Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

By: SpiderMars on Martedì 12 Luglio 2011 10:55

Come possibile Nazionalizzare le Banche senza uscire dall' € ? Come è possibile Nazionalizzare le Banche visto che le opposizioni ed il PDL sono tutti fans di Draghi ex golden Boy G.S. ? Come è possibile uscire dall' € visto che le opposizioni con Prodi e Ciampi sono e sono state accaniti affossatori della £ e supporter dell' € ? non capisco...!

By: alberta on Martedì 12 Luglio 2011 10:49

Il PD ha avuto l' occasione di dare un segnale sui costi della PA, con l' abolizione delle provincie, ma se ne è lavato le mani, pilatescamente, facendosi sfuggire l' occasione di mandare sotto il Governo con un provvedimento bipartisan che la base avrebbe apprezzato. Quindi adesso silenzio e voti la manovra, basterà ancora una volta astenersi.....

By: lmwillys on Martedì 12 Luglio 2011 09:46

P.S anzichè fare critiche sul passato e ricercare i responsabili,sarebbe bene fare proposte per il futuro,come risolvere la drammatica situazione in che modo e con quali personaggi o governi,ecc. ---------------- non esiste ssoluzione nel sistema vigente si può solo tamponare l'immediata nazionalizzazione banche è ovviamente il primo passo poi quando anche lei finalmente si convincerà a votare movimento 5 stelle la finiremo anche con i 23 miliardi annui dei costi della politica (conto come al solito errato di quegli analfabeti de ilsole24ore, una sessantina di corruzione a cosa li dobbiamo ?) http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-11/stipendio-parlamentari-sara-dimezzato-063551.shtml?uuid=Aa8Ka8mD finché lei continuerà come al solito a mettere ladri nei posti chiave italici andremo sempre peggio e lei si impoverirà sempre più

By: traderosca on Martedì 12 Luglio 2011 09:18

"In questo momento mi preoccupano più le mie put 18.000 scadenza venerdì che la scelta del vino da parte di Anti ( comunque proporrei ai commensali di bandire preventivamente il lambrusco ). Traderoscar ,Lei è "invitatissimo " a questa riunione di sovversivi anche se non faremo nulla per fare sentire a disagio il buon Polipolio." Hobi,in bocca al lupo per le put 18000,grazie dell'invito,verrei molto volentieri, ma ancora problemi alla vista nella guida notturna permangono,spero per poco tempo... P.S anzichè fare critiche sul passato e ricercare i responsabili,sarebbe bene fare proposte per il futuro,come risolvere la drammatica situazione in che modo e con quali personaggi o governi,ecc.....................................

By: alberta on Lunedì 11 Luglio 2011 20:20

Stock: ENEL, ENI

ENEL ed ENI stanno tornando in zona d' acquisto per cassettisti, ricordo il dividendo che devono garantire all' azionista Stato .... roba da leccarsi i baffi....

By: lmwillys on Lunedì 11 Luglio 2011 19:28

che si fa ? già affiorano i primi geni come letta nipote ... privatizzare , a poco s'intende speriamo qualcuno lo finisca brutalmente, consuma inutilmente ossigeno comincia a tirar aria di governo tecnico di solidarietà ... praticamente la nostra tragedia nazionale mah ... io il mio dovere l'ho fatto ... vi avevo avvertito che dopo i referendum se la sarebbero presa con noi ... lo dicevo anche ai berlusconiani ...

By: themaui on Lunedì 11 Luglio 2011 17:46

Basta a parlare dell'Italia che va in malora,sono altri i problemi che ci devono angustiare in questi momenti. Caso Ruby, Fede vuole spostare il processo a Messina Oggi a Milano udienza preliminare nel procedimento contro Fede, Mora e Minetti. “La competenza territoriale è in Sicilia”, hanno detto gli avvocati del direttore del Tg4, "perché i pm fanno partire l'attività di induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile di Ruby dal concorso di bellezza di Letojanni nel settembre del 2009"

By: lmwillys on Lunedì 11 Luglio 2011 17:19

ormai siamo a quasi 300 di spread col bund porca vacca un attacco decisamente violento agosto si avvicina, Obama parla di dieci giorni per decidere a casa loro, quindi direi che si è deciso che entro dieci giorni arriva il default 'tecnico selettivo o come vi pare' greco non posso sentire quell'imbecille ladro di napolitano dire che dobbiamo tutti uniti fare sforzi, mi consumerei i piedi sulle sue natiche flaccide tanto per affliggersi ancor di più .. abbiamo la polizia in mutande http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/410980/

By: hobi on Lunedì 11 Luglio 2011 16:17

In questo momento mi preoccupano più le mie put 18.000 scadenza venerdì che la scelta del vino da parte di Anti ( comunque proporrei ai commensali di bandire preventivamente il lambrusco ). Traderoscar ,Lei è "invitatissimo " a questa riunione di sovversivi anche se non faremo nulla per fare sentire a disagio il buon Polipolio. Hobi Per il ristorante "ghe pensi mi ".Vi darò 3/4 scelte per tutti i gusti visto che siamo dalle mie parti.

By: traderosca on Lunedì 11 Luglio 2011 15:28

"Pensa te ,mi vorrebbero far credere che il problema siano Anti ,Bersani o Diliberto e non Berlusconi ,Previti e Dell'Utri !" Hobi,pensa te,mi vorrebbero fare credere che tutto il debito accumulato dall'Italia, l'elevato livello di tasse che paghiamo,l'evasione,la mafia,la burocrazia,lo statalismo,le caste previligiate,la corruzione,ecc.ecc siano iniziate con l'era del governo Berlusconi!!!??te possino...... p.s.Occhio che Andri generalmente mangia nei centri sociali,bevendo lambrusco da gastrite acuta e mangiando salame di topo..........

By: gianlini on Lunedì 11 Luglio 2011 14:38

riassunto delle puntate precedenti Hobi, Polipolio, Gianlini e forse altri che non ricordo, nel desiderio di pranzare tutti insieme uno dei prossimi giorni ed argomentare di comunisti, default, cds, immobiliare e zoccolame vario, e di avere come commensale tale Antitrader da Napoli attendono da quest'ultimo, zingaro della compagnia, un cenno di proposta quanto a data e ora del ritrovo luogo invece già stabilito, prescelto da Hobi: piazza Firenze, lato imbocco via Cenisio, per recarsi poi in vicina trattoria

By: xandre on Lunedì 11 Luglio 2011 14:22

Ok molte grazie Giovanni Bg. Interessante , se non altro mica sti cazzi di romanzi a puntate da Sole 24 ore da cui non si capisce una sverza che poi non debba essere necessariamente continuato immediatamente il giorno dopo ( per cui è una fatica incommensurabile ). Giornalisti ...

By: xandre on Lunedì 11 Luglio 2011 14:21

Ok molte grazie Giovanni Bg. Interessante , se non altro mica sti cazzi di romanzi a puntate da Sole 24 ore da cui non si capisce un *** che poi non debba essere necessariamente continuato immediatamente il giorno dopo ( per cui è una fatica incommensurabile ). Giornalisti ...

By: xandre on Lunedì 11 Luglio 2011 14:21

Ok molte grazie Giovanni Bg. Interessante , se non altro mica sti cazzi di romanzi a puntate da Sole 24 ore da cui non si capisce un *** che poi non debba essere necessariamente continuato immediatamente il giorno dopo ( per cui è una fatica incommensurabile ). Giornalisti ...

By: xandre on Lunedì 11 Luglio 2011 14:20

Ok molte grazie Giovanni Bg. Interessante , se non altro mica sti cazzi di romanzi a puntate da Sole 24 ore da cui non si capisce un *** che poi non debba essere continuato immediatamente il giorno dopo ( per cui è una fatica incommensurabile ). Giornalisti ...