Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Tuco on Lunedì 15 Maggio 2017 10:02

Gian, eri tu che eri andato alle Fær Øer islands?

Quasi quasi, che ne dici? Ti sono piaciute?

SLAVA UKRAINII !

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: traderosca on Lunedì 15 Maggio 2017 09:42

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/05/15/ndrangheta-cosca-arena-68-fermi_2af87347-131f-4cf1-bd2d-bb1225fefea9.html

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: traderosca on Lunedì 15 Maggio 2017 09:30

Gianlini,chi non vota,peste lo colga.........

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 08:30

Io sono stato fino a gennaio residente nel paese fuori Milano e non so neanche il nome del sindaco.

Dalla volta prossima potrò votare x il sindaco a Milano, e bullfin ha ragione. Differentemente da Hobi a me Sala piace molto e al momento lo voterei senz'altro

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Bullfin on Domenica 14 Maggio 2017 23:45

UMMMM lo vedrei un elettore di Sala....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 23:19

Secondo me nel segreto dell' urna Gianlini vota Salvini... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 23:03

Gano, sarà 15 anni che non voto, e non penso che lo farò nemmeno la prossima volta....

Voterei solo se ci fosse da contrastare l'ascesa del comunismo, che a conti fatti è l'unico sistema che veramente ha un impatto sul singolo maggiore di quello che possono avere le normali vicissitudini della vita, oppure di un pazzo mitomane guerrafondaio che portasse l'Italia verso una guerra che sicuramente vedrebbe la mia vita se non soccombere sicuramente fortemente danneggiata.

Tutti gli altri sistemi e personaggi sono sostanzialmente ininfluenti rispetto al proprio caso personale

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 23:04, edited 1 time in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 22:34

Gianlini> "Del politico me ne frega niente. LA politica è un'attività per cui provo pochissima simpatia e non mi coinvolge per niente.

Quindi quando ho scritto che la Merkel (così come Salvini) mi piace molto"

 

Quindi voti Salvini?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 22:38, edited 1 time in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:29

E daje!!!

avevi commesso lo stesso errore con Salvini!

se io scrivo che mi piace, mi riferisco alla persona. Del politico me ne frega niente. LA politica è un'attività per cui provo pochissima simpatia e non mi coinvolge per niente.

Quindi quando ho scritto che la Merkel (così come Salvini) mi piace molto, mi riferisco esclusivamente alla persona.

 

"ogni volta che si parla di Trump e di Medio Oriente la metti sempre sul "io come italiano...". "

ti stai confondendo con qualcun altro, forse Bull o Nello. Io parlo sempre caso mai come trader, e quindi mi riferisco alla posizione che ho in quel momento. Ma mai parlo da italiano. Non tifo nemmeno l'Italia quando gioca a calcio!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:33, edited 2 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 19:22

Non mi interessa la tua opinione su di lei come persona. Magari personalmente anche Hitler ti sarebbe piaciuto. Mi interessa sapere perché ti piace la Merkel come politico. Cos'ha fatto che "ti è piaciuto moltissimo"? Specialmente dal tuo punto di vista di italiano, visto che ogni volta che si parla di Trump e di Medio Oriente la metti sempre sul "io come italiano...".

 

Cos'è quindi secondo te che a noi italiani dovrebbe piacere moltissimo della Merkel?

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 12 Maggio 2017 13:36

A noi italiani, ad esempio, interessa molto di più sapere se eventualmente riesce a risolvere la questione della Libia

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 19:30, edited 5 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:18

LA trovo una persona di grande intelligenza, equilibrio, forza ma anche molto umana e affatto superba.

Se la senti parlare è chiara e razionale, senza lasciarsi mai andare a manifestazioni di compiacimento o esagerazioni.

Hitler era tutt'altro genere di persona.

PS anche i russi collettivamente ne hanno combinate di cotte e di crude, ma non mi sembra che questo ti distolga dall'apprezzare Vladimir Vladimirovic

 

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 19:07

Non è una questione di "razza", come la metti tu Gianlini, ma di cultura nazionale. La "razza" non c'entra una minchia. I tedeschi presi singolarmente sono spesso ottime persone. Sono pericolosi nel loro insieme. E' la collettività tedesca che è pericolosa. Per quello la Germania mi piace divisa. 

 

Gianlini> A me la Merkel piace moltissimo

 

Perché? Questa dovresti spiegarla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 19:15, edited 7 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:03

 A me la Merkel piace moltissimo

Peraltro, anche Trump è mezzo tedesco, così come di origine tedesca è la Melania (/che fa Knauss di cognome)..quindi non capisco bene la tua affermazione.....


 Last edited by: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:04, edited 1 time in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 18:56

Irena, che salvava i bambini del ghetto di Varsavia

 

Ne hanno combinati di casini i tedeschi. Leggo queste cose e non riesco mai a gioire per la vittoria di un leader tedesco, chiunque esso sia. Non sarò tranquillo fino che la Germania non verrà divisa un'altra volta.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 14 Maggio 2017 19:05, edited 1 time in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 18:45

Grande Merkel!

ottimo risultato alle regionali del Nordrhein.

 

Berlusconi, «Angela Merkel è il leader politico più autorevole»

http://www.corriere.it/politica/17_maggio_14/berlusconi-angela-merkel-leader-politico-piu-autorevole-d18fd982-38c1-11e7-8530-ea2b12fbdf2c.shtml