Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 20:55

Muschio non era per te. Tu sei pieno di soldi e puoi restare e goderti i migliori posti che ci sono al mondo, cioè  nostri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 20:14

Grande citazione Morphy!!!

PS: il futuro è in Corea del Nord-Vietnam (ma è già tardi), Bangladesh, zona indocina ex Birmnia

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 19:01

"dove andrei se  avessi 27 Anni ...   40 anni ...  60 anni ...  cinque lingue parlate/scritte. ed un master.?"

 

Fuori dall'Italia?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 19:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2020 18:20

Il commento era idiota perchè si sa che si scrive da uno smartfphone, un tablet o qualche altro aggeggio a cu si detta o ci si infrange i polpastrelli cicciotti 

Cmq sono l'unico ad aver risposto

Fatevi aventi, siori!

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 18:07

I tempi in cui partivi per dubai o per la Cina con una valigia di cartone per fare frtuna sono finiti nel 2008; oggi (in qualsiasi posto) o sai fare qualcosa che gli altri non sanno fare o puoi restare tranquillamente dove sei. Invece se hai soldi, resta nel paese dove stai, specialmente se è l'italia. Se, infine, hai più di 10 milioni di euro, allora non staresti qua a domandarlo ma sapresti dove andare.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 18:01

Peavy, il mio, credimi, non voleva essere un rimprovero...ci mancherebbe!.....ci si rompe un poco i coglioni a vicenda perché siamo ciovani e vogliamo divertirci! :)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Peavey on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:59

__ mi limito a ricordarti che LA FORMA e' SOSTANZA, che la forma non è un optional ornamentale ma condizione per una comunicazione univoca e precisa.___

e' vero, hai ragione. Dopo tanti anni di assenza dall'Italia mi trovo piu' a mio agio con l'assembler che con l'Italiano.

Devo pero' ammettere che scrivo tra una telefonata e l'altra. Spesso vengo interrotto ed e' facile perdere il filo del discorso. 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:58

""No a contributi, sì a prestiti che Italia e Spagna dovranno restituire"

Gli incredibili risultati di una banda di scappati di casa che devono essere pure salvati.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:56

"Non e' che si debba per forza essere realisti"

Peavy, ma che cazzo di ragionamento eh?

Se non bisogna essere per forza realisti allora ti rispondo che a prescindere dall'età io vivrei su uno yacht transoceanico battente bandiera panamense con un harem di una decina di fighe.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:47

Gianlini, senza scherzare, ma tu hai vissuto per almeno 6 mesi fuori dalla Lombardia????

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:45

Gianlini, si scherza tra una tradata e l'altra.....

Però, siccome mi dai dell'idiota ma nello stesso tempo io sono in debito con te, mi limito a ricordarti che LA FORMA e' SOSTANZA, che la forma non è un optional ornamentale ma condizione per una comunicazione univoca e precisa.

PS: ma dove cazzo vai a vivere a Dubai con la vendita di un immobile in italia (a meno che non hai venduto il Colosseo)!!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:41

Tralasciamo il commento idiota di Muschio 

dove andrei se  avessi 27 Anni ...   40 anni ...  60 anni ...  cinque lingue parlate/scritte. ed un master.?

27 anni: Israele, Tel Aviv

40 anni : Dubai

60 anni : Spagna, Barcellona

e dove se non foste "studiati"?

San Josè, Costarica

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:37

Peavy, potresti inziare ad andare ad un corso di punteggiatura e grammatica (livello base).

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 07:50

fessacchiotti 

--------

ma tu genio sei felice per i 16 mila contagiati con 1100 decessi brasiliani di ieri o no ?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 07:29

!