Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

By: Bullfin on Mercoledì 19 Giugno 2019 23:23

Xtol  non so se la risposta era rivolta a me comunque mi riferivo a i boce inglesi....

By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2019 23:20

me ne frega zero della notizia

io (e Gano) abbiamo evidenziato la reazione (schifosa) della spampina alla notizia che LEI ha postato:

eheh hihi huhu

ohho bibidi bobidi

buu

L'adolescente di estrema destra, Michal Szewczuk, che aveva accusato il principe Harry di essere un "traditore della sua razza" per aver sposato l'afroamericana Meghan Markle è stato condannato a quattro anni

By: Bullfin on Mercoledì 19 Giugno 2019 22:34

Beh bisogna proprio essere delle mezze seghe per prendersela con la moglie di Harry....è bellissima. Ne avessi una così va non guarderei proprio il colore della pelle...

By: gianlini on Mercoledì 19 Giugno 2019 22:09

A parte che a 19 anni non si è più adolescenti, ma adulti da più di un anno, prima di sparare idiote sentenze di innocenza, andatevi a leggere perchè li hanno condannati!

Lo stesso accade per molti islamici a cui si formula l'accusa di istigazione al terrorismo. Eppure in quel caso non vi eravate scandalizzati.

https://www.bbc.com/news/uk-48672929

Last edited by: gianlini on Mercoledì 19 Giugno 2019 22:12, edited 2 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2019 08:15

4 anni a un adolescente per una opinione?

complimenti alla spampina

de profundis per la libertà di opinione

By: pana on Martedì 18 Giugno 2019 19:47

eheh hihi huhu

ohho bibidi bobidi

buu

L'adolescente di estrema destra, Michal Szewczuk, che aveva accusato il principe Harry di essere un "traditore della sua razza" per aver sposato l'afroamericana Meghan Markle è stato condannato a quattro a

nni e tre mesi di detenzione.

La sentenza contro Szewczuk, 19 anni, è stata emessa dalla Old Bailey, il tribunale dove si svolgono i principali processi a Londra e si riferisce a quello che i giudici hanno definito il "ripugnante"

By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 00:32

E alla paperinocrazia no? se vuoi anche alla quiquoquacrazia....

By: muschio on Martedì 18 Giugno 2019 00:19

Disfattisti traditori venduti alla plutocrazia!

By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 00:04

si si i tempi molti nemici molto onore sono passato remoto e furono forieri di catastrofi...

By: muschio on Lunedì 17 Giugno 2019 23:53

Il greco poi te lo raccomando!

By: muschio on Lunedì 17 Giugno 2019 23:52

meglio soli che male accompagnati!

By: Bullfin on Lunedì 17 Giugno 2019 22:54

consenso europeo al governo.....

Last edited by: Bullfin on Lunedì 17 Giugno 2019 22:55, edited 1 time in total.

By: pana on Lunedì 17 Giugno 2019 07:35

staveo leggendo questa intervista ad arrigo sacchi e mi son chiesto ..ma come ?

ma possibile ? ma se negli anni 70 80 avevamo sovranita monetarria e valutaria , perchemmai gli italiani andavano in cermania a fare i lavori piu umili ???

cosa rispondon i sovranisti '??

Racconti

«Ero un bambino, avevo 11 anni e il mio babbo mi portava in giro per l' Europa a trovare i nostri clienti. In Germania mi accorgo che i nostri fanno i lavori più umili, camerieri, operai, minatori. Si spaccavano la schiena, lavoravano duro. E i tedeschi viaggiavano in Volvo e Mercedes. Dissi: papà, ma noi siamo i furbi e loro sono i crucchi? Perché lì la furbizia non pagava veramente nulla. E da allora che io sto sempre molto attento ai furbi: mai amato questo tipo di italiano».

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-che-stress-nazionale-mi-sentivo-eunuco-harem-belle-205662.htm

Last edited by: pana on Lunedì 17 Giugno 2019 07:40, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 13 Giugno 2019 06:52

legittima difesa?

OMA – L’autopsia riapre il caso di Pavone Canavese: l’Ansa, riportando i risultati dell’esame, parla di un colpo dall’alto, probabilmente sparato dal balcone di casa, che avrebbe raggiunto Ion Stavila alle spalle. Secondo l’autopsia, quindi, sarebbe morto così il moldavo di 24 anni nella notte tra giovedì e venerdì a Pavone Canavese, nel corso di un furto a una tabaccheria. Quanto emerge dall’autopsia, eseguita questa mattina a Strambino dal medico legale Roberto Testi, non combacia quindi con la ricostruzione del tabaccaio, Franco Iachi Bonvin, che aveva detto di essere sceso in cortile durante il furto e non avrebbe sparato dopo una colluttazione con i ladri.

By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:12

u fuorionda pazzesco di putin che conferma che la merkel

era una spia della stasi !!!
https://www.youtube.com/watch?v=alo4Ywy14vs