Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 17 Maggio 2020 19:43

Will,

seconto noti esperti di statistica son morti di diarrea.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 17 Maggio 2020 19:20

ho sentito al tg3 che in Ecuador ci sono oltre 14.000 decessi in più della media del periodo, i decessi covid dichiarati sono meno di 3.000

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 23:53

Visto che tra i contrari al distanziamento sociale, contrari al lockdown, etc vi è il titolare del forum, perchè voi (coglioni) con coerenza non andate fuori dai coglioni???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 23:43

i primi saranno gli ultimi (a capire)

la presunzione fa brutti, atroci scherzi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Sabato 16 Maggio 2020 23:35

Le migliori menti del forum ( non vi faccio nomi perché li conoscete tutti ) sono  a favore di quello che viene chiamato " distanziamento sociale".

Sarà un caso ma tutti coloro che giudicavo essere i più scarsi,sono su posizioni opposte.

Mi sembra giusto.

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 16 Maggio 2020 17:49

E' evidente che Gianlini hai bisogno dell'insegnante di sostegno, ma non lo troverai qui

i ragionamenti da tassista non possono comprendere il significato di locuzioni relativamente semplici come vivere nelle grandi città

 

 

solo pochi capiscono cosa gli sta accadendo quando li chiudono in casa e li fanno uscire con la museruola

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 16 Maggio 2020 17:50, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 17:19

Ma non mi stupisce, nelle grandi città la gente mangia meglio e ha migliori abitudini di vita (fa più moto, più sport, e consuma molto meno cibo spazzatura) di quanto avvenga in provincia

 

 

Una caterva di cazzate....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 17:12

è stata notata una correlazione tra inquinamento elettromagnetico, polveri sottili e letalità virus

credo che la correlazione reale sia tra lo stile di vita sano e le grandi città (dove trovi molte antenne e inquinamento dell'aria) dove lo stress dei nuovi schiavi, le abitudini alimentari (tanto glutine, poca frutta e vitamina c), carenza di attività sportiva... hanno reso la popolazione immunodepressa

-----------

Shera ha detto una cosa giusta ma poi ha sbagliato il target. Come anche i dati hanno testimoniato, nelle grandi città il virus ha colpito molto meno che nei paesini della provicia. Ma non mi stupisce, nelle grandi città la gente mangia meglio e ha migliori abitudini di vita (fa più moto, più sport, e consuma molto meno cibo spazzatura) di quanto avvenga in provincia. Lo scrissi anni fa a proposito del rapporto fra prezzi dell'immobiliare in città e provincia e del ribaltamento della qualità di vita fra la città e le cittadine e i paesi di provincia.

La gente in provincia spende tre ore al giorno in auto, (deve uscire alle 6,45 di casa la mattina e rientra alle 8 di sera),  si riempe il congelatore di surgelati perchè non può certo andare ogni giorno al negozio, e la sera la passa davanti alla tv stravaccato sul divano dopo essersi ingozzato a cena. Il sabato fa le pulizie di casa, va al supermercato e la domenica la passa al centro commerciale. 

Viceversa in città si va al lavoro a piedi o in bici, si è molto più attenti a quello che si mangia (tutti hanno un supermercato sotto casa e non è necessario fare le scorte di roba piena di conservanti), ci si informa molto di più su cibo et similia (il livello culturale è molto più elevato che fuori) e la sera dopo cena si porta il cane a spasso. Il sabato si va a far shopping a piedi e la domenica si va al parco. Oppure si fa il weekend al mare.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 16 Maggio 2020 17:13, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 16:52

Oscar, veramente hai superato ogni limite in basso, fai un po' (tanto) schifo, mi dispiace tanto, ti ho anche stimato anni addietro ma ora sei ridotto male.

 

intanto era ovvio giungere a queste conclusioni ... il vero motivo del covid

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 16:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 16:38

4 gatti a una manifestazione anti-lockdown in germania

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 16:15

tradersoca, se non sono degne di risposta, perchè rispondi?

un altro attacco de "non ho niente da dire ma lo dico lo stesso"?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Sabato 16 Maggio 2020 16:04

ma quante fesserie non degne di risposte.....

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 16 Maggio 2020 16:03

le menti deboli soccombono alla propaganda, è ineluttabile

in questo caso poi la propaganda è stata veramente martellante, a ciclo continuo: la mente di anziani rimbecilliti alla pc anti e alla tradrerosca non poteva certo risultare immune a questo bombardamento.

ora però bisogna alzare lo sguardo alla luna e capire dove finisce l'imbecillità e dove comincia la consapevole distorsione dei fatti.

già qui nel forum credo ci sia qcn che consapevolmente si è buttato anima e corpo nella propaganda.

salendo la piramide (che in alto ha un insieme di interessi convergenti) troveremo sempre più protagonisti consapevoli e sempre meno utili idioti

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 16 Maggio 2020 15:59

Fultra, parafrasando il film di Rocky III....gli italiani sono carne morta....guarda qui sul forum, oscar, anti, tuco, willis, hobby, gian....tutti vecchi senza coglioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Sabato 16 Maggio 2020 15:54

Quello che mi ha sorpreso è stato il comportamento degli italiani.

----------------

A me non ha sorpreso per niente.Spesso in uffici pubblici in caso di malfunzionamento agli sportelli , ho provato a interagire con i funzionari per velocizzare e/o migliorare i contatti con il pubblico, ed ho ricevuto spesso il "consiglio" di starmene buono ( cosa che mi fa incazzare quando a dirmelo eh un imbecille) un pubblico che come pecore post-pasto assistevano mute contro il loro stesso interesse.E' semplicemente tempo perso, manco ci arrivano probabilmente, oppure son convinti che debbano comportarsi e tacere come facevano gli schiavi neri nelle piantagioni dei "badroni bianchi".

Una delusione infinita,quando vedo che nella vicina confederazione elvetica, in posta un utente e' servito come un cliente in gioielleria mi si torcono le budella se penso alla distanza cittadino-impiegato pubblico in Ita-glia.