dollaro e inflazione spiegati

Re: dollaro e inflazione spiegati  

By: XTOL on Giovedì 02 Aprile 2020 10:32

!

By: pana on Giovedì 02 Aprile 2020 09:44

Scommettiamo che il giappone manda tutto in lock down pureda loro?

da quando hanno spostato le olimpiadi di un anno chissa come mai

i positivi stanno salendo a razzo(

telefonero a shinzo abe per dirgli di mandare tutto in lock down

e pana che te lo chiede

By: gianlini on Lunedì 30 Marzo 2020 07:54

Ma quando mai!?!?

By: pana on Lunedì 30 Marzo 2020 07:52

no anzi tutto il contrario

leggono proprio perche sono esclamitivizzati

te capi ?

By: gianlini on Lunedì 30 Marzo 2020 07:49

Pana, Mi spieghi una cosa? Perché posti 6 interventi su 6 argomenti quando sai benissimo che poi xstol ti mette i punti esclamativi e quindi nessuno legge che cosa scrivi e non invece metti due interventi che almeno quelli la gente li legge?

Sembra quasi che tu voglia che la gente non legga quello che scrivi

By: pana on Lunedì 30 Marzo 2020 07:47

"il coronavirus scomparira da solo" disse trump il 28 febbraio 2020

RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA RADDOPPIATI IN UN SOLO GIORNO !!!

DA 200 A 400 !

https://www.eastbaytimes.com/2020/03/28/coronavirus-gov-newsom-says-number-of-patients-in-icus-doubled-overnight/

By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:11

Fultra, che ti devo dire , se andrà male e non lo credo al massimo noi italiani rimanderemo quelli che si calano subito le braghe e leccano i culi crucchi come il tuo salvini

comunque quello che pensa di fare Conte non lo so, non sono Conte ... posso immaginarlo, almeno quello che farei io ... andrei dalla lagarde 'domani emetto 1000 miliardi tu li compri a tasso negativo, mi dice di no ? ok faccio default selettivo (100 agli italiani, 0 cioè ZERO agli stranieri) torno dalla lagarde 'mi dai 999 miliardi sempre a tasso negativo', mi dice di no ? ok , blocco totale movimenti di capitale, esco immediatamente da Europa ed euro e metto la lira con banca centrale statale, chiunque ha preso soldi pubblici e vuole andarsene li restituisce con gli interessi altrimenti sequestro ogni avere sul territorio nazionale, dazio del 2000% su ogni prodotto per chi è stato cattivo con me in Europa e 0% con tutti gli altri, ecc. ecc. 

si, insomma una reazione moderata ... tanto entro poco tempo i soldi non esisteranno, chemmefrega

:-)

comunque, non sarei così pssimista fossi in te ... 'Die Zeit: “Senza accordo del progetto europeo presto non resterà più molto”'

come ho già detto ora abbiamo Conte e il M5S al governo, non i pagliacci cacasotto leccaculi di prima

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 17:21, edited 2 times in total.

By: fultra on Venerdì 27 Marzo 2020 16:53

Willies,  visto che oggi hai poco lavoro da sbrigare qui su Cobraf, avrei un paio di domande.

Come l'ha presa il tuo pupillo Giuseppi (Zorro) per il fatto che la Merkel non l'abbia c......to  manco di striscio? E con lui TUTTO il governo che rappresenta -chiaro-.

E tra i fatidici 10 giorni, 9 oramai, cosa pensa  di fare? Che poi secondo culona&C.  son 15.

E non ti ha detto se sta pensando di dimettersi visto che al massimo a Bruxelles  gli fanno fare il caffè d'orzo.

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:32

non lo so

By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:18

Willis chiedo a te perchè adesso sei diventato il braccio sinistro di Giuseppi. Io di solito lascio il telefono sulla scrivania perchè odio che le persone mi rompano le balle quando faccio altre cose. Ma adesso con stè storia della tracciabilità, quando esco per fare spesa (una volta a settimana), ho l'obbligo di portalo con me?

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 13:15

per me italiano MAGARI continuassero con lo shale

By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 13:07

willies sei convinto che gli usa smetteranno di estrarre lo shale oil? tu ragioni in termini di denaro anche se vorresti tanto che finisse, gli altri in termini di valore, il denaro è solo il mezzo per far girare l'economia

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 12:51

producendo sottocosto petrolio in cambio di bit

-------

poche idee e ben confuse, anzi, zero idee

in più le fossili hanno il destino segnato a prescindere, il petrolio anche a 1 dollaro al barile

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 12:52, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 12:15

la mossa dei beduini, qi intorno al 85 è una cretinata, ora le aziende  usa dello shale oil vendono i bond alla fed e possono durare per l'eternità finche non finisce il giacimento, producendo sottocosto petrolio in cambio di bit

mentre i sauditi vendono petrolio e comprano dollari... e con i dollari comprano servizi alle aziende americane, poi vogliono farle fallire svendendo il proprio petrolio:

si tagliano le palle per fare un dispetto alla moglie (...perchè ha l'amante)

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 08:04

MrBruges, guarda che sono i sauditi ad aver annunciato l'aumento della loro offerta di petrolio dal primo aprile (non è uno scherzo), Putin ha solo risposto aumentando anche lui

gli arabi non hanno bisogno del petrolio a 80 dollari, dato che da loro vige la schiavitù 10 dollari sono più che sufficienti 

la faccenda è un pochettino diversa per trump

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 08:05, edited 1 time in total.