Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 16:04

la fidanzata se possiedi quella roba li'.

 

 

E' un bagno di sangue. Oramai l'unica cosa che puoi farci con una donna è qualche trombata.

a) l'altro giorno vado da un mio amico, bellissima famiglia, e mi dice che lo stabile (5 appartamenti) dove abita lui tutti separati eccetto lui

b) arrivera' una nuova collega....separata

c) l'ex collega, separata

d) l'amico che ha avuto un figlio due anni fa: dopo 1 mese e mezzo lei esce di casa

e) l'altro amico ha la morosa che gliela da in abbondanza ma è talmente rompi coglioni che lui si sente stressato (capitato direttamente anche a me) e lo controlla... "cosa fai", "perchè non mi hai risposto subito" "puoi fare a meno di andare a pallavolo ho bisogno di vederti"........

f) l'ex vicina di casa la incontro tutta sorridente e mi fa le feste....separata...

g) esco alla sera (tempo fa) conosco una ... separata...l'altra pure....l'amica dell'altra pure, ale'!!!...

E' un bagno di sangue... avere una donna è una rottura di coglioni all'ennesima potenza.

A sto punto dico: meglio andare a troie, si risparmia pure soldi alla lunga....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 15:56

puoi scrivere la tua big mondiale informatica qual'è,

 

 

vedi che non capisci un cazzo e Anti invece ha capito

BIG MONDIALE INDUSTRIALE....sveglia!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 06 Ottobre 2019 15:49

Il fatto che grandi realta' industriali usino ancora informatica molto datata e' verissimo.

Un IT manager serio non corre mai dietro alle cazzate moderne ma lascia che siano

quelle (le cazzate moderne) a correre dietro a lui.

Nel mondo esistono ancora milioni di prgrammatori cobol e le loro applicazioni

funzionano in maniera eccellente perfino in ambito finanziario.

La faccenda della perdita di appeal del possesso di pietre e ferraglia e' diversa,

e' una delle tante evoluzioni spontanee del capitalismo. Non bisogna sottovalutare

le mode, rischi di trovarti fuori tempo e fuori posto, se le nuove generazioni assimilano

la convinzione che pietre, terra e ferraglia siano roba da tamarri non trovi piu' manco

la fidanzata se possiedi quella roba li'.

 

la

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 15:26

puoi scrivere la tua big mondiale informatica qual'è, mica ti arrestano ... ti avverto che se mi dici big informatica accenture scoppio a ridere

 

mi pare che ho già scritto  che Kurzweil per l'AI predice il raggiungimento dell'uomo nel 2029 e la singolarità nel 2045


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 15:28, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 14:09

Ecco bravo dimmi secondo la tua view perchè io dovro' produrre qualcosa per qualcuno se non ho in cambio niente.

...dai continua pure con le canne....

 

Ps. sono riuscito a sapere delle questioni informatiche di una big mondiale ma molto grande e importante...sono ancora al paleozoico (ovvero come la mia ditta).. .caro uillis morirai che dovrai ancora vedere l'AI diffondersi everywhere...questo è lo status quo altro che Seba, etc.

Voi purtoppo non arrivate che IO ho un orecchio su come girano VERAMENTE LE COSE perchè io LAVORO voi facendovi seghe sul pc con Tony e company avete solo le view di sognatori compulsivi...non dico che avverrano cio' che dicono ma campa cavallo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 14:12, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 14:05

assolutamente fiero di avere una ferraglia di PROPRIETA'...IO SONO VERGHIANO!.

--------

ripeto, contento te sul cucuzzolo contenti tutti

 

io girerò nella rolls o tesla condivisa senza pagare il passaggio o l'assicurazione o il meccanico o il carburante senza parcheggiare senza quell'altro milione di cosucce , tu avrai il tuo turbodiesel

pace

 

per pagare qualcuno da qualche parte per qualche motivo deve entrare denaro nelle tue tasche, dimmi da dove pensi ti arriverà tra 10 anni Bull

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 14:03

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 06 Ottobre 2019 14:02

"Dio mio perchè devo fare servizio civile ogni volta che apro le pagine di questo forum..."

Questa è carina! :)

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 13:57

La proprieta' privata ha fatto il suo tempo ed e' proprio l'evoluzione del capitalismo

a portare a questo.

Se escludi le grandi citta' il bilocale non e' piu' una riserva di valore, anzi, son solo rogne.

Se hai terreni ti ritrovi praticamente immerso dentro una catastrofe,

Per quanto riguarda le auto ormai spopolano quelle formule un tot al mese e poi la riconsegni,

la bicicletta te la pigli nel piazzale del comune e vai in giro etc... etc... etc...

Ma quello che decretera' il disatro finale della proprieta' privata saranno, come al solito, le mode

chi avra' il bilocale oppure l'auto di proprieta' verra socialmente considerato un tamarro

nostalico del possesso delle pietre e della ferraglia,

 

 

 

ma che azzo stai a di'!. Almeno uillis tra una canna e l'altra qualche barlume di decenza la dice.

Se hai terreni che non valgono piu', bilocali, etc. l'hai detto pure tu...varra' il bilocale nella citta'. E' il mercato bellezza e te non capisci un cazzo di questo fenomeno.

il mercato prezza la scarsita' e il desiderio, se la gente non desidera la cosa che aveva valore va a zero!...

Se avremmo robot che la gente desidera, la gente DOVRA' PAGARLI perchè non esiste nessun essere normo dotato che produca (perdendo ore tempo della sua vita) in beneficienza.

Dio mio perchè devo fare servizio civile ogni volta che apro le pagine di questo forum...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 14:02, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Domenica 06 Ottobre 2019 13:54

Verga, ti vorrei rammentare, quelli della roba li pigliava per il culo.

Detto questo, io ho un sacco di “roba”, mi piace la proprietà privata, ma, se sollevato da rotture di scatole continue,

saprei liberarmene velocemente. Anzi, ho già iniziato ad alienare tutto ciò che a breve varrà Zero.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 06 Ottobre 2019 13:54, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 13:48

Ma quello che decretera' il disatro finale della proprieta' privata saranno, come al solito, le mode

chi avra' il bilocale oppure l'auto di proprieta' verra socialmente considerato un tamarro

nostalico del possesso delle pietre e della ferraglia

 

 

 

assolutamente fiero di avere una ferraglia di PROPRIETA'...IO SONO VERGHIANO!.

fantastico uillis il tuo arrampicarsi sugli specchi quando Muschio ti ha parlato degli F35... fantastico...W l'HONESTA' (e la COHERENZA)...CHE GENTE DI M.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 13:44

bravo Anti

i tamarri XTOL e Bull sceglieranno il cucuzzolo

contenti loro contenti tutti

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 06 Ottobre 2019 13:40

La proprieta' privata ha fatto il suo tempo ed e' proprio l'evoluzione del capitalismo

a portare a questo.

Se escludi le grandi citta' il bilocale non e' piu' una riserva di valore, anzi, son solo rogne.

Se hai terreni ti ritrovi praticamente immerso dentro una catastrofe,

Per quanto riguarda le auto ormai spopolano quelle formule un tot al mese e poi la riconsegni,

la bicicletta te la pigli nel piazzale del comune e vai in giro etc... etc... etc...

Ma quello che decretera' il disatro finale della proprieta' privata saranno, come al solito, le mode

chi avra' il bilocale oppure l'auto di proprieta' verra socialmente considerato un tamarro

nostalico del possesso delle pietre e della ferraglia,

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 13:39

il compito del M5S è accompagnare il popolo nella società comunista tecnologica nel modo più soft e indolore possibile


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 13:40, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 06 Ottobre 2019 13:37

L'Italia conferma l'acquisto degli F35 (che il M5s non voleva).

Questi del M5S ne devono buttar giù di rospetti!

PS: considerando che Grillo si è sganciato, ormai sembrano interpretare il personaggio dell' "utile idiota".

PSS: il mio non è un giudizio su tutti gli elettori del M5S: credo lo abbiano votato con le migliori intenzioni; è un giudizio su chi li rivoterà ancora! :)


 


 Last edited by: muschio on Domenica 06 Ottobre 2019 13:45, edited 1 time in total.