Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 14:00

https://www.lalucedimaria.it/bassetti-tornare-a-celebrare-eucarestia/

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 13:55

Sì Anti, ed è l'aspetto più deprimente, nonché per mia esperienza il più frequente in assoluto.

 

Questa cosa non va bene ( perché non mi fa comodo ) !

Ed accampano le scuse più inverosimili per distrarre dal vero motivo: l'interesse grettissimo personale!

 

Ma comunque, questo comportamento è un indicatore potente che il soggetto è assai più vicino al mondo animale ( niente da biasimare intendiamoci,

gli animali son rispettabilissimi ), che a quello evoluto umano.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 13:59, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 13:14

infatti Fultra io ho scritto che in Lombardia impegnandosi sono riusciti a fare PEGGIO dello stato di new York, http://cobraf.com/forum/forum/economia-usa-252/topic/le-cause-del-collasso-delleconomia-usa-19834/?post=1130767#1130767

era una impresa oggettivamente difficile , quasi impossibile, ma la giunta lombarda capacissima è riuscita a fare peggio


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 13:16, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 13:10

Tuco,

c'e' anche l'aspetto cialtronico, quello che ti porta ad elevare le tue bizzarrie personali a

teoria generali dell'universo.

Cosi' hai quello che "il lock non serve perche' io piglio le vitamine di ponzironi", quello

che "il lock non va bene perche' cosi' non riesco ada affittare il bilocale per l'estate",

quello che "ci vuole il "liberi tutti !" perche' devo andare a fare il cretino su per le montage"

etc...etc... etc...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 13:04

Ma, abbiamo tanti ragazzi ritardati sul forum, non tutti possono capire.

Il termine 'ritardato' è sviante, in effetti, chi ha un Q.I. inferiore al necessario, a certi concetti non è che ci arriverà in ritardo,

non ci arriverà mai!

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: fultra on Lunedì 27 Aprile 2020 12:57

Siamo alle solite, quant'è la densità abitanti/km2 a NY ? e quanto in Lombardia, ok andrebbe fatta la media della province più disastrate, comunque un abisso di differenza anche senza far calcoli. Per cui i numero di NY (forse) non è così catastrofico.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 12:30

Negare che il distanziamento sociale funzioni è come negare che l'acqua disseti.

 

Ovviamente nessun serio professionista ha mai detto che si sarebbero arrestati i contagi ( scenario possibile solo con un lockdown assoluto, fattibile solo in via teorica ),

ma rallentarne il numero in maniera da poterli gestire con le strutture disponibili.

 

In questo scenario non deve stupire che GER tenga più aperto di noi, si può permettere flussi di malati molto superiori a noi, e sarebbe stupido sottoutilizzare le strutture sanitarie già disponibili.

 

Ci vuole molto Q.I. per arrivare a queste conclusioni?

Personalmente non credo, ma, è il mio punto di vista...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 12:59, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 12:01

l lockdown mi sembra una misura medievale e inutile. Forse anche controproducente. 

-------

anche se non unanime è la scelta maggioritaria tra i professionisti in materia di malattie infettive

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 11:56

"(*) Temo che quando riapriranno in Italia ci sara' tantissima cattiveria, ognuno vedra' nell'altro un possibile untore."

 

Gano, al nord la gente sta venendo alle armi. C'è poco da stare allegri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 11:50

Uillis se fosse come dici te mettevo in minuscolo.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Aprile 2020 11:46

Anche qui e' praticamente tutto aperto, la gente va fuori, esce e prende il sole nei prati. E sopattutto al coronavirus ci pensano poco. Con le mascherine ci sara' si e no il 5% delle persone in giro. Il lockdown mi sembra una misura medievale e inutile. Forse anche controproducente. Con la stessa tecnologia c'e' bruciare le streghe (*).

 

La differenza nei risultati la fa l'aver messo in sicurezza le RSA (**) e non aver fatto diffondere il virus negli ospedali, dove hai tanta gente a rischio. Eppure non era cosi' dfficile da capire.

 

(*) Temo che quando riapriranno in Italia ci sara' tantissima cattiveria, ognuno vedra' nell'altro un possibile untore.

 

(**) In Svezia sono ben coscienti di non aver messo per tempo in sicurezza le RSA, i morti -che non sono comunque pochissimi- sono tutti la', rispetto per es. a Danimarca e Norvegia. In Svezia e' piu' difficile perche' le RSA sono quasi tutte statali e molto grandi, in Norvegia e Danimarca sono piccole, private e spesso a gestione familiare, ma non per questo, nonostante i morti nelle RSA, hanno imposto il lockdown, che non sarebbe comunque servito a niente, se non a disastrare l'economia e incattivire la popolazione.. Non conosco la situazione della Germania ma penso che abbiano messo in sicurezza gli ospedali. Se tieni la malattia lontano dalle persone a rischio non succede infatti quasi niente.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Aprile 2020 12:10, edited 9 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 11:38

Figurarsi se non salta fuori il complotto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 11:31

W. H. A. T.  starebbe per Willy Hoby Anti Tuco ? o per wonderful heroes among them ? 

 

'La Germania è un mistero'

concordo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 11:35, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 11:29

Gianlini, mi fa piacere che l'hai scoperto. Qui intubiamo la gente e infatti non guarisce mai.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 11:29, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 11:26

Ecco l altra merdaccia. La legislazione d emergenza la puoi dichiarare solo in Parlamento e nn può farla il governo a memoria art 13 Cost o giù di li. Lo può fare il governo solo con guerra tra Stati. Ignorante di un somaro. Buco nero intellettivo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente