dollaro e inflazione spiegati

Re: dollaro e inflazione spiegati  

By: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 23:21

Oscar! Ci toccherà andare al giapponese... ( che poi è gestito dai cinesi ).

Un riso in bianco e via...

By: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 23:15

Morphy, il mangiare è sempre un problema, fosse per me, mangerei tutto ció che è caro e appetitoso, bere idem.

Quindi mi regolo, ma a mangiare pochissimo ( riesco a farlo tranquillamente ), il cervello e l'uomore non son certo al Top...

Ricordi Pigreco che non mangiava carne?

Vuoi mettere quando ti spaparanzi 1 kg di bistecca con un buon Chianti?

Last edited by: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 23:16, edited 1 time in total.

By: traderosca on Venerdì 04 Agosto 2017 23:15

Tuco,e tu vuoi fare una cena con questi soggetti!!Gianlini che beve acqua e non magna,Morphi yogurt e spremute,Hobi su quella strada,

lasciamo perdere Zibordi,Anti l'unico che forse mangia,ma in una trattoria da camionisti,Bullfin al massimo un piatto di canederli........brrrrrrrrrrrrrrr

By: traderosca on Venerdì 04 Agosto 2017 23:03

ah ste trader moderni,proprio non ci siamo.......

By: Morphy on Venerdì 04 Agosto 2017 23:00

Eh lo so caro Tuco, invecchiare è dura, ancor più se come me sei sensibile alle "bambine". Se prorpio proprio male accetti l'invecchiamento il mio consiglio è, mangiare molto poco. Tendi al diguino. Più che mangiare bevi. Arance. Le arance siciliane le trovi per parecchi mesi all'anno. Trova un posto dove le paghi 1 euro il kg. Io bevo 2 quintali all'anno di arance. Purtroppo sono piene di zucchero. Stasera al super ho preso 1 kg di yogurt alle ciliege da 1.5 euro, una busta di salmone 3.5 euro e 6 euro di petto di pollo da fare lesso in insalata con olive e capperi. Con pochi euro vado avanti sette giorni. Poi c'è la dose giornaliera di alcool ma quello per adesso rimane. La settimana prossima c'è mio figlio e li le spese non si contano. Si va a ruota libera...

By: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 22:48

Ed io invece Morphy, con lo sport ho un po' mollato; Mangio in maniera rustica ma buona, poco.

Bevo almeno 1/2 di vino, fumo sigarette, non disdegno 2/3 cocktails il venerdí sera, vado in bici da corsa un giorno si e uno no,

pesoforma ancora buono ma non più quello dell'agonismo... M'accontento, ma invecchiare non mi garba un cazz...

Last edited by: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 22:49, edited 1 time in total.

By: Morphy on Venerdì 04 Agosto 2017 22:37

Tuco, io campo quasi esclusivamente di arance. E non penso che facciano male perchè a 56 anni mi posso permettere 3 serie di flessioni da 20 cad più una serie di esercizi fisici importanti e in più una corsa giornaliera di 5 km quasi tutti i giorni alle 13:30 circa, questa settimana compresa sotto il sole a 40 gradi. Purtroppo ho un vizio grave che non svelo e che spero di abbandonare con il tempo...

By: Morphy on Venerdì 04 Agosto 2017 22:31

Anti, io non ho mai incolpato nessun altro riguardo la mia condizione (nel bene e nel male). A parte ovviamente quei criminali che stanno in politica ma che poi, paradossalmente, sono l'esatta fotocoppia del popolo. Ma che te lo dico a fare... ci siamo capiti... vero?

By: antitrader on Venerdì 04 Agosto 2017 22:23

Morphy, devo dire che sei un Grande, una rarita' in fatto di persone libere.

By: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 21:21

Morphy I agree...

Se mangi pane, uova, biscotti, latte, pomodori, pollo, non spendi un cazz...

Certo non è come mangiare organic...

Last edited by: Tuco on Venerdì 04 Agosto 2017 21:25, edited 2 times in total.

By: Morphy on Venerdì 04 Agosto 2017 20:46

"ma oramai con 40 euro non ci fai piu' la spesa"

Scusa Gano ma questa è una gran bugia. Se ti metti a cucinare i prodotti base con 40 euro mangi un mese te e tutta la tua famiglia. E' questo uno dei maggiori problemi: non aver capito che non ci sono diritti acquisiti riguardo ad alcune abitudini consumistiche. Il fatto di avere vissuto un certo stile di vita nel passato non lo fa diventare un diritto per il futuro. Anzi, c'è da ringraziare (per certi versi) il capitalismo che con 100 euro ti fa mangiare per un mese. Certo che i gamberetti te li devi dimenticare e tanto di più Cracco. E non diciamo che non è possibile vivere con stipendi ridotti perchè io frequento i supermercati dove vanno i negri e gi indiani e vedo quello che comperano. Esclusivamente prodotti base. Patate, cipolle, farina, acqua, pasta, scatolette di pomodoro. E i loro figli e le loro donne, non mi sembrano sottonutriti. Anzi sono li che scoppiano di salute...

By: traderosca on Venerdì 04 Agosto 2017 20:11

"Forse rispecchia il fatto di gente sempre piu' ricca o sempre piu' povera, ma non saprei."

Gano,interessante riflessione.

By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 14:33

L'ho venduta 3 anni fa, Morphy

By: Morphy on Venerdì 04 Agosto 2017 14:28

Gianlini l'età mi fa vacilare la memoria forse. Credevo che avessi un'agenzia di traduzioni.

By: gianlini on Venerdì 04 Agosto 2017 14:15

Successo nel lavoro e successo con le donne vanno di pari passo.

Sono in ballo le stesse capacità e attitudini.

Con le donne sono un disastro,..ergo....