Ripresa

Re: Ripresa  

  By: pana on Martedì 17 Gennaio 2017 19:13

clamoroosa figuraccia del programma di belpietro

pizzicati fuori onda dove istruiscono la folla dietro all inviato a inveire contro

Poletti, tutto preparato , cosi poi l inviato puo dire

"maurizio non riesca a trattnerli ""

tutto preparatooooooooooooo

tutto una fintaaaaaaa

VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 17:24

TRATTO DAL SOLE 24 DI OGGI....CHISSA' PERCHE' SILVIO E' UNO STRONZO PER MOLTI QUI SUL FORUM PERO' DEL VECCHIO è UN GRAN IMPRENDITORE....

MAH SARA' PERCHè HA ORIGINI TERUN!!!???....

 

Anche Les Echos parla di acquisto e punta l’indice sulla figura di Del Vecchio «simbolo del capitalismo italiano e dei suoi problemi», come la difficoltà a trovare un delfino che porti avanti l’azienda creata nel 1961, le dispute familiari, la moglie, Nicoletta Zampillo, che punterebbe a un ruolo chiave nel gruppo, e inoltre anche un contenzioso con il fisco, che si è di recente concluso con una transazione da 146 milioni di euro per dividendi percepiti nel 2006 in Lussemburgo. In più l’imprenditre aveva già pagato una multa per evasione fiscale nel 2009 da 300 milioni.

 

COMUNQUE VI è POCO DA FARE HAN VINTO I FRANCESI, LA DIPARTITA DI LUXOTTICA è IL COLPO MORTALE A QUESTO PAESE...ORAMAI RESTA COSA....BREMBO....MAH...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 11:25

Oscar ho risposto a Morphy che mi dice che sono un insider del settore (vero), ma proprio perchè so certe cose non le vengo a pubblicare qui sul sito..eddai....

Non sono informato su Nogarin e Pizzarotti ma se hanno risanato vanno presi ad esempio...di certo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ripresa  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 09:09

Appendino, Nogarin,Pizzarotti,presidenti!!!!!!la Raggi vedremo......

Re: Ripresa  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 09:04

Bull,forse avrò interpretato male quello che hai scritto,in tutti i casi,perchè ci sarebbe da stare zitti?

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 01:25

Ma Oscar!!! ora ho capito...che non hai capito nulla....

Quando dico "questo è uno di quelli" intendo dire è uno di quei momenti da stare zitti....eddai..!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 01:29, edited 1 time in total.

Re: Ripresa  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 00:46

"ho sempre dato il massimo al lavoro come se la ditta fosse mia, denotando rigore, rapidita' di azione e tecnicita'"

 

Caro Bullfin,non lo metto in dubbio,il tuo impegno sul lavoro con i relativi risultati.....ma sul piano politico-economico-sociale sei una frana,

referendoti a Del Vecchio hai scritto "questo è uno di quelli!..." avrà pure pregi e difetti,ma squalificarlo con quella bassezza di giudizio

mi sembra stupido.Non commento i giudizi rivolti al sottoscritto.

 

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 00:22

o in Italia come imprenditori.....purtroppo.....ci sono i Bullfin........poi lo criticano perchè ha votato Si al referedum....rob de matt

 

 

Puoi andare e senza tanti complimenti a fare in culo!...ho sempre dato il massimo al lavoro come se la ditta fosse mia, denotando rigore, rapidita' di azione e tecnicita'. E te puoi vergognarti che nella tua vita fino ad un certo punto eri una persona dentro la societa' apportando il tuo contributo al progresso... poi sei diventato un rifiuto maleodorante, olezzante e nulla facente.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ripresa  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 23:55

Del Vecchio e' stato un grande fino alla fine. In questo modo si potra' tenere il giocattolo ancora per qualche anno (sara' l'AD della nuova societa') e, contemporaneamente toglie ai figli ogni possibilita' di far danni in qualsiasi evenienza.

Alla fine erediteranno un pacco di azioni del valore di una decina di miliardi, ma, siccome sono in 6 (divisi tra piu' letti), nessuno contera' un cazzzz, ma non si puo' nemmeno dire che gli sia andata male, il padre e' un terrone che parti' con la valigia di cartone.

 

Re: Ripresa  

  By: traderosca on Lunedì 16 Gennaio 2017 23:53

Ci vorrebbero altri del Vecchio in Italia come imprenditori.....purtroppo.....ci sono i Bullfin........poi lo criticano perchè ha votato Si

al referedum....rob de matt

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Gennaio 2017 23:19

Morphy, in certi momenti e' meglio starsene zitti...questo è uno di quelli!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ripresa  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 21:14

Comunque qui siamo tutti in attesa delle notizie inside del Bull...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ripresa  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 20:54

Pana, Anti ha detto chiaramente che il patron di Luxottica ha lasciato la gestione ai manager francesi invece di lasciarla agli eredi (rintronati) e ha detto che diventa francese perchè su Luxottica fanno il delisting da piazza affari. Ma pensa un pò, manco se gliele dici paro paro questi capiscono.

 

Già gli è andata di lusso a Del Vecchio che Guerra (detto er filosofo...) non l'ha fatto fallire negli anni scorsi, e ora si libera dalla patata bollente degli amministratori nostrani. Dio abbia pietà di noi e ci mandi gli stranieri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ripresa  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Gennaio 2017 13:44

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 16 Gennaio 2017 13:45, edited 1 time in total.

Re: Ripresa  

  By: gianlini on Lunedì 16 Gennaio 2017 12:52

la famiglia Del Vecchio è composta da tre mogli e 6 figli....mi auguro per loro che andranno sempre d'accordo, ma dubito sia un blocco monolitico da qui a 10-15 anni...

cmq appunto, è come FCA, che a Torino ormai produce niente...

 

su questo cmq il più esperto di tutti dovrebbe essere Bullfin, che lavora nel distretto che ha lanciato Luxottica (soggetto e complemento oggetto, contemporaneamente)


 Last edited by: gianlini on Lunedì 16 Gennaio 2017 12:56, edited 2 times in total.