Banche e Mutui

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 15:33

BUL SCRISSE 11 Luglio 2015 12:46 Gian, lo sapevo, LO SO LO SO, TU 6 ER BULLO CHE SA SEMPRE TUTTO concentrati sul trading e lascia perdere il forum. PG314 X DISTENDERSI, TRA UN'OP E L'ALTRA, NAVIGA TRA 1000 SITI, IO TRA I COMMENTI DI 10 SMANDRAPPATI ..sei andato sotto la media giornaliera di 3000-4000 euro... GIA’, MA NON è UN PROBLEMA NE MIO NE TUO. E POTREI FARTI NA LEZIONE, A PROPOSITO DEI -820 BUND, SUL TRADING, COI FIOCCHI. CHE MAI HAI LETTO E LEGGERAI. SU COME I CURDI, ALLE VOLTE BATTONO IN RITIRATA PERCHE’ I TURCHI DELL’EDORKAN NON LASCIANO PASSARE RINFORZI E ARMI PESANTI X I VALOROSI DEL PKK. SCRIVO DI RITIRATA STRATEGICA, MA TU CONTINUERAI A NON CAPIRE NA CIKKA. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Luglio 2015 14:46

Gian, lo sapevo, concentrati sul trading e lascia perdere il forum...sei andato sotto la media giornaliera di 3000-4000 euro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 14:15

MORPHY SCRISSE11 Luglio 2015 11:25 Si ecco bravo, fai del taglia incolla con i fumetti, che quello lo sai fare. Il taglia incolla non i fumetti. INFATTI LASCIO SEMPRE LA FIRMA DI CHI LI HA FATTI IO MI DIVERTO AD AGGIUNGERE UN TESTO X LE TESTE SCELEBRATE COME LA TUA. Vai a lavorare. NON HO L’ETA’…….X AMARTI.. ANCORA TI SBAGLI DERAGLIATO. IO MI DIVERTO, CON TE E CON I MKT. BAKUKKO GB

 

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2015 13:25

Si ecco bravo, fai del taglia incolla con i fumetti, che quello lo sai fare. Il taglia incolla non i fumetti. Vai a lavorare.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ARABFENICE on Sabato 11 Luglio 2015 12:27

MORPHY SCRISSE 11 Luglio 2015 01:38 Ninù. "GLI OFFRIRO’ UN BIGLIETO ANDATA" Ma cosa vuoi offrire che non ne hai uno che conta. SARA’, MA INTANTANTO TE LA CANTO, AL CHIAR DI LUNA, X UN LUNATICO COME TE Somaro MEGLIO SOMARO CHE MORPHY. HAI DIMENTICATO IL CALCIO IN KUL, X TE. GB

 

  By: Morphy on Sabato 11 Luglio 2015 03:38

Ninù. "GLI OFFRIRO’ UN BIGLIETO ANDATA" Ma cosa vuoi offrire che non ne hai uno che conta. Somaro

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2015 18:26

ok ora ci siamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 05 Luglio 2015 18:20

BUL SCRISSE CRETINATE 05 Luglio 2015 15:03 Cazzata tua... .. LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE. CREI UNA ONG, ALLE MAURITIUS X LA PROTEZIONE DELLE FORMICHE ESOTICHE. I SOCI FANNO DONAZIONI, NON SO SE DETRAIBILI DAL LORO TESORETTO, UNO DI LORO, DOPO NA VACANZA SU SPIAGGE DEL PARADISO, IN UN GIORNO APRE CC IN_OUT. POI TORNA A CASA DAL BRANCO E A ROTAZIONE O CHI HA + TEMPO, GESTISCONO IL CAPITALE CON UN BUON ST, NON DISCREZIONALE, DEL CC DELLE MAURITIUS. POI, OGNI TANTO, L’ALLEGRA BRIGATA VA LA A FAR FESTA CON ESCURSIONI ANCHE IN MADA. SENZA CONSIDERARE CHE SE IO DESSI A TE 50 000 EURI SULLA FIDUCIA, NON SAPREI CHE ARTICOLO DI LEGGE INFRANGEREI. DI SICURO SOLO QUELLO DELLA LEGGE DEI COJONI. ++++++ INFELICE è QUELL’UOMO, CHE IN VITA SUA, NON HO CONOSCIUTO ALMENO 5 PERSONE A CUI AVREBBE POTUTO DARE LA CHIAVE DELLA SUA CASA, MENTRE LUI PARTIVA IN VIAGGIO X 3 ANNI. DAL FRATE LEMURIANO <1° LECTIO BREVIS MAGISTRALIS> PARTE 2 2° TEMPO X VERIFICA GRAF1 SENZA CURVA PREZZO FIBO MA PRESENTE IN GRAF_2. ALLA DATA E ORA RILEVAZIONE DEL 14_04_15 ORE 16_40 CON SPETTRO SEGNALI CON LIVELLO RISCHIO ER COJON è PASSATO , SEMPRE ALTO IL RISCHIO, MA SI GUARDA IL PORTAFOGLIO, SE SI GUADAGNA SI CHIUDE TUTTO. A QUESTO PROPOSITO, COME HO GIA SCRITTO GIORNI FA, SAREBBE MOLTO UTILE UN BOTTONE CHE CON UN CLIK, CHIUDE A MKT, TUTTE LE POSIZIONI APERTE. QUI SI RISCHIA DI STAR LI A PIGIARE X 5 MINUTI. COGLIONI I PROGETTISTI DI PIATTE. GB TABELLA GUADAGNI OPERAZIONI CHIUSE ALLE 14_04_15 ORE 16_40 6_30 ORE DOPO L’APERTURA. GUADAGNO :1507 EURO +2,56% DELL’INVESTIMENTO MARGINATO. TABELLA PREZZI CHIUSURA OPERAZIONI ALLE 16_40 DEL 14_04_15 CON SEGNALI SI PUO’ NOTARE CHE CI SONO ANCORA MOLTI SHORT COMPRESO SUL FIBO, MA CHI SI ACCONTENTA GODE E PUO’ SEMPRE FAR N’ARTRO GIRO. GB CONCLUSIONI FINALI SE UN SBOCCONIANO QUALSIASI, PRESENTASSE, SENZA CRAVATTA E IN JEANS DA FLIPPERY, UNA TESI, IN CUI SPIEGA, IN 10 PAGINETTE DI TESTO, 40 DI GRAFICI E 2 DI ESEGUITI CERTIFICATI DOC, LA TEORIA SUL TRADING, SU CUI è BASATA METRICAGB, SONO SICURO CHE NEL GIRO DI UNA SETTIMANA SAREBBE CONTATTATO DA ALMENO 10 GROSSI CAGNONI INTERNAZIONALI X ESSERE SUBITO ASSUNTO A PESO D’ORO. MA QUESTO L’AVEVO GIA’ SCRITTO, NEL MIO BLOG 5 ANNI FA. RIPETERE LE COSE è SEMPRE MOLTO FASTIDIOSO PERCHE’ MI ACCOMUNA A TANTI RIMBA_PAPPAGALLI CHE MI HANNO PRECEDEDUTO. GB X MORPHY LUI CHE è UN TRADER DA LUNGA DATA, SE MI DIMOSTRA CHE HA GIA’ VISTO UN ST COME METRICAGB, ME LO DIMOSTRI CON CERTICATO DOC. GLI OFFRIRO’ UN BIGLIETO ANDATA RITORNO CON IL PRIMO AEREO DOPO IL SUO ARRIVO GIUSTO X PRENDERLO A CALCI IN KUL, SPIEGANDO AGLI ATTONITI DOGANIERI CHE NON SI ALLARMINO, LUI è SOLO UN MASOCK. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2015 17:03

NON HAI CAPITO. SE 10 O 30 AMICI SI CONSORZIANO E FANNO GESTIRE DA UNO DI LORO, DI CUI SI FIDANO, UN CC, ASSI LORO E NON DELLA LEGGE POI OGNI FINE SETTIMANA SI TROVANO A SBEVAZZARE E PRENDERE X IL KUL CHI GESTISCE Cazzata tua...credimi Gian che un po' di diritto lo conosco...se tra amici ci si mette a fare questo e poi che ne so un amico dice a una terza persona "ehi sai che Bullfin gestisce i soldi nostri e di altri...tutto in amicizia....lui si becca il 5% degli utili visto che il TS è suo" e la terza persona va a denunciare il fatto...il Bullfin va contro la legge e si becca la sanzione.... Vi è una riserva di legge...nessuno puo' amico, parente, etc fare questo. Per farti capire....se io sono un titolare di un negozio e vendo pane. Se vi è un obbligo di rilasciare lo scontrino questo va rilasciato a tutti....amici, parenti, forestieri, vicini, pure al figlio che ti chiede un pezzo di pane. Ovvio poi che il fatto è essere beccati nel fare questi illeciti.....se il figlio mangia un panino appena sfornato in pratica è impossibile che lo becchino....se il figlio esce con un sacchetto pieno di pane...gli chiedono lo scontrino... Capisci la logica anche degli amici che coscientemente mettono assieme dei soldi per gestirli? Se non mi credi informati....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 05 Luglio 2015 15:57

BUL SCRISSE 05 Luglio 2015 12:53 .. La gestione di capitali altrui .. NON HAI CAPITO. SE 10 O 30 AMICI SI CONSORZIANO E FANNO GESTIRE DA UNO DI LORO, DI CUI SI FIDANO, UN CC, ASSI LORO E NON DELLA LEGGE POI OGNI FINE SETTIMANA SI TROVANO A SBEVAZZARE E PRENDERE X IL KUL CHI GESTISCE. Per questo ti avevo detto l'altro giorno come ovviare a questo (do you remember bank of Madagascar?? che risolve il problema tuo). CAZZATA. MOLTO MEGLIO UN CC ALLE MAURITIUS, NO VINCOLI E TANTE FACILITAZIONE SBANKARIE, IN_OUT. Eh si ma penso siano anche in tanti che vorrebbero vedere i to cojoni....tutti recioi siamo :)))...ciaooo CIAO GB

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Luglio 2015 14:53

DISPORRE DI 30 AMICI, TIPO BISTECCONI FIORENTINI, COME OSCARDETRADAR O WARREN L'AGRICOLO MULTIMILIONAIRE, CON 50 000 EURI CIASCUNO, CHE CREDONO AL BUON ST , ASSOCIARLI E CON UN SEMPLICE CC GESTIRE IL CAPITALE.ù Il problema Gian che la normativa italiana vieta queste cose. La gestione di capitali altrui ha una riserva di legge per le SGR. Quindi o riesci a entrare in una SGR oppure violi la legge. Nulla di grave finche' non ti scoprono, ma quando succede, ti fermano e ti appioppano anche una sanzione amministrativa. Per questo ti avevo detto l'altro giorno come ovviare a questo (do you remember bank of Madagascar?? che risolve il problema tuo). Eh si ma penso siano anche in tanti che vorrebbero vedere i to cojoni....tutti recioi siamo :)))...ciaooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 05 Luglio 2015 14:23

LIOSCAN SCRISSE 04 Luglio 2015 22:16 .. Ho letto che in Lussemburgo si possono aprire fondi speculativi Sif che ne pensate? … TUTTE CAZZATE. 1° PROBLEMA È DISPORRE DI UN BUON ST 2 ° PROBLEMA DISPORRE DI 30 AMICI, TIPO BISTECCONI FIORENTINI, COME OSCARDETRADAR O WARREN L'AGRICOLO MULTIMILIONAIRE, CON 50 000 EURI CIASCUNO, CHE CREDONO AL BUON ST , ASSOCIARLI E CON UN SEMPLICE CC GESTIRE IL CAPITALE. SEMPLICE WATSON, O NO? MA IL PROBLEMA PRINCIPE è IL N 1°. GB <1° LECTIO BREVIS MAGISTRALIS> X ER SANTO LA NUOVA FRONTIERA DEL TRADING ORA CHE SI è VISTO I GRAF_SEGNALETICI DEL FIBO PUBBLICATI IL 04 Luglio 2015 12:08 IN TRADING MOSTRO COSA AVREBBE DOVUTO FARE UN INVESTITORE << DISCIPINATO> COME AMA SCRIVERE IL POVERO CARUSO, SENSA COJONI, IN TUTTI I SUOI SREPORT X GONZI A PAGAMENTO, SE DISPONESSE DI UN VALIDO ST COME METRICAGB. ER SANTO PENSA O INSINUA SIA TUTTO FALSO PERCHE’ LUI VEDE I COJONI QUANDO LO DECIDO IO E NON QUANDO LI VEDO IO CHE LUI , COME ER BUL, DESIDEREREBBE VEDERE CON ME . I ME COJONI…. STORYBOARD 1° TEMPO 1A……GRAF1 SENZA CURVA PREZZO FIBO ALLA DATA E ORA ULTIMA RILEVAZIONE DEL 03_07_15 ORE 17_35 CON SPETTRO SEGNALI CON LIVELLO RISCHIO GRAF2 CON CURVA PREZZO FIBO 1B CASELLE TEXT SITUAZIONE NUMERO LONG-NUMERO SHORT IN PANIERE FTSEMIB. OSS NESSUN SEGNALE X FIBO. 1C MOSTRO LA TABELLA TITOLI CON SITUAZIONE NUMERO LONG-NUMERO SHORT IN PANIERE FTSEMIB X CIASCUN TITOLO

 

  By: lioscan on Domenica 05 Luglio 2015 00:16

Dopo aver fatto una rapida ricerca ho riscontrato che ad oggi in Italia è impossibile aprire un fondo di investimento, hedge o altro perchè comunque ci sono una serie di questioni burocratiche da risolvere, permessi da ottenere ecc.; per non parlare dei fondi speculativi che possono essere aperti solo da sgr! Ho letto che in Lussemburgo si possono aprire fondi speculativi Sif che ne pensate? o in alternativa come bypassare la questione Italia per poter operare e gestire il risparmio collettivo? grazie anticipate a chi avrà tempo e pazienza per affrontare l'argomento...

 

  By: Bullfin on Giovedì 08 Maggio 2014 02:33

La tematica del diritto bancario presenta un coacervo intricato di norme, sentenze, leggi, regolamenti etc. Entrano in gioco: il parlamento (minuscolo espressamente voluto), il Cicr, la Banca d’Italia, l’arbitrato bancario finanziario, i giudici di primo grado, le corti di appello, la Cassazione e la Corte costituzionale. Come tutti gli avvocati ti danno sempre ragione poi pero’ alla fine ti dicono “eh ma il giudice ha disposto diversamente e non ha accettato le nostre tesi”. Tu intanto hai sborsato bei soldoni e ciao ciao. Ora l’unica soluzione è andare con il top degli avvocati perché essi sanno come scavalcare gli ostacoli. Questo perché: come detto vi è un coacervo di norme, con la BI che con comunicazioni varie fa delle cose, che non sono accettate dalla Cassazione (tra le tante 350 del 2013),il tribunale di Milano (appello?? Non mi ricordo piu’) lo segue, e quello di, Verona e Treviso no. La Banca d’Italia manco a dirlo da ragione a se stessa (sebbene fonte non legificante ma puo’ usare solo la riserva di legge (ovvero lo spazio dato dalla legge e non in contrasto….e qui casca l’asino). Mi riferisco tra le altre cose agli interessi di mora (ovvero come sommare mele e pere e confrontarle con banane (il tasso soglia)). Qui hai di tutto, pure la dottrina ha luminari che dicono va sommato e altri che dicono no. Ma poi vi sono le rimesse solutorie e riprestinatorie che un perito luminare ti dice x e l’altro perito di dice Y ( e che impattano sulla prescrizione anche se dalla chiusura non sono ancora decorsi i 10 anni di prescrizione. Per non parlare poi che vi sono giudici che chiedono Ctu con 4 modalita’ diverse. Non parliamo poi del saldo da prendere...i periti delle banche parlano di saldo liquido, altri di saldo disponibile.... Non parliamo poi dell’ammortamento francese che hai sentenze che dicono che è anatocistico e altre no. Giudici che a mio avviso interpretano giusto (ovvero l’ammortamento francese NON è ANATOCISTICO di per se) e altri che dicono di si (altri specificano che lo è in linea del tasso). Anche perché non fosse così sarebbero anatocistici tutti gli ammortamenti (ricordo che quello francese ha il solo svantaggio di calcolare gli interessi su un capitale piu’ grosso rispetto a quello italiano americanp, etc. e questo perché è la rata che deve rimanere costante e non il capitale). Quindi qui l’unico criterio è a) fare svelti perché se la Cassazione cambia sono dolori (basti pensare all’anatocismo che prima non vi era perché proveniente da consuetudine normativa, poi pero’ le norme uniformi Abi si capirono nel 1947 che avevano contenuto negoziale…ma stai a vedere che ora che se la borsa è in un trend strutturale al rialzo troveranno sicuramente un qualche cosa che dal 1890 dice che le norme Abi sono provenienti da fonte normativa consuetudinaria), b) stare attenti che vi sono parecchie societa’ in giro che stanno speculandoci su (è diventata una moda), c) vi sono ottime societa’ che fanno preanalisi gratis e che una perizia su un intero estratto conto si aggira sui 1750 euri circa. La societa’ piuttosto chiedera’ una percentuale sull’incassato. Solitamente chi fa pagare la preanalisi si mantiene piu’ basso viceversa poi, d) andare da avvocati di un certo calibro. p.s. precisazioni sul testo riportato da GZ. Per richiedere documenti sono 90 gg dall'articolo 119 tub comma 4 e a spese del richiedente. Ora il testo parla di CONGUITA' DEL TERMINE. Ora il giudice è molto piu' stringente si va sui 15 gg. 200 euro per la consulenza...grazie... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 07 Maggio 2014 20:14

E SECONDO TE.... Lo fanno A GRATIS... ? quale vantaggio avrebbero a farti guadagnare dei soldi ? Diventa loro cliente ( a pagamento ) e penso avrai tutte le strategie e risposte su come e cosa fare per prendere profitto da queste situazioni. PASTI GRATIS , NON ESISTONO.