Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

By: pana on Martedì 23 Maggio 2017 13:23

e per fortuna che il riscaldamento glbobale e solo un illusione ottica

arriva la grande glaciazione

La banca mondiale dei semi si è allagata

Nemmeno il bunker apparentemente inviolabile delle Svalbard può sottrarsi agli effetti del riscaldamento globale: un'ondata di caldo anomalo ha causato la prima infiltrazione.

assordante silenzio dei no-warmers

By: Bullfin on Lunedì 15 Maggio 2017 23:26

Ciao Gian, non capisco...

By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 23:22

Macron a Berlino incontra Merkel
«In Europa possiamo cambiare i trattati se serve»

--------

Sempre pensato che i tedeschi non sono così scemi da non aver imparato dai propri errori.

By: pana on Lunedì 15 Maggio 2017 16:45

c-l-a-m-o-r-o-s-o- tegolone per la marine lepen

MARINE LE PEN MI FA PIETA

"Marine Le Pen mi fa pietà". Parola del padre e fondatore del Front National Jean-Marie

"Mia figlia ha perso consensi la sera del dibattito in tv. E non è in grado di imprimere al movimento l'impulso necessario, anche per colpa dell'influenza del suo vice Philippot". Le dichiarazioni di fuoco di Le Pen senior

By: DOTT JOSE on Lunedì 15 Maggio 2017 15:15

il nuovo divertimento per gli aristocratici del capitale è starsene seduti comodamente nel terminal extralusso,bere e champagne e guardare dal monitor quello che devono passare i nuovi plebei, gli straccioni, il 99% che deve fare lunghe file per recuperarei bagagli

http://www.zerohedge.com/news/2017-05-14/new-private-terminal-lax-allows-oligarchs-mock-debt-serfs-hauling-luggage-telescreen

By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 10:38

No tuco

Isole Lofoten, i,e, Norvegia., Bellissime

Le Faer Oer sono superpiovose, e ci vanno solo gli appassionati di bird watching oppure gli integralisti di Greenpeace e compagnia bella che vogliono salvare le balene

Non ci andrei, sinceramente. Meglio Islanda.

By: Tuco on Lunedì 15 Maggio 2017 10:02

Gian, eri tu che eri andato alle Fær Øer islands?

Quasi quasi, che ne dici? Ti sono piaciute?

By: traderosca on Lunedì 15 Maggio 2017 09:42

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/05/15/ndrangheta-cosca-arena-68-fermi_2af87347-131f-4cf1-bd2d-bb1225fefea9.html

By: traderosca on Lunedì 15 Maggio 2017 09:30

Gianlini,chi non vota,peste lo colga.........

By: gianlini on Lunedì 15 Maggio 2017 08:30

Io sono stato fino a gennaio residente nel paese fuori Milano e non so neanche il nome del sindaco.

Dalla volta prossima potrò votare x il sindaco a Milano, e bullfin ha ragione. Differentemente da Hobi a me Sala piace molto e al momento lo voterei senz'altro

By: Bullfin on Domenica 14 Maggio 2017 23:45

UMMMM lo vedrei un elettore di Sala....

By: Gano di Maganza on Domenica 14 Maggio 2017 23:19

Secondo me nel segreto dell' urna Gianlini vota Salvini... ;-)

By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 23:03

Gano, sarà 15 anni che non voto, e non penso che lo farò nemmeno la prossima volta....

Voterei solo se ci fosse da contrastare l'ascesa del comunismo, che a conti fatti è l'unico sistema che veramente ha un impatto sul singolo maggiore di quello che possono avere le normali vicissitudini della vita, oppure di un pazzo mitomane guerrafondaio che portasse l'Italia verso una guerra che sicuramente vedrebbe la mia vita se non soccombere sicuramente fortemente danneggiata.

Tutti gli altri sistemi e personaggi sono sostanzialmente ininfluenti rispetto al proprio caso personale

Last edited by: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 23:04, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Domenica 14 Maggio 2017 22:34

Gianlini> "Del politico me ne frega niente. LA politica è un'attività per cui provo pochissima simpatia e non mi coinvolge per niente.

Quindi quando ho scritto che la Merkel (così come Salvini) mi piace molto"

Quindi voti Salvini?

Last edited by: Gano di Maganza on Domenica 14 Maggio 2017 22:38, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:29

E daje!!!

avevi commesso lo stesso errore con Salvini!

se io scrivo che mi piace, mi riferisco alla persona. Del politico me ne frega niente. LA politica è un'attività per cui provo pochissima simpatia e non mi coinvolge per niente.

Quindi quando ho scritto che la Merkel (così come Salvini) mi piace molto, mi riferisco esclusivamente alla persona.

"ogni volta che si parla di Trump e di Medio Oriente la metti sempre sul "io come italiano...". "

ti stai confondendo con qualcun altro, forse Bull o Nello. Io parlo sempre caso mai come trader, e quindi mi riferisco alla posizione che ho in quel momento. Ma mai parlo da italiano. Non tifo nemmeno l'Italia quando gioca a calcio!

Last edited by: gianlini on Domenica 14 Maggio 2017 19:33, edited 2 times in total.