Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:51

Oltre essere gran esperti di: politica,economia,finanza,borsa,anche sessuologi!!?? rob de matt

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:48

Io invece non tollero più la precarietà.  Pertanto una storia per qualche botta e via la escludo a priori.  Una storia con qualcuna  che non abbia i requisiti per durare non la comincio neanche. 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:28

Ragazzi, non posso insegnarvi queste cose: dopo una certa età il sesso (e anche l'erezione) parte innanzitutto dal cervello: non solo il tuo ma anche il suo. Il cervello fa veramente miracoli. O non avete fatto pace con il vostro cervello o non avete trovato le 40 enni giuste.

 

Cercate di capirmi, nella mia situazione non posso mettere altro per iscritto...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:29, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:24

Se l'attrazione da parte di lei dipende anche dal tuo status sociale, e dall'essere un uomo attraente, perché no?

Ricordate il calcolo: (Età uomo/2) +7= X Con X età target della donna. Ad andare troppo sotto si entra nel biasimo sociale conclamato, e non va bene comunque.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:27, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:23

Tuco, fra 46 e 52 ci è un abisso. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:30, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:15

Gianlini> " o ti molla dopo un paio di weekend, oppure in un batter d'occhio ti trovi l'istruttore trentenne di Zumba che se la tromba al posto tuo."

 

No, non mi sembra che sia così. Almeno non sempre. Ho trovato ventenni libidinosissime ed altre ancora un po' legnose e immature. Dipende veramente da persona a persona. Così come ho tanti amici di 50 e 60 anni che si trombano le quarantenni, veri puttanieri. Ma anche se fosse come dici, per te, che te la trombi solo per sesso e sei un po spompo, quello che dici sarebbe un problema?

 

 

Tuco> "Comunque il sesso mercimonio puro non mi piace. Il sesso va di pari passo all'attrazione reciproca, e, se questa è monolaterale, da veramente poca soddisfazione"

 

E secondo te con una vent'enne può esserci attrazione reciproca? Se c'è è patologica (a meno che non sia attrazione al conto in banca del cliente di Gianlini). Di solito se c'è si tratta di un qualche rapporto padre figlia non risolto, nel quale non vorrei MAI trovarmici immischiato. Il tuo amico psicologo ha ragione.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:25, edited 5 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:12

Dice un mio amico psicologo: gli uomini tradiscono, un po' con tutte, ma distruggono i matrimoni solo per le ragazzine.

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:05

Ho 46 ma ho le voglie di un 24 enne. Il problema è che la reattività fisica ne risente. Prima, a 25, anche una bella quarantenne mi ingrifava,

adesso mi fa zero, a meno che non abbia la fisicità di una under 30 ( e qualcuna c'è, magra e con la faccia e la pelle da bambina ).

Un paio di anni fa, bazzicavo una moldava di 27, appena mi scriveva un messaggio oppure vedevo la sua telefonata, mi diventava duro nei pantaloni.

Qualcosa vorrà pur dire.

 

Comunque il sesso mercimonio puro non mi piace.

Il sesso va di pari passo all'attrazione reciproca, e, se questa è monolaterale, da veramente poca soddisfazione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:14, edited 4 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:59

In realtà il discorso sul sesso è quanto mai contorto alla nostra età. Il fatto è che ti puoi mettere con una ventenne proprio perché tu vuoi trombare ma lei, ancora per non raggiunta piena maturità sessuale, no. A quella età per molte donne il sesso è una strana cosa che per ragioni ancora un po' sconosciute piace agli uomini e lo fanno per far loro piacere. 

Si accontentano facilmente dal punto di vista sessuale.

Tutto il contrario di una quarantenne, che invece lo apprezza e ne desidera tanto. A quel punto alla nostra età è un problema anche solo avvicinarsi ai suoi desideri e, o ti molla dopo un paio di weekend, oppure in un batter d'occhio ti trovi l'istruttore trentenne di Zumba che se la tromba al posto tuo.

L'equilibrio fra azione e desiderio torna dopo i 50 perché con la menopausa per la donna cala la libido, la lubrificazione e quindi le torna a bastare il poco che puoi offrire. Però è dura con una di quella età avvicinarsi alla eccitazione necessaria,  se non è una donna che ami e con  cui sei cresciuto

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:04, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:46

Giusto Tuco. ma se è quello lo scopo allora impegni un trecentone una o due volte il mese. E vaffanculo. Sei mai stato nei locali dove ci sono le troie di alto bordo? Ne trovi quante ne vuoi. È vero, metti mano al portafoglio. Orrore! Orrore!! Il mercimonio!!! Ma ci metti mano una volta sola e per una cifra concordata e stabilita. Poi adieu....

 

Non so quanti anni hai te, ma io ho già passato i 50 (penso di essere più o meno coetaneo di Gianlini). Mai e poi mai mi metterei in una storia con una 20enne solo perché te lo fa rizzare. Ma nemmeno se non fossi sposato. Ma sei di fuori di capo?  Quello quanto pensi che ti costerebbe, e non solo in termini economici? Rileggiti il post di Gianlini. Non fa una piega.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:52, edited 6 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:43

Sì, ma, come te lo 'rizzano' le giovani...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:33

A 50 anni dimenticati di trombarti la ventenne per farci solo sesso. A meno che non la paghi. E un trecentone può essere un giusto compromesso. One shot per levarsi lo sfizio. E perché no?

 

A 50 anni per puro sesso ti trombi la la 40 enne. La stessa che 20 anni prima si è sposata il cliente di Gianlini... :)))) (che ora ce ne ha 75 e continua a pagare).

 

Comunque devo dire che Gianlini ne ha fatto una descrizione fenomenale, di tutti e due. Quasi li vedo. Lui mi fa un po' pena.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:42, edited 4 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Venerdì 20 Dicembre 2019 11:05

"In un rapporto -a meno che non sia di solo puro, sportivo e semplice sesso,"

 

Come dicevo, mi sono sempre tenuto in forma fisicamente (e la fisicità per le donne conta per il 90%), ma già quando navigavo verso i 50anni quelle cose che dici sopra me le toglievo dalla testa. Per fare sesso sportivo devi essere ben al di sotto dei 40...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 10:44

In un rapporto -a meno che non sia di solo puro, sportivo e semplice sesso, cosa che può succedere, specie se la controparte è già felicemente accoppiata e non ha alcuna intenzione di creare casini- bisogna sempre vedere il futuro che può avere. Va cioè sempre visto in prospettiva.

 

Con una di 35 anni di meno il futuro per me sarebbe = 0. Roba da evitare come la peste.

 

Uno che la porta pure in giro e la presenta come sua fidanzata tanto furbo non mi pare. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 10:50, edited 4 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Venerdì 20 Dicembre 2019 10:40

Io due anni fa, quando ancora mi tenevo di fisico sono stato con una sposata di 40anni. Per me era già una bambina. quelli che a 60 vanno con una di 20 secondo me hanno qualche problema e non si vogliono bene (di fatto si umilia con il pubblico lubidrio). Poi capita anche (e l'ho provato sulla mia pelle) che la sciroppata sia lei che si innamora di uno che potrebbe essere suo nonno. Io sono stato per un breve periodo preso di mira da una specie di lolita ma la cosa mi dava molto molto fastidio. Tra l'altro era la figlia di una mia amica, separata con tutti i guai appresso. Una brutta storia. Mi fa specie che ci siano persone che si vantano di avere morose così giovani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...