Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Lunedì 17 Giugno 2019 07:47

come da me anticipato e previsto, le politiche estere del trampanaro stanno

inimicando gli usa in tutot il mondo...e or ainfatti il cern molla microsoft e  pass all open source

(come mai proprio ora ? l open source esiste da 30 anni, risposta : trump)

Il CERN lascia Microsoft e passa all'open source

Risparmierà una fortuna in licenze.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2019 19:27

ANSWER: Behind the curtain the system of pegging rates, as I have stated, is viewed substantially differently than QE. The rates on the U.S. debt will be pegged, but not the Fed funds rates. They will be able to raise rates to the marketplace, but the bonds will be “pegged” like the Swiss attempted to “peg” the franc/euro.

This is a hybrid interest rate system that would eventually collapse as all pegs do. But it will allow, initially, for a bifurcation of rates.

They REALLY REALLY REALLY REALLY REALLY do not want me to talk about this publicly.

This is feeding into what we see coming for the next wave. They realize QE has failed. They cannot allow rates to rise as it would blow out the budgets.

This is not a long-term solution. The interest rate peg collapsed in 1951 due to Korean War inflation

 

Interest Rate & Currency Pegs

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 15:23

come dicono i suoi sotenitori qui è un pacifista, vuole il nobel come soetoro

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 13 Giugno 2019 15:20

Trump says U.S. may send 2,000 troops from Germany to Poland

WASHINGTON (Reuters) - President Donald Trump said on Wednesday he is considering sending 2,000 U.S. troops from Germany to Poland, a step sought by Warsaw to deter potential aggression from Russia.

"We're talking about it," Trump told reporters in the Oval Office as he met with visiting Polish President Andrzej Duda.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 14:54

'a gold backed cryptocurrency to use as global trade settlement.'

 

Putin e Xi al lavoro ... https://www.zerohedge.com/news/2019-06-12/putin-sets-table-leave-dollar-behind

ennesimo trionfo di trump

 

WASHINGTON (Reuters) – Il presidente Donald Trump ha detto oggi che sta prendendo in considerazione le sanzioni contro il progetto russo di gasdotto Nord Stream 2 – che gli Stati Uniti hanno comunicato alle compagnie europee  e ha avvertito la Germania di non essere dipendente dalla Russia per il fabbisogno energetico.

“Stiamo proteggendo la Germania dalla Russia e la Russia sta ricevendo miliardi e miliardi di dollari dalla Germania”, ha detto Trump ai giornalisti in una apparizione con il presidente polacco Andrzej Duda alla Casa Bianca.

 

insomma proprio non vuole che gli altri usino i dollari ... verrà accontentato

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Giugno 2019 15:04, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Giovedì 13 Giugno 2019 13:18

Le pezze al cul rappresentano la catarsi di un popolo di cialtroni e saranno un fenomeno generalizzato

sia che hai liquidi sia (ancora peggio) che hai immobili. Questa e' un'epoca in cui vale solo il conto

economico, lon stato patrmoniale puo' essere spazzato via in una notte.

Compagno, se ancora non hai compreso la faccenda del rollaggio e dei dividendi allora puoi scegliere

tra due soluzioni: o ti fai una ripassata di aritmetica (non uso il termine "matematica" che non e' alla

tua portata) oppure vai da uno psichiatra. Io ci rinuncio.

Potresti anche usare il metodo sperimentale, ma quello costa.

------------------------------------

 

Quando i somari non sanno cosa rispondere, ragliano ancora più forte sparando stronzate senza senso (per chi capisce qualcosa di economia notare le assurdità dette qui sopra). 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Giugno 2019 12:00

Sul petrolio l'analisi di Gianlini è stata perfetta.

Il prezzo alto del petrolio potrebbe danneggiare qualche economia ma porta investimenti sul mercato finanziario.

E questo è ciò che rende  tutti contenti e felici : il mercato che sale !!

 

Hobi

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Giovedì 13 Giugno 2019 11:52

Mercati davvero bizzarri.

Vanno a fuoco due petroliere e cosa succede? Che sale il petrolio e si tira dietro tutto il cucuzzaro.

Ciao ragazzi! Devo andare.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Giugno 2019 11:42

Spero di no,

Come avrà capito seguo gli insegnamenti di Delta .

Ho comprato a lungo in vola bassa ITM( oramai ) e VDOTM e sul breve sono corto ma  con 4 martingale a disposizione.

A mercato sbracato spero di pote chiudere shiftanto su vendite put in vola alta.

 

Hobi

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Giovedì 13 Giugno 2019 11:28

E si Hobi,

bisogna iniziare a mettere il paracadute sulle put vendute altrmenti si rischia grosso quando i possessori

delle carta straccia inizieranno a muversi come formiche impazzite. Pero' non fare come il Compagno

che usa protggersi comprando e vendendo la stessa cosa (certi broker lo consentono), ma rob de matt!

Compagno, Hobi non ti caga nemmeno, lui non interagisce mai con somari evidenti.

Io invece ti do ancora retta, ma solo perche' ti considero un "Compagno che sbaglia".

Ciao ragazzi!

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Giugno 2019 11:15

Anti aggiungerei una cosa,

Più il tempo passa,più la catarsi sarà devastante.

Oramai sono quattro anni che corro dietro ad un ribasso che finora è stato una chimera.

Ma,invece di essere contento di essere uscito senza perdite e con qualche utile,sono molto preoccupato.

Ho idea che quando arriverà sarà così devastante che ,se non ci sarà qualche fortunata circostanza nei tempi e nelle modalità,possa uscire con le ossa rotte.

 

Hobi

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Giovedì 13 Giugno 2019 11:06

Una tempo i vecchietti sul ciglio del cantiere davano consigli ai geologi, architetti ed ingegneri; ai tempi di internet danno consigli alla Fed, al ministro, al presidente degli stati uniti....il tutto condito da una tuttologia a prova di evidenza. Oggi Anti parla di future e Hobi di moneta. 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Giovedì 13 Giugno 2019 11:01

Le pezze al cul rappresentano la catarsi di un popolo di cialtroni e saranno un fenomeno generalizzato

sia che hai liquidi sia (ancora peggio) che hai immobili. Questa e' un'epoca in cui vale solo il conto

economico, lon stato patrmoniale puo' essere spazzato via in una notte.

Compagno, se ancora non hai compreso la faccenda del rollaggio e dei dividendi allora puoi scegliere

tra due soluzioni: o ti fai una ripassata di aritmetica (non uso il termine "matematica" che non e' alla

tua portata) oppure vai da uno psichiatra. Io ci rinuncio.

Potresti anche usare il metodo sperimentale, ma quello costa.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Giovedì 13 Giugno 2019 10:45

"...vorresti dare lezioni a Hobi su questa faccende?..."

No, figurati! Io prendo lezioni da te e Hobi sui rollaggi dei future! AHAHAAH i trader da 50 anni sul mercato! Mitici! :)

----------------------------------

 

Beh, Muschio, Anti non sarà un grande esperto di Fiuciurs ma è in compenso uno smisurato esperto di pezze al culo (è un pezzaculista), al punto che tra non molto userà le pezze al cul e non i pannoloni nella casa di riposo dove lo accoglieranno a causa dell'evidentissimo rincoglionimento.  

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Giovedì 13 Giugno 2019 10:40

Pezzaculista Anti, ma tu non le avrai le pezze al culo?

Poi vorrei chiederti, visto che sei un grandissimo esperto: io in banca ho massimo mille euro (di solito sto sotto causa mutuo) più casa di proprietà ed altro immobile. Se, quando arriverà il momento (sicuramente inevitabile, visto che lo dice un grande esperto come te) delle pezze al culo, io andrò con mia moglie a lavorare ben pagato in Irlanda dai miei cognati (attività di famiglia), le pezze al culo le avrai tu sì ed io no? E' possibile ciò, vista la tua grande competenza?

Molte grazie per la risposta. 


 Last edited by: lutrom on Giovedì 13 Giugno 2019 10:41, edited 1 time in total.