Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: OTM on Giovedì 03 Novembre 2011 00:38

Anti non te ne andare, i tuoi post sono una delle poche cose che leggo con piacere

 

  By: OTM on Giovedì 03 Novembre 2011 00:37

alle Paolo, il cavaliere e' FALLITO in ogni sua intrapresa: come palazzinaro, come grande distributore (euromercato, standa) alla fine si e' salvato solo perche', per uno di quei giochi di presstigio che succedono in borsa (di cui lui non capisce un c....) ogni 20 anni, negli anni 90 diventarono tutti pazzi per le TLC. Infine il fallimento piu' eclatante: quello come governatore. E' riuscito solo dove l'unica tecnologia che serviva era la corruzione operando perdipiu' in un ambito MONOPOLISTA. Una cosa geniale pero' gli e' riuscita: far credere a 20 milioni di coglioni che lui era un liberale/liberista! post perfetto e l'ultimo capoverso lo è ancor di più.. se il nano è un liberale/liberista io sono la fata turchina. i danni fatti da questa accozaglia di ladri e mezze seghe forzafasciopadanare alla vera causa liberale è quasi irreparabile. mi diverto a stuzzicar le persone, ce ne fosse una che non accusa il "Liberismo selvaggio" e il mercato. e tutti auspicano una maggior presenza dello stato, pura sindrome di stoccolma..

 

  By: Paolo_B on Giovedì 03 Novembre 2011 00:25

A proposito di stupidi. La Germania e - di meno - la Francia sono state stupide. Non sono riusciti a capire che se strozzi la gente questa se ne va e ti saluta con la manina. Generalmente nella storia sono cose che capitano agli imperi maturi, loro hanno anticipato i tempi alla grande. Se sei in un tragitto diretto all'unità politica di diversi stati e ti alieni le simpatie di una popolazione è finita. Il viaggio insieme termina lì. Alla grecia il periodo di austerità è bastato per cambiare idea sull'europa. Possono continuare pezzo per pezzo fino a convincere anche gli altri e scomporla tutta. C'è disinformazione sulla stampa attualmente. Sembra che il problema per l'europa sia riuscire ad attuare le misure di austerità prese dai merkozy. Quelle misure sono invece il modo più garantito e sicuro di terminare l'europa, ma di soffrire prima. Il problema dell'europa è invece creare un prestatore d'ultima istanza o no. Solo ed esclusivamente questo decide le sorti del futuro d'Europa.

 

  By: antitrader on Mercoledì 02 Novembre 2011 23:25

Ma no Oscar! Sono uno incredibilmente calmo (e borsaiolo infallibile). Pero' anche io ho un difetto: LE IDIOZIE PROPRIO NON LE SOPPORTO, CHE CI POSSO FARE??? Ciao ragazzi! Mi ritiro, altrimenti Zibo dice che gli infesto il forum ed ha pure ragione visto che ci investe del tempo, delle energie e dei soldini. Vi vengo a trovare quando cade il tirannello e lo spread va a 200 in 24 ore.

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Novembre 2011 23:18

Anti Sei solo panico e distintivo,non mi fai paura ! ! !^

 

  By: antitrader on Mercoledì 02 Novembre 2011 23:11

Fultra, ve lo messo nel didietro per 17 anni e ancora non mostrate alcun segno di ravvedimento. Non c'e' un c.... da fare, l'elettore e' femmina vuole quello che se lo tromba! P.S. se prendi uno qualsiasi di qualsiasi altro partito che non siano i forzapadanari e' comunque meglio del ruffianismo e troiame assortito. Ieri sera ha fatto proprio bene Abete a dire a tal lupi: lei e' fuori di testa! (e quello e' uno dei meno peggio).

 

  By: fultra on Mercoledì 02 Novembre 2011 22:08

Antipadanaro vorreste voi finti sinistri avere un mezzo berlusca tra di voi, ma manco quello avete motivo per cui , meglio un berlusca semicotto che il nulla, siete seduti su un vuoto pneumatico che come sensazione magari è anche piacevole (noi siamo, il resto non esiste) , ma sotto il vestito (cappello pardon) niente ehehhe

 

  By: antitrader on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:57

Balle Paolo, il cavaliere e' FALLITO in ogni sua intrapresa: come palazzinaro, come grande distributore (euromercato, standa) alla fine si e' salvato solo perche', per uno di quei giochi di presstigio che succedono in borsa (di cui lui non capisce un c....) ogni 20 anni, negli anni 90 diventarono tutti pazzi per le TLC. Infine il fallimento piu' eclatante: quello come governatore. E' riuscito solo dove l'unica tecnologia che serviva era la corruzione operando perdipiu' in un ambito MONOPOLISTA. Una cosa geniale pero' gli e' riuscita: far credere a 20 milioni di coglioni che lui era un liberale/liberista!

 

  By: lutrom on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:50

Io una ideuzza per il debito pubblico la avrei: sarebbe sufficiente, con legge dello stato, caricare qualche centinaio di miliardi di debito sulle spalle delle diverse famiglie mafiose, camorriste, 'ndranghetiste, ecc. ecc. e loro affiliati e sostenitori. Semplicemente poi i vari creditori stranieri dovrebbero andare a cercare di riscuotere ad esempio a Scampia, luoghi "ameni" in Aspromonte, gole all'interno della Sardegna, a Belpasso, ecc. ecc. P.S.: mio padre faceva il commerciante e, anche perché era troppo di buon cuore, alla fine si è ritrovato, il giorno della morte, con assegni scoperti e cambiali (che mai saranno pagate) in tasca: la mia idea era di cedere in modo totalmente gratuito tutti i diritti sui suddetti titoli alle varie famiglie camorriste che si trovano non lontano dalle mie zone (la mia coscienza però non mi ha permesso di farlo, ma sarei stato curioso di vedere la fine che avrebbero fatto i vari debitori...).

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:47

Anti, è impossibile. Davvero, "per la contraddizion che nol consente". Non puoi far passare berlusconi per un buono a nulla che così per caso diventa plurimiliardario contrattando con capi mafia e con politici e finisce per diventare capo di una nazione per un ventennio. Di uno così puoi dire che è disonesto, criminale, quello che vuoi. Ma è un fottuto genio. Anzi, un genio fottente.

 

  By: antitrader on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:42

"Non sottovaluterei berlusconi da questo punto di vista. Impareggiabile clown e gaffeur, ma a contrattare deve essere ben capace." Paolo, ma insomma, ancora a inventarsi qualche improbabile attitudine? Quello e' buono a contrattare giusto lo zoccolame all'ingrosso. E poi il tempo delle chiacchiere e degli imbrogli e' finito. COME DICE IL MAESTRO HOBI I MERCATI HANNO DETTO: BASTAAAAAAAAAAAAAAA!

 

  By: Paolo_B on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:34

> Paolo, se solo ci provesse, lo andrebbero a prendere a Palazzo Chigi fisicamente. Ma infatti temeva per la propria vita. E mi sa non per i sicari di Gheddafi. Il giullare è uno che se fatto dare i soldi dalla mafia e ci ha costruito un impero contrattando di qua e di là. Quello fa buon viso e racconta barzellette ai G-20 mentre mette loro sul piatto un default vero dell'italia che inneschi tutti i cds. Al che loro devono solo decidere se chiamare il bluff o vedere il piatto. Secondo me il nodo politico da risolvere ora è per la Merkel. I francesi sono già disposti. La merkel deve riuscire a far stampare i soldi annullando le resistenze interne. Quello che chiede berlusconi è il prestatore di ultima istanza. O mi date il prestatore di ultima istanza o vi faccio saltare le banche. Questo è la partita di poker che stanno giocando per cui berlusconi teme per la propria vita.

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:29

Vincenzo Alfonso Visco,quello dell'Irap,vade retro satana!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:22

"Non puo' essere, e se anche fosse ha sicuramente origini culatelle." Anti è un tuo compare,l'ennesima nomina di un napoletano ad alte cariche istituzionali,chissà il perchè............O pesce fete d''a capa

 

  By: muschio on Mercoledì 02 Novembre 2011 21:21

Paolo, se solo ci provesse, lo andrebbero a prendere a Palazzo Chigi fisicamente.