L'economia in sintesi (Keynes, Friedman...)

 

  By: shera on Mercoledì 24 Agosto 2016 12:12

Poli anche tu di San Marino? che sventola si stanno per prendere, manco la grecia l'efficientissimo FMI qualche hanno fa aveva trovato un buco di 2 miliardi cosa hanno fatto? NULLA Essendo uno stato con poche migliaia di abitanti sono riusciti a mettere tutto sotto lo zerbino, e mo so cazzi hihihhhi
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: XTOL on Mercoledì 24 Agosto 2016 12:06

mentre i capponi di renzo si beccano, tutto procede come previsto: l'itaglietta ^affonda#http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/verso-la-bancarotta-piemonte-cancro-del-nord.html^, le socialdemocrazie preparano ^guerre (civili?)#https://www.armstrongeconomics.com/international-news/germany/germany-to-begin-conscription-once-again/^, gli euroburosauri ^non mollano l'osso#http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/23/ue-rivoluzione-non-pervenuta-ma-per-giornali-ventotene-e-nata-la-nuova-europa/2990920/^, la morsa ^si stringe#https://mises.org/blog/blessing-cash^, preparatevi alla soppressione dei contanti. qual'è la (ridicola) scusa? che i contanti servono alla malavita, quindi pazienza per gli onesti, meglio un mondo senza contanti che un mondo in cui qualcosa possa sfuggire alla predazione del fisco. è come dire: per eliminare i disonesti, mettiamo tutti in galera effettivamente geniale!

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Agosto 2016 11:20

"[[Caro Traderloscar leggendo certe cose mi viene spontanea una domanda : ma da giovani eravamo così pirla ? Qualche costosa cazzata l'ho fatta,ma non mi ricordo di aver mai vissuto in una bolla di idiozie..." Hobi, idiozie ce ne sono sempre state e facevano pure male,queste sono idiozie innocue virtuali,per fortuna,non arrecano nessun danno,neppure chi le propone ci crede veramente.

 

  By: Tuco on Mercoledì 24 Agosto 2016 11:05

[[Caro Traderloscar leggendo certe cose mi viene spontanea una domanda : ma da giovani eravamo così pirla ? Qualche costosa cazzata l'ho fatta,ma non mi ricordo di aver mai vissuto in una bolla di idiozie... Hobi ]] Agree!!!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: hobi50 on Mercoledì 24 Agosto 2016 10:52

Caro Traderloscar leggendo certe cose mi viene spontanea una domanda : ma da giovani eravamo così pirla ? Qualche costosa cazzata l'ho fatta,ma non mi ricordo di aver mai vissuto in una bolla di idiozie... Hobi

 

  By: Poli on Mercoledì 24 Agosto 2016 10:31

svegliarsi e trovare certe notizie è per me tragico, ne soffro tantissimo. Dio perché?

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Agosto 2016 09:58

Bull,e dacce ste dritta....

 

  By: shera on Mercoledì 24 Agosto 2016 02:50

Bull va bene tutto ma una dritta del 2010 cosa me ne faccio? cosa ne pensi per quanto riguarda il agosto 2016? Petrolio in discesa, dollaro in salita, oro laterale, mps e unicredit nuovi minimi, ftse in rialzo? anche sbagliando ma che siano analisi attuali
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Agosto 2016 02:32

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Martedì 23 Agosto 2016 19:03

Operatività da trader anziano ... Comunque butterfly o condor poco importa ...basta piazzarli bene . Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 23 Agosto 2016 18:36

Hobi,butterfly e condor,il declino del trader o la massima elevazione? ah saperlo...

 

  By: hobi50 on Martedì 23 Agosto 2016 18:18

Hei LEGGENDA ! stai costruendo "qua e la" delle butterfly ? Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 23 Agosto 2016 18:11

Ladies and Gentlemen, the legendary investor OSCAR !!!eheheh ma valà!!!

 

  By: hobi50 on Martedì 23 Agosto 2016 17:15

Se per pragmatismo intendi che è meglio stare al rialzo che al ribasso ...TOTALMENTE DACCORDO. Se per pragmatismo intendi che Buffet preferisce investire sulle aziende USA che sulle altre ...ancora TOTALMENTE DACCORDO perché sono le migliori al mondo. Ed allora mi chiederai (legittimamente )perché adotti una strategia fortemente ribassista ? Risposta :per mio fortuna riesco a gestire il trend rialzista che mi va contro (entro certi limiti e comunque con perdite non devastanti ). Ma il ribasso ,o meglio il ribasso di questa borsa drogata,non so se riuscirò a gestirlo nemmeno con questa impostazione. Morphy , io gestisco la mia sopravvivenza al ribasso e non quattro pizze al rialzo. Hobi

 

  By: Morphy on Martedì 23 Agosto 2016 16:58

Ecco prima di tutto mettimo le cose sotto l'esperienza pluridecennale di Oscar (che anche altri hanno). Io sostituirei (ma è solo la mia opinione) la parola sensibilità con pragmatismo. Il re dei pragmatisti è Buffett ed Oscar è si un buffett nostrano ma sempre un buffett. Pragmatico quel tanto da non essere quasi mai pessimista sui mercati. Buffett per esempio è più o meno sempre in acquisto.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...