Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Lunedì 07 Ottobre 2019 09:24

Muschio porgi l'altra guancia!

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 09:00

Gianlini caro, chiariamici: non volevo assolutamente offendere i cani.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Lunedì 07 Ottobre 2019 08:10

Le piccole comunità felici e festanti...

Praticamente nei secoli dei secoli, si attua una dicotomia fra

bianchi e neri che si scannano ( sporadicamente anche fra colori omogenei ).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 07 Ottobre 2019 08:19, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Ottobre 2019 08:08

ma è una metafora ... Gian....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Lunedì 07 Ottobre 2019 07:53

io, ad uno che mi apostrofasse come "cane di qualcuno" , nemmeno risponderei. Ma scherziamo??


 Last edited by: gianlini on Lunedì 07 Ottobre 2019 07:55, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Ottobre 2019 07:46

Lo riempiremo di punti esclamativi :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 04:51

Il cane di Mustafa', affetto da disturbo narcisistico della personalita', ha costantemente bisogno di attirare su di se' l'attenzione; per riuscirci, e' disposto a sostenere qualsiasi idea, anche non condivisa da lui stesso, bislacca e provocatoria, purche' non lo faccia sentire uno qualsiasi.

Da desso in poi ci ammorbera' sullo stile di Pana, poiche' ha notato che Pana non passava inosservato. 

 

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Ottobre 2019 00:09

ma che idiozie vai dicendo...razzista contro i tuoi simili.

Per un caso di nostrano che uccide, stupra, etc ve ne è uno di un immigrato, o persona di colore che uccide stupra etc.

Anzi in proporzione alla presenza sono di gran lunga superiori i secondi.

Povera testa marcia di terrone, nemmeno zappare i campi sei adatto da quanto stupido sei.

Che tristezza...

Stavamo parlando di come è difficile trovare una bella e brava ragazza e sto testa di c. giu' con i bianchi uccidono le donne...ma va fan cul... va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 06 Ottobre 2019 23:32

Questi negri che amazzano, stuprano e chi piu' ne ha piu' ne metta.


Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 23:23

Non commento la cazzata di Oscar, perchè esteticamente quelle di colore e pure le donne "bianche" abbronzate non mi esaltano per niente.

A me piace la donna con pelle molto chiara, specie le rosse hanno la pelle chiara e mi va bene.

Gian hai ragione. Qui sono un branco di viziate. C'è poco da fare, qui nel nord est tolto i casi isolati si ha un po' tutto, si vive bene, ci si è fatti il mazzo per ottenere tutto cio'...ovviamente....

Ma dove il benessere abbonda, per il teorema di Anti, la fauna non è piu' compatibile.

Sicchè oramai gli uomini ridotti a un giocattolo che lo tengono finche' le soddisfa, poi tra noia, o se sorgono problemi, beh dai buttiamolo nella pattumiera..

Eh no care mie!. :).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 06 Ottobre 2019 20:40

Bull,accompagnati con una bella negretta....

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 06 Ottobre 2019 20:15

dalla mia visuale privilegiata è evidente lo stato di scombinamento mentale delle venete.

bull, cambia luoghi, spostati dal tugurio sociale dove vivi


 Last edited by: gianlini on Domenica 06 Ottobre 2019 20:17, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 06 Ottobre 2019 16:23

sono pienamente d'accordo con te Muschio... ho forte fatica a trovarle.. a volte le trovo ma gia' sposate con figli (quelle sono merce rara...gli avvoltoi vanno subito da loro...)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 06 Ottobre 2019 16:19

La bestia immonda ha attaccato la famiglia perché è colà che si educano i figli, si trasmette la Fede.

Bull, io credo che in giro ci siano ancora ragazze serie; ovvio che non le trovi in discoteca o in palestra.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 06 Ottobre 2019 16:05

scrivila