007,la FED, per assicurare la circolazione di $ che NON SI MUOVEVANO ,fece linee swap a tutte le più importanti banche centrali del mondo.

Siccome ricordo che i repubblicani criticarano questa mossa di Bernanke ,mi domando se quel matto di Trump potrebbe un giorno impedire che la FED fornisse $ alle banche centrali.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 07 Novembre 2018 11:22, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Mercoledì 07 Novembre 2018 09:10

ma che delusione

doveva esserci una ondata democratica e invece solo la camera...

cosi l impicciement si ferma al senato

e comq un ceffone al trampone

meglio di nente

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Mercoledì 07 Novembre 2018 08:54

Trump è ancora saldamente al potere,

Spero solo che la recessione entro un anno gli faccia perde consenso.

 

Hobi

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Novembre 2018 08:49

Gianlini,la uscente era repubblicana,ma il senato saldamente repubblicano è molto importante.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Mercoledì 07 Novembre 2018 08:00

I democratici avanti nella Camera

La Camera uscente è democratica o repubblicana?

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Martedì 06 Novembre 2018 14:04

" NON USARE LA MIA MUSICA NEI TUOI COMIZI"

Rihanna diffida trump

Rihanna diffida Donald Trump: "Non usare la mia musica nei tuoi comizi!

 

godooooooooooooooooooooooo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Lunedì 05 Novembre 2018 14:06

adorooo

adorooooooooo

smontare le balle dell ballista in chief

durante i suoi comizi ripete che "immigration crisis"come se fossero inondati diclandestini

e poi blablbla

in realta i DATI SMENTISCONO EL TRAMPONE

ARRESTI AI MINIMIDAL 1971

But in 2017, border arrests had dropped to a historic low; to find a year with fewer border arrests, you have to go back all the way to 1971. Indeed, a September 2017 report by the Department of Homeland Security was able to boast — somewhat inconveniently as Trump sought to secure funding for a wall along the southern border — that “the southwest land border is more difficult to illegally cross today than ever before.”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Martedì 23 Ottobre 2018 09:29

se pensate che, mutatis mutandis, la storia si ripete, troverete molto interessante questa lettura:

Roman Republic’s Debt Crisis & Led to it’s Collapse