Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 13:58

Agli inglesi 'mporta 'n cazz!

Nel frattempo pare che a Boris il Virus abbia preso non troppo easy...

( Specifico che io amo la Gran Bretagna, e, appena posso, in vacanza vado lì )

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8186935/Police-tell-holidaymakers-stay-home-Easter-holiday-period.html

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 04 Aprile 2020 13:10

Scrivo queste due righe di cuore a Morphy. Non saranno pero' le solite righe di mieloso rufianismo d'occasione. Siamo su un forum pubblico così nulla vieta, ma vorrei non si commentassero. Vedete voi.

due punti:

a) ho appena parlato con un mio caro amico. Egli conosce uno statistico italiano di alto standing (ovviamente professore universitario) e gli ha posto delle domande che mi ero posto anche io....perchè Italia e Spagna e non Francia, Germania, etc.

Facile considerazione: perchè 1) gli italiani e spagnoli sono piu' empatici, ovvero ci si saluta non con un cenno, ma baci e abbracci 2) gli italiani piu' che gli altri i giovani vivono a contatto con i vecchi. Specie il punto 2 presente sia in Italia e Spagna ha creato questo. I nordici sono molto meno empatici, i giovani sono fuori di casa gia' presto e non vi è un mescolamento tra chi lavora e chi non lavora. INeccepibile non centra niente la sanita' come dicono altri in forum

b) Ora entriamo nel campo dove personalmente mi sento vicino a Morphy in questo momento molto intenso. Bisogna essere forti. La vita è dura. 

Mi spiace Morphy ma l'unica cosa che posso dirti è coraggio e guardare sempre avanti che prima o poi questa tragedia finira'...

Non ho nessun problema ad ammettere che qui sul forum sono il piu' integralista nel gestire questa emergenza in modo pratico nel non variare la vita per questa epidemia. Puo' sembrare un mancare di rispetto a chi soffre ma non lo è o per lo meno non lo è per me per gli altri non mi interssa.

Io sono senza nessuno accanto...morti tutti gli zii, nonni, genitori entrambi.

in particolar modo mio padre era stato curato in maniera commovente specie da mia sorella. Un giorno ebbe una crisi e ando' in geriatria. A quel tempo camminava a stento sempre con il girello ed era seguito h24 dalla sorella con il sottoscritto da supporto quando potevo extra lavoro (a quei tempi avevo una morosa che mi diceva, se devi stare con tuo padre sabato e domenica non c'è problema, ma io me ne trovo un altro...e poi mi si chiede perchè non voglio donne vicino a me...poi mi ha lasciato quando ero disoccupato).

Mio padre comunque andava bene perchè tutti i sacrosanti giorni li facevamo fare moto...scale del condominio.... e che contento era riuscire ad uscire ed appoggiarsi al muretto del giardino.

aveva gia' avuto problemi una prima volta ma durante l'ospedale e dopo avevamo insistito nel tenerlo in movimento e ce l'aveva fatta....è sempre stato un uomo di 1000 risorse, un superman per me.

Ora nel secondo ricovero sopra citato pero' i medici insistirono per non farli fare del moto. Noi abbiamo tentanto in tutte le maniere di insistere di farli fare una piccola fisioterapia. 

Ma NULLA....e io ero certo che da lì sarebbe giunta la morte.

E infatti fu così. Non si è piu' mosso dal letto e nel giro di due anni è andato.

Ecco perchè non vedo perchè io debba fermarmi, occorre bloccare tutta l'economia per una statistica agghiacciante, a che gia' prima accadeva nel silenzio dei media, in numeri rilevanti ma sparsi in tutta Italia. Fatta da medici ITALIANI, non centra la MERKEL, l'euro....ITALIANI, DA POLITICI ITALIANI, e poi non vorrei la Troika. 

non nego che ho le idee un po' confuse, tra da una parte essere liberi, dall'altra so che gli italiani non sano gestire i bilanci...

Concludendo Morphy, nonostante le diverse visioni del caso, siamo tutti con te!.

Stefano

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Sabato 04 Aprile 2020 12:07

Forza Morphy.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 12:00

Morphy, e quando credi che sia finita... è proprio allora che comincia la salita...

Forza e carry on!

Ce la faremo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Aprile 2020 12:09, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 04 Aprile 2020 11:49

Morphy,

siamo tutti con te, sto virus di m.... sta diventando una vera sciagura.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:42

mi dispiace e condoglianze Morphy

se permetti do a te il consiglio che do a me stesso

cerca per te e i tuoi un posto salubre 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Sabato 04 Aprile 2020 10:39

Morphy, in momenti come questi bisogna farsi forza,

un abbraccio forte

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:57

intanto prosegue la conta dei morti da lockdown..

 

More People Died From Suicide Than Coronavirus In Tennessee This Week

MARCH 27, 2020 

In Tennessee, the crisis is taking its toll on those who were not physically sick but who appear to have fallen victim to the virus anyway. As of this writing, more people have died from suicide in Knox County than people have from the virus in the entire state, where there have been 6 fatalities from the disease, according to the Tennessee Department of Health.


 Last edited by: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:58, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 09:24

puoi tenere aperto in svezia, in svizzera, in germania

-----

a proposito di coglionate assolute in libertà .... 

:-))

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 09:20

Gano la sanità non è altro che un numero, tu richiedi una visita al dermatologo, settimana successiva te la fissano paghi il ticket, 10 minuti nemmeno ti visita, stia tranquillo tutto ok... quella è l'eccellenza lombarda ma capisci bene che appena arriva l'influenza che non passa da sola, hai una strage...

 

stanno morendo come mosche, si infettano in ospedale, l'italia è terzo mondo mascherato da belpaese

 

puoi tenere aperto in svezia, in svizzera, in germania... dove hanno posti letto, professionisti negli ospedali, una sanità sulla carta inferiore ma in realtà molto più solida e reale di quella nostrana

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 09:05

Gano, quello che hai scritto è privo di senso, forse per questo nessuno ti risponde 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 09:06, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Aprile 2020 08:44

Coronavirus, Crisanti: «Mascherine anche in casa. Riaperture? Ultima la Lombardia, prima la Sardegna»

 

In sostanza dice quello su cui chiedevo ieri la vostra opinione (e nessuno ha risposto, concetti troppo difficili). Se è vero che i contagiati sono già il 10 o il 15% chiuderli indiscriminatamente tutti insieme in casa potrebbe essere controproducente. Il lockdown ha senso quando i contagiati sono lo 0,1% o meno.

 

Quando hai così tanti contagiati devi pensare a mettere in sicurezza gli anziani e i più fragili, e schermarli dal resto della popolazione.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Aprile 2020 08:57, edited 6 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 07:02

scusa ma fali fare un tampone per ilcoronavirus

mi sa che rischia di piu in ospedale che a casa

proverei integratori di zinco, echinacea

vitamina c, fluimucil e sto famoso plaquenil

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 04 Aprile 2020 07:16, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 04 Aprile 2020 04:27

Nel frattempo, mia suocera 10 giorni fa è morta, il papà di mia cugina ha le ore contate e stasera per mia mamma ho dovuto chiamare l'ambulanza: focolaio polmonare. Non sono un credente ma ora dovrei solo pregare.

 

Sono stanco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Venerdì 03 Aprile 2020 22:41

Tra un mese (a tirarla lunga) il quesito se restare tutti in quarantena o meno non si porrà: milioni di persone (tra l'altro la parte produttiva del paese, insieme a chi non avrà nulla da perdere) avrà tanta fame che non temerà niente e nessuno.

In quel frangente non credo che statali e pensionati si metteranno a difendere i luoghi istituzionali e, anche se volessero, non potranno.