Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 29 Maggio 2017 10:22

sic transit gloria destr

Riciclaggio, sequestrate polizze vita a Fini per valore un milione di euro

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 10:15

Sempre aperta anche quella!

Che fretta che hai, gano!

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Maggio 2017 09:29

Se è per questo ricordo anche la tua scommessa sulla discesa in politica di Marina Berlusconi....

Slava Cocaïnii!

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 09:21

Ricordo a chi fosse distratto,  la mia scommessa sul fatto che la May abbia chiamato le elezioni se non per perderle, per esserne notevolmente indebolita. La scommessa è sempre aperta, ovviamente.

7 h7 ore fa

attention please: il "rosso" laburista Corbyn (odiato dal partito) ha recuperato 15 punti % di svantaggio sulla May e i conservatori

Mirror poll shows Jeremy Corbyn is closing in on No 10 as massive Conservative lead crumbles

http://www.mirror.co.uk/news/politics/mirror-poll-shows-jeremy-corbyn-10511680

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 28 Maggio 2017 09:22, edited 1 time in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Maggio 2017 11:06

Nina Moric ha tutti i diritti degli italiani e tutto da perdere o da guadagnare come un Gianlini, un Gano o un Bullfin qualsiasi. Il fatto che nel passato sia stata un'immigrata e che quindi conosca le motivazioni, gli interessi e i problemi di chi viene in Italia ed oggi abbia deciso di appoggiare Casa Pound semmai dice qualcosa.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Maggio 2017 11:10, edited 3 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Sabato 27 Maggio 2017 10:50

Gano è proprio un toscanaccio che si diverte a provocare in modo irriverente 

A nessuno di noi verrebbe mai di pensare che la Moric sia italiana. Così come non ci passerebbe in mente che lo sia Belen.

Anzi! Il loro tratto caratteristico è proprio da una parte la sfrontatezza slava e dall'altra la sensualità sudamericana.

Affermare, come a nessuno verrebbe in mente di fare, che la Moric è italiana, è proprio da astuto provocatore

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Maggio 2017 09:41

Nina Moric è italiana.

Slava Cocaïnii!

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: DOTT JOSE on Sabato 27 Maggio 2017 09:13

humour :

L'immigrata croata Nina Moric si candida con CasaPound, quelli che

"prima gli italiani"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 13:05

Gianlini, l' ha scritto Hobi. Mica io. Rispondi a lui.

 

Hobi> "Non ci sono pasti gratis : non abbiamo voluto distruggere ricchezza finanziaria fasulla nel 2007//2008.

Prima o poi ci tocca."

 

Hobi, mi sembra che Gianlini alluda al fatto che tu abbia scritto una fesseria e per questo rompe le palle a me e io mi sarei anche stufato.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 13:15, edited 2 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 13:00

Gano, Hobi non ha scritto affatto che il risparmio è fasullo!

ha scritto che se ad un certo punto (futuro!!) evaporasse, gli esiti "sarebbero inimmaginabili"....sarebbero....cioè un tempo futuro e condizionale!

Ma magari la casa l'hanno comprata a 1000 km di distanza da dove gli serve ora!! e magari in un posto dove ora non la vendi neanche piangendo!

Ma poi se sarà domani fasullo chi lo può dire. Certamente adesso c'è ed è bello sostanzioso (sia che uno abbia investito in bonds che in azioni)! 

 

Quello che è certo è che la capacità di risparmio dei giovani è estremamente bassa (d'altronde se incominci mediamente a lavorare a 26-27 anni non può essere altrimenti)

Hobi sottolineava che i giovani non possono fare a meno dell'aiuto dei genitori. Non so perchè si sei fissato su quel termine "fasullo" che si riferisce solo a quando tutto questo castello FORSE crollerà. Ma al momento Amazon capitalizza 450 miliardi e il Bund è a 160!! altro che fasullo!

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 13:03, edited 2 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 12:54

Gianlini, Hobi ha scritto a) che i giovani oggi per comprarsi una casa devono attingere al risparmio finanziario dei genitori. E b) ha sottolineato che però questo risparmio finanziario è "fasullo", quindi che rischia di sparire da un momento all' altro, a causa di una iperinflazione che oramai col debito che abbiamo è inevitabile. Almeno il fasullo l' ho interpretato a quel modo.

 

Gianlini> "tu ci hai ricamato sopra"

 

In tutto questo io che c'entro? Ho solo fatto una considerazione su quello che ha scritto Hobi, che cioè in questo caso allora sono fortunati quelli i cui genitori hanno investito in immobili perché almeno così i figli la casa se la ritroveranno. E che nessuno ha obbligato nessuno a fare investimenti finanziari. Non ci vedo niente né di strano né che debba scatenare la tua risposta piccata. Se tu pensi che non sia vero che questo risparmio finanziario sia fasullo rispondi ad Hobi, digli che ha scritto una fesseria e che invece se la passeranno molto meglio i figli di quelli che hanno comprato BTP. Non dico mica che non possa essere vero... anch'io ho risparmio finanziario e nutro dubbi (non ho certezze) sia sul fatto che ci sarà superinflazione sia che per questo prima o poi crolli tutto e sparisca il risparmio finanziario "fasullo".

 

Gianlini> "Non ho capito bene..."

 

Mi sembra anche a me.

 

Hobi> "Chi tra i giovani sarebbe in grado di comprare  casa oggi senza attingere al risparmio finanziario dei genitori ?"

Hobi> "Ma ora è il contrario : il risparmio finanziario è enorme.

I danni all'economia distruggendo risparmio finanziario fasullo sarebbero inimmaginabili."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 15:01, edited 12 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Giovedì 25 Maggio 2017 07:49

Hobi ha fatto riferimento alla capacità di risparmio dei giovani....tu ci hai ricamato sopra non ho capito bene che cosa, ma in sintesi era...peggio per voi che non avete comprato immobili!!

Come se uno che avesse ad esempio comprato dei BTP 20 o 15 anni non ci avesse fatto montagne di soldi (più dubbio il caso in cui avessi comprato degli immobili 15 anni fa....)!

 

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 07:38

Gianlini, sai leggere?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Maggio 2017 07:44, edited 8 times in total.

Re: Grecia, Portogallo, Ungheria, Irlanda, Spagna...Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 24 Maggio 2017 15:26

Gano, hobi voleva dire che ai giovani manca la capacità di risparmio...cosa c'entra se i genitori hanno comprato btp e non case??