Le cause del collasso dell’economia USA

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Agosto 2016 21:16

No infatti. Perché poi bisogna vedere se la Clinton sarà veramente votata dagli americani. I sondaggi la danno a 3 punti di vantaggio su Trump ma sono sondaggi appunto che cercano di pompare la Clinton. Come quando davano tutti il Brexit perdente. Solo ZeroHedge.com, che non è allineato all' establishment, dava il Brexit vincente, dimostrando poi di aver ragione, e tu convintissimo che vincesse il Bremain ci facesti pure dell' ironia sopra. ---------------------------------------------------------------- #i#Gianlini> "Partenza a razzo delle borse (DAX + 3%!!) evidentemente sulla scia del Remain per la UK Spero che sito lì che legge sempre Gano (zerohedge) si intenda più di russia e Medioriente che di sondaggi.....(venerdì infatti diceva che il leave era in crescita...)"#/i# ---------------------------------------------------------------- LOL! Fra l' altro ti ricordi che dissi che la vittoria del Brexit sarebbe stato Toro? Non ho voglia di ricercare il post, ma dovresti ricordartelo perché mi rispondesti anche meravigliato.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2016 14:29

Gano, quello che fatico a capire è che la Clinton venga poi votata dagli americani; l'establishment può spingere chi vuole, ma se poi il candidato è così impresentabile.....* E' l'inverso di quanto capitato con Obama, lì avevi un candidato spinto dall'establishment che avrebbe comunque riscosso un bel po' di consenso anche da sè (se ascolti Obama parlare, è istintivamente accattivante) * anche fisicamente ricorda molto la protagonista di American Beauty, ricordi?? non certo il personaggio più simpatico del film...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Agosto 2016 14:20

Gianlini, se Sanders non è riuscito ad imporsi è perché l'establishment e la Clinton lo hanno fatto fuori, com'è apparso appunto da quelle email. È tanto che lo scrivo che il presidente "eletto" (eheh...) dall' establishment è proprio la Clinton. Figurati se facevano nominare Sanders...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2016 13:13

Nello, non ne sapevo assolutamente niente.... Non amo Trump (se non per la possibilità di un bel mercato orso), ma sicuramente non riesco a capire chi vota la Clinton! Basta pensare a come è passata sopra le malefatte sessuali del marito.... Peccato che Sanders non sia riuscito ad imporsi

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2016 12:29

Gano, conosco insegnanti logorati da ben 15 anni di insegnamento di educazione artistica o educazione fisica alle medie, che a 42 anni hanno dovuto appendere la nobile arte dell'insegnamento e andare in pensione, perchè non ce la facevano più.....;) postini di paesini di provincia che a 45 anni non avevano più il fisico per lavorare 6 ore al giorno, e anche loro hanno dovuto ricorrere alla pensione, assistenti di volo Alitalia logorati dai turni, che a 47 anni li trovavi a Fregene a ritemprarsi delle immani fatiche (ovviamente a spese dell'INPS) qui abbiamo dei 70enni che guidano la maggiore potenza mondiale.....sarà il clima....

 

  By: pana on Martedì 09 Agosto 2016 12:17

gianlini, buon ragionamento, certo che e' strano, dicono che tutti i media sono dalla parte della clinton e poi parlano delle email, della sua salute, e di trump niente?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Agosto 2016 12:16

Come ti dicevo non ho spiegazioni. Però mi ha fatto impressione. Anche il tipo che le dice "keep talking, keep talking...". Brrrrr.....

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2016 12:12

Immagino che all'interno di una campagna elettorale estenuante come quella americana, con spostamenti giornalieri lunghissimi, per candidati over 65 sia frequente qualche pausa di stanchezza e di imbabolamento, se ne fai un collage ad hoc puoi far credere qualsiasi cosa.... Io non so nemmeno come reggano certi ritmi Caso mai domandiamoci perchè un paese come gli US si permette di avere due in piena età di pensione come candidati....a chi farà comodo?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Agosto 2016 12:08

Boh.... Non ho spiegazioni, pero' quel filmato mi ha fatto impressione. Si vede che per un attimo si blocca come fosse in catalessi e arriva quel tipo e la risveglia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 09 Agosto 2016 12:05

adesso che i sondaggi la danno perdente, si inventano la scusa che è malata?? mah! ......

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 09 Agosto 2016 00:31

Questo articolo fa paura. Guardate i filmati. ^Is Something Wrong With Hillary: Bizarre Behavior, Seizure Allegations Raise Doubts About Her Health#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-08/something-wrong-hillary-bizarre-behavior-seizure-allegations-raise-doubts-about-her-^

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 08 Agosto 2016 12:38

VIDEO CHOC poliziotto bianco uccide teenager nero disarmato sparandogli alle spalle http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/usa_polizia_uccide_nero_video-1896644.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: shera on Giovedì 04 Agosto 2016 20:19

Debenedetti chi? quello che ha ufficializzato un opa con la scatola di cioccolatini lady godiva ok, ok siamo fottuti!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Agosto 2016 01:11

#i#"NelloManga la situazione è molto peggio di quello che credi, c'è un momento in cui la fine è vicina e non si può fare più nulla: il titanic ha avuto alcune ore in cui si sapeva ciò che sarebbe avvenuto e non si poteva fare più nulla. Qualche scricchiolio dello scafo non è niente di drammatico rispetto a quello che preannuncia: la nave che affonda sul peso di se stessa."#/i# E ma ci sono i cretini che sperano ancora (nell' ordine temporale) in Debenedetti, Prodi, Di Pietro, De Magistris, Grillo, la Merkel... Franza o spagna purché se magna...

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Mercoledì 03 Agosto 2016 23:22

La soluzione è solo una e molto semplice infatti ci sono 3 personalità di assoluto prestigio nei paesi islamici, si chiamano Assad, Al Sisi e Haftar, sono persone che sanno come agire e hanno guadagnato il rispetto dei loro compatrioti. Se gli stati occidentali si alleassero con loro fornendo supporto militare logistico ed economico, potrebbero chiedere in cambio di prendere i migranti che non avrebbero quindi molti motivi per spostarsi dalle loro terre d'origine.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.