Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:30

"dimmi o vate cos'è la competenza"

 

Una cosa è certa: non sembra proprio che sia te quando parli di eCat, auto a pannelli solari, fine del denaro, singolarità, M5S al 100% 17,4%... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:26

entriamo tutti nell'escatologia della competenza, dimmi o vate cos'è la competenza, o signore che tutto conosci illuminami, concedimi la competenza assoluta ...

:-)

a me un Giggino che odiato da tutti incula tutti con la prescrizione il reddito di cittadinanza il taglio dei parlamentari ecc. ecc. suscita decisamente ammirazione, per me (e per Beppe) è un fuoriclasse assoluto, io MAI sarei stato capace di ottenere quello che lui ha ottenuto, sono negato per la politica, se fossi stato eletto appena messo piede in parlamento avrei cominciato con gli sganassoni :-))


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:33, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 10:21

Willis, Xtol dice giustamente che è inutile far una gran differenza fra competenti ed incompetenti.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:19

l'intervento di XTOL è senza senso come al solito, le decisioni che uno prende portano risultati valutabili, che siano decisioni nell'esclusivo interesse proprio o nell'interesse pubblico conta un cazzo

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:19

"è impossibile faccia peggio del tuo idolo martino"

 

Ed eccoci al solito e immancabile benaltrismo italiota. Antonio Martino lo ha introdotto Gianlini, non io. Io ho solo detto che almeno Martino sa di cosa parla. Non ho detto che sia "bravo".

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:23, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 10:16

By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 10:07

--------

questo intervento è perfetto

quando Xtol non fa copincolla, lo ripeto per l'ennesima volta, scrive cose molto sensate

 

Gano, ma quale Pompeo??? se vuoi avere qualche risultato, devi andare in ginocchio a Gerusalemme.  Ma non vedi che Trump è pappa e ciccia con tutto l'entourage ebraico che conta?

Purtroppo però la fila al Yad Vashem è lunga e non siamo certo i primi....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 10:20, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:14

Il governo a piu' alta densita' di competenti e' stato il governo Monti

-------

altro esempio di luminari con la moglie di deaglio strapagata dalla banchetta che insegna all'università la materia che conosce talmente bene da creare 130.000 esodati ... :-)

 

 

'e Di Maio manco sa di cosa si sta parlando.' 

commento gratuito senza sapere un cazzo di quello che Giggino sta facendo, sicuramente è impossibile faccia peggio del tuo idolo martino


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:16, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:13

Per esempio in Libia, se vogliamo cavarne le gambe senza intervenire (cosa che mi pare nessuno in Italia abbia voglia di fare), dobbiamo coinvolgere Pompeo. Ma per coinvolgerlo serve tessere relazioni molto delicate, e Di Maio manco sa di cosa si sta parlando.

 

Antitrader, non ricominciare col solito benaltrismo italiota in ogni discussione, oltre ad essere espedienti da quattro soldi, così non se ne cavano più le gambe. In questo basta e avanza Uillis. Siamo tutti d'accordo che Salvini sia (più o meno) al livello di Di Maio. Le sue ultime uscite su Soleimani fanno cadere le braccia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:16, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 10:11

Questa faccenda su "quelli competenti" e' semplicemente ridicola, una faccenda partita

da rete4, poi arrivata su tutti i giornali e infine sui siti.

Ci vuole niente a schiantare questi individui che vogliono "quelli competenti".

Il governo a piu' alta densita' di competenti e' stato il governo Monti, e ne dicono peste

e corna.

Tra l'altro, questi individui son tutti di destra, e allora dovrebbero chiedersi quale competenza

possano avere un salvini o una  fascistella inferocita (quella che vuole affondare le navi),

o una borgonzoni, o una santache', o un gasparri oppure tutte quelle catapultate in parlamento

quale genere di conforto per il cav.

Ma andate a leggere ZH o, ancora meglio, i siti di Xtol, almeno vi fate 4 risate se vi resta

un minimo del senso del humor.

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:09

Io sì

------

pure io, non so quello col phd con magari incarichi manageriali di responsabilità e di gestione risorse come valuta quel prof col master che gestendo i rapporti internazionali col governo cui appartiene leccando si fuma interamente 5 miliardi (più tutti i danni dei pozzi, altri miliardi) in un amen grazie ad un suo commilitone francese, io lo definisco una completa testa di cazzo

:-)

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:08

Uno dei motivi per i quali ho smesso di votare Berlusconi è stato l'ignobile tradimento a Gheddafi.

 

Da come si è comportato (non solo in questa occasione) ho spesso sospettato che Berlusconi fosse ricattato dai servizi francesi, in particolare da quelli di Sarkozy, che avrebbero saputo qualcosa di molto compromettente su di lui... ma queste sono ovviamente solo ipotesi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 10:11, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Domenica 05 Gennaio 2020 10:07

ancora a dibattere sulla questione se sia meglio un ministro competente o un incompetente?

non lo volete proprio mandar giù il concetto base: NESSUNO è "competente" (nel senso che prende le decisioni migliori per altri)

i competenti (ma nel senso di: persone che hanno interessi diretti) sono coloro che si mettono in gioco, che hanno (Taleb) "skin in the game", cioè che ci rimettono PERSONALMENTE se sbagliano.

che danni personali ha mai avuto un presidente del consiglio o un ministro per una decisione sbagliata?

lo sport nazionale in politica è lo scaricabarile

chissenefrega se il ministro è uno scalzacani (di maio) o un einstein (...?) se qualsiasi decisione prende non paga di tasca propria

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 10:01

Io sì

Sono quelli che continuano imperterriti ad affermare che Berlusconi è stato un povero perseguitato da tutti, il quale tutto avrebbe fatto per amore dell'Italia, e poi te lo ritrovi 25 anni dopo ancora lì con il reddito più alto fra i parlamentari e con ancora più aziende di quando era sceso in politica (vabbè il Milan no,......)

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 09:58

Gianlini, ti ricordi il tendone a Roma coi pullman che gli inviammo a nostre spese con un paio di centinaia di ragazze ? riesci a immaginare coglioni superiori ? io non ci riesco, quello che bombardò i nostri pozzi in Libia era sarkò, l'avvocato del nanoporco in Francia, non so se rendo , vogliamo definire martino una completa testa di cazzo ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 10:00, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:56

Infatti, Willis.

Per la Libia se la prendono con il governo ultimo arrivato, ma quando eravamo i referenti in Europa di Gheddafy, cosa abbiamo fatto per difendere la nostra posizione lì?

GHE PENSI MI


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:58, edited 1 time in total.