Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 00:04

si si i tempi molti nemici molto onore sono passato remoto e furono forieri di catastrofi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 17 Giugno 2019 23:53

Il greco poi te lo raccomando!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 17 Giugno 2019 23:52

meglio soli che male accompagnati!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Giugno 2019 22:54

consenso europeo al governo.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 17 Giugno 2019 22:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Lunedì 17 Giugno 2019 07:35

staveo leggendo questa intervista ad arrigo sacchi e mi son chiesto ..ma come ?

ma possibile ? ma se negli anni 70 80 avevamo sovranita monetarria e valutaria , perchemmai gli italiani andavano in cermania a fare i lavori piu umili ???

cosa rispondon i sovranisti '??

Racconti

«Ero un bambino, avevo 11 anni e il mio babbo mi portava in giro per l' Europa a trovare i nostri clienti. In Germania mi accorgo che i nostri fanno i lavori più umili, camerieri, operai, minatori. Si spaccavano la schiena, lavoravano duro. E i tedeschi viaggiavano in Volvo e Mercedes. Dissi: papà, ma noi siamo i furbi e loro sono i crucchi? Perché lì la furbizia non pagava veramente nulla. E da allora che io sto sempre molto attento ai furbi: mai amato questo tipo di italiano».

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-che-stress-nazionale-mi-sentivo-eunuco-harem-belle-205662.htm

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 17 Giugno 2019 07:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 13 Giugno 2019 06:52

legittima difesa?

OMA – L’autopsia riapre il caso di Pavone Canavese: l’Ansa, riportando i risultati dell’esame, parla di un colpo dall’alto, probabilmente sparato dal balcone di casa, che avrebbe raggiunto Ion Stavila alle spalle. Secondo l’autopsia, quindi, sarebbe morto così il moldavo di 24 anni nella notte tra giovedì e venerdì a Pavone Canavese, nel corso di un furto a una tabaccheria. Quanto emerge dall’autopsia, eseguita questa mattina a Strambino dal medico legale Roberto Testi, non combacia quindi con la ricostruzione del tabaccaio, Franco Iachi Bonvin, che aveva detto di essere sceso in cortile durante il furto e non avrebbe sparato dopo una colluttazione con i ladri.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Mercoledì 12 Giugno 2019 09:12

u fuorionda pazzesco di putin che conferma che la merkel

era una spia della stasi !!!
https://www.youtube.com/watch?v=alo4Ywy14vs

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Martedì 11 Giugno 2019 07:45

il tuo qi sappiamo tutti che è drammaticamente carente, ma almeno potresti farti curare la disgrafia

 

non ho il qi stratoferico ... in che modo a luna e parte

 

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 11 Giugno 2019 07:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 11 Giugno 2019 06:59

non ho il qi stratoferico del trampone, per cui chiedo agli astronomi del forum, in che modo a luna e parte di marte..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Lunedì 10 Giugno 2019 06:25

bravo gian mi hai tolto il post di bocca

aspettiamo le risposte dagli sherristi del forum , che saranno come sempre

assordanti silenzi

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 09 Giugno 2019 14:07

Immigrazione = maggiore criminalità

Lo dicono i numeri, chiaro e tondo:

Dimezzati i reati, ma il 78% della popolazione pensa che siano in aumento. Ecco il perché

Stando ai numeri siamo diventati uno dei Paesi più sicuri dell’Unione Europea. Omicidi volontari, quasi dimezzati: 611 denunciati nel 2008, 368 nel 2017. Rapine: 45.857 denunciate nel 2008, 30.564 nel 2017, un calo del 33,3%. Ad incidere di più sulla sfera personale sono i furti in casa, perché diffondono insicurezza: meno l’8,5%, nel 2017 rispetto al 2016.

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/sicurezza-reati-dimezzati-italiani-senso-insicurezza-armi-legittima-difesa/647419e6-89da-11e9-9b3f-2459a834d32d-va.shtml

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 13:50

Grande Beppe!

 

Il «Daspo» per i rom che occupano. Sala: «Ne sto parlando col prefetto»

L’idea lanciata dal sindaco a margine della colazione con i cittadini del Municipio 7 per affrontare la problematica degli insediamenti abusivi di rom e nomadi a Milano

Un «Daspo» per i rom che, dopo lo sgombero, occupano di nuovo gli stessi spazi. Una proposta lanciata dal sindaco Giuseppe Sala per affrontare la problematica degli insediamenti abusivi di rom e nomadi a Milano. Per ora, è solo una riflessione: «Ne stiamo discutendo anche con il prefetto, Renato Saccone», ha spiegato Sala a margine della colazione con i cittadini del Municipio 7, che si sono lamentati della presenza di insediamenti abusivi nel quartiere. Il Daspo urbano «sarebbe relativo ad alcuni spazi perché poi alla fine ritornano sempre nello stesso punto e bisogna trovare delle formule affinché non ritornino — ha sottolineato il sindaco —. Effettivamente vediamo che là dove ci sono i cittadini giustamente si lamentano, bisogna trovare delle formule diverse». A Milano «ci sono tremila nomadi, io non è che sono contrario alla chiusura dei campi — ha concluso —, ma chiuderli vuole dire che saranno ancora più in giro»

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Mercoledì 05 Giugno 2019 14:17

c'è poco da legger manuali se poi per il "nostro bene": https://www.news-medical.net/news/20180824/HPV-vaccine-carries-2525-chance-of-lifelong-sterilization-study-finds.aspx

"Loro" decenni addietro hanno definito l'obbiettivo che lentamente portano avanti, il problema, loro, è che ultimamente hanno fretta e spingono a tavoletta su tutti i fronti.


 Last edited by: foibar on Mercoledì 05 Giugno 2019 14:19, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 09:23

uhmm.. ieri serata anti-5g con proiezione del documentario "sensibili" e "segue dibattito".

sensazioni altalenanti

folta presenza in sala di ambientalisti e catastrofisti assortiti

fumus di rettiliani

ma anche considerazioni ragionevoli su principi di precauzione e risultanze scientifiche

prima di firmare petizioni, è il caso di approfondire, ma la faccenda è importante

 

https://www.facebook.com/STOP-5G-Romagna-828851960807882/

 

5G Health Dangers: 100s Of Respected Scientists Sound Alarm

 

Pericolo elettrosmog: ecco i primi 120 Comuni dove si sperimenta il 5G

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 05 Giugno 2019 09:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Mercoledì 29 Maggio 2019 06:27

anche lui come trump riesce a farsi passare per nemico delle elite..

misteri...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube