dollaro e inflazione spiegati

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:42

non le ha mai pagate

https://www.miglioverde.eu/i-dipendenti-pubblici-non-pagano-tasse-dice-matematica/

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:34

certo che gli effetti di decenni di bombardamento mediatico dei servi del più enorme maiale delinquente della storia italiana nanoporco in questo forum si vedono, a suon di tette culi e grandi fratelli hanno rincoglionito del tutto milioni di italiani, " Mi ha chiesto, "ma tu vai a tassametro?" " è una istantanea perfetta che Gianlini fornisce della situazione

 

è fastidioso e non è certo una sorpresa, ora col M5S al governo finalmente si risistemano anche i cervelli

 

 

'il primo dell'elenco sarebbe mattarella'

evade ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:39, edited 3 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:26

Willis, ieri ho incrociato una amica tassista (quella che mi aveva affittato la licenza due anni fa, figlia di tassista e in piazza da venti anni), e le ho raccontato che avevo lavorato a capodanno.

Mi ha chiesto, "ma tu vai a tassametro?" e io ho fatto la faccia perplessa chiedendole la ragione di quella domanda...."ovvio, perchè?"

"Perchè a capodanno tanti fanno 10 euro a testa......!"

Io i colleghi ormai li evito come la peste. (con un paio di colleghe faccio un'eccezione solo perchè sono carine)

 

PS adesso Morphy mi ha eccitato la fantasia, però. Vorrei avere il numero della amica parrucchiera


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:28, edited 3 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:24

la cifra dici giustamente è ridicola Gianlini ma non tutti esercitano la tua professione a Milano

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:18

name and shame 

 

il primo dell'elenco sarebbe mattarella


 Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:18, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:17

Ho un amica parucchiera che per pagarsi le bollette di casa, chiuso il negozio va a battere

---------

sono interessatissimo al genere pay no-prof, scrivimi il numero di telefono in pvt via mail. La faccio ricca, la tua amica, quantunque ci penserà sicuramente qualcun altro, perchè si pagano tranquillamente anche 200 euro a botta (un quarto d'ora) per quelle così

 

PS ti faccio notare che faccio il tassista, e quindi ti posso garantire che quella cifra lì che è riportata (15.600 euro) è ridicola - posto che non credo che i tassisti possano configurarsi come una eccezione, applico gli stessi parametri di redditi evasi anche per le altre categorie

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:21, edited 5 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:12

un bar anche a 7 grammi a tazzina da 1 euro con le tasse che si è costretti a mettere per tutti gli stronzi che si lagnano evadendo è dura da mantenere aperto anche a 1 migliaio di tazzine al giorno ... prima stacco le palle ai ladri del cazzo lagnosi poi ne apro una dozzina

 

 

in 17 Paesi su 28 in Europa vige il name and shame ossia è normale pubblicare i nominativi degli evasori del cazzo e quanto hanno evaso in modo che tutti i cittadini corretti e onesti possano stanarli dalle fogne e pigliarli a doverosi e meritati calci nel culo ... lo so che per te gli evasorti sono eroi della sopravvivenza, per tutti i normodotati sono solo merde


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:17, edited 2 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: Morphy on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:09

Gianlini, parli di cose che evidentemente non conosci. Gli autosaloni sono in pratica tutti falliti... e le parrucchiere? Ho un amica parucchiera che per pagarsi le bollette di casa, chiuso il negozio va a battere: l'evasione è presunta. Siete comunque sempre in tempo ad aprire un'attività in proprio, se è vero che è tutto così facile e i soldi ti piovono in testa. Un bar, non è difficile da gestire, avanti, buttatevi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:03

L'immondizia Whillys... raccogli l'immondizia...

---

 

la raccoglierò coi soldi di tutti gli stronzi come quel barbiere che da quest'anno spello e di tutti quelli che con gli imbecilli straladri precedenti andavano alle maldive a mie spese https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_luglio_21/tari-roma-capitale-dell-evasionepaga-solamente-cittadino-tre-ffb37a30-8c6c-11e8-8b01-1b79734b0f48.shtml

 

faccio  i camion raccoglitori dorati, le spazzatrici stradali  con tutti i confort e le divise di Fendi per i netturbini ... e coi soldi che mi avanzano un bell'inceneritore ('termovalorizzatore' per i coglioni) con un bel tubo lungo lungo che porta i fumi di sscarico direttamente a casa tua


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:09, edited 2 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:47

Io no, ma quei poveri lavoratori autonoimi lì sì, visto quando dichiarano di reddito.

Se al gioielliere gli rubano un paio di anelli e un collier, gli spariscono i guadagni di un decennio!!!

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:58, edited 2 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:36

perfetto

quindi sei in miseria in ogni caso

buon 2020

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:28

E' chiaro che se non riesci a farle pagare a tutti, a quelli che gli tocca pagarle gliele devi aumentare.

Ergo uno stato che non persegue gli evasori, è destinato ad immiserire gran parte dei suoi cittadini, e per assurdo proprio quelli che assolvono al loro contratto con lo Stato e pagano le tasse.

 

Dati riferiti al 2012:

Entrando nello specifico: gli istituti di bellezza dichiarano di aver guadagnato nel 2011, in media, 7200 euro l’anno; i bar 17.800 euro; i taxi 15.600 euro; le gioiellerie 17.300 euro; gli alberghi 18.300 euro; gli autosaloni 10.100 euro; parrucchieri 13.200 euro.

https://www.pmi.it/economia/mercati/news/65972/dichiarazione-redditi-a-confronto-autonomi-e-dipendenti.html

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:39, edited 6 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:25

ma quetso Xtol come farà a capirlo?

 

e tu come farai a capire che lo stato con una delle più alte tassazioni al mondo è destinato a immiserire i suoi abitanti?


 Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:26, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: Morphy on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:21

"ora gli tocca continuare a fare il barbiere a casa sua bastardo come suo solito da 50 anni ma stavolta in incognito, per me è un pezzo di merda figlio di mignotta da sopprimere"

 

L'immondizia Whillys... raccogli l'immondizia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 13:11

Ma i cinesi non lo fanno stabilmente di chiudere continuamente negozi, avvicendandosi senza pagare tasse? ME lo dicono tutti i passeggeri, che si bevono quelli che gli dice Del Debbio.

Basta che lo facciano anche gli italiani, no?

 

PS ovviamente chiudono quei negozi e quelle attività per cui il salto fra scontrinato 2020 e dichiarato negli anni precedenti è troppo elevato, ma quetso Xtol come farà a capirlo?

Anche i tassisti hanno avuto lo stesso problema, portare gradualmente negli anni gli incassi dichiarati dai 10 mila euro di 15 anni fa ai 40mila odierni.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 13:36, edited 3 times in total.