Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 09 Luglio 2019 21:17

crisi diplotica tra gli usa e  l uk dopo che l mabasciatore inglese ha rivelato che trumoe' un inetto,vanesio,incompetente..ectc..tc..

NONCI PARLO PIU frigna il pannocchione..gne gne

non sei piu mio amico e pretende che la may lo mandi via a calciningulo

l presidente annuncia che non vuole più avere a che fare con il diplomatico che l'aveva definito "goffo" e "inetto". Ma Theresa May conferma il “pieno sostegno” al suo ambasciatore

MA LA MAY RISPONDE

PIENO SOSTEGNO A DARROCHI...

insomma nn altra spernacchiata in pieno viso

sooo

saaaaad

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 08 Luglio 2019 09:57

ha grandi effetti a livello locale puoi importi anche con le ong, a livello globale non te ne fai nulla perchè gli altri player hanno le spalle grosse

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 09:30

'Ecco il buon uillis che messo in difficolta' dice ...'

 

messo in difficoltà da chi ? da te Bull ? ahahahahahahahahah

 

no, semplicemente è fastidioso dialogare con uno che cambia quello che dici, se io dico nero tu non puoi dire che ho detto bianco e poi dire che ho sbagliato, mi rompo i coglioni così ... lo fate tu Shera e Gano ... è scorretto

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 08:11

Guarda che Shera ti dice che lo fa, ma è un'azione dagli scarsi effetti.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 08 Luglio 2019 07:41

DB è un gigante morto che cammina, i derivati hanno causato perdite una decina di volte la sua capitalizzazione ma essendo OTC non vanno a bilancio, in realtà puoi solo spostare in avanti i conti

 

La banca essendo di valore strategico è rimasta a galla grazie al governo e a scelte politiche ed emotive delle altre banche tedesche

Essendo di rilevanza sistemica non poteva saltare in aria, non conveniva a nessuno, dopo qualche anno i cadaveri sono venuti a galla, da 150 passa a 8 perdendo il 90% del valore

Aggiungo che senza DB probabilmente non avrebbero lasciato stampare la BCE

 

Zerohedge è anni che ne parla.

 

Per quanto riguarda i rettiliani, la mia fonte preferita è Blondet che è molto ben introdotto in certi ambienti: diceva che dopo la Turchia anche la Grecia vuole comprare gli S400 made in russia, difficile a crederlo considerato che sono entrambi parte dell'alleanza altantica anche se rivali.

Ecco certe cose fanno capire che il soft power alla Bannon e poca roba, anche se in paesi periferici come sono l'europa o il centro america, hanno un un grande valore, esclusivamente locale.

 

Per spiegarlo in modo semplice è la stessa differenza tra il comune di Roma che rilascia 1000 licenze taxi addizionali, e la nascita di Uber.

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 00:49

Naaaa

 

La CIA c'è sempre stata... è Bannon l'elemento nuovo.  

 

che poi, bastava che ammettessi di aver visto il tweet di zibo e non ti avrei detto nulla ..;))

ha ritwittato
 

Jorg Schumacher ha ritwittato Steinhoefel

I turisti tedeschi che sono sospettati di aver stuprato una ragazza a Mallorca si chiamano Azad K., Yakub e Baran D..

Jorg Schumacher ha aggiunto,

Steinhoefel @Steinhoefel
Die deutschen Urlauber Serhat K.(23), Azad K. (22), Yakub (21) und Baran D. (19) sind verdächtigt, auf Mallorca eine 18jährige vergewaltigt zu haben. Das sollte man den Rechtspopulisen, die gerne Flüchtlinge pauschal verdächtigen, mal unter die Nase... https://www.bild.de/news/ausland/news-ausland/mallorca-touristin-18-auf-vergewaltigt-tatverdaechtige-vor-dem-haftrichter-63122460.bild.html 
83 risposte 309 Retweet 409 Mi piace
 
 
 
 
 
 
 

 Last edited by: gianlini on Lunedì 08 Luglio 2019 01:17, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 23:44

direttamente la CIA, da Langley, County of Fairfax, Virginia.

 

 

Sticazzi!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 22:19

Non ho capito quale sia la notizia da me postata che mi sarebbe stata passata da Soros. 

Viceversa tu leggi anche i nomi degli implicati nella cronaca nera del Bild. Complimenti. Non è da tutti farlo mentre partecipi a convegni internazionali, gestisci una impresa, scrivi 50 post al giorno come minimo su Cobraf, ecc.ecc. Davvero complimenti. Io, per dire, ogni tanto il Gazzettino sdi Treviso non riesco a leggerlo tutto.


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 22:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 21:54

In effetti ho sbagliato. Sono sicuro che ti leggi senpre tutta la cronaca nera del Bild, ed è per questo che sei incappato nella notizia da te postata a puro scopo informativo su cosa ci può capitare a Mallorca.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 21:53

mai sostenuto tsipras, METTI dove lo ho fatto

 

 

Ecco il buon uillis che messo in difficolta' dice...ehi vai a cercarlo tra le 1000 e piu' pagine di Cobraf con sezioni che non si leggono nemmeno piu'....

Eccerto mica ho il tuo tempo da perdere

E comunque sia Tzipras che Varoufakis sono fuori dai giochi senza che quello che predicavi tanto si sia avverato.

buona notte sparatore seriale di previsioni cazzate....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lutrom on Domenica 07 Luglio 2019 21:45

Tsipras diciamo che tutto sommato ha fatto quasi schifo (will vive nel mondo delle idee...): comunque diciamo che Tipras ripecchia lo stato del popolo greco, ormai ridotto al rango di gregge di quart'ordine (il popolo italiano invece è gregge di terz'ordine).

Comunque quelli che ora hanno vinto le elezioni saranno più o meno come Tsipras, mutatis mutandis.

 


 Last edited by: lutrom on Domenica 07 Luglio 2019 21:47, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Luglio 2019 21:44

io sostenevo il minotauro Varoufakis ed il suo sostenere il default greco rimanendo nell'euro, il suo riformare l'Europa non distruggerla (era anche contro la brexit e fondò il molvimento diem25), concordo con illo tuttora, tu adoravi MR e la sua predicazione di distruzione totale dell'Europa 

mai sostenuto tsipras, METTI dove lo ho fatto

possibile che per criticarmi dovete sempre e solo mettermi in bocca cose MAI dette ?

io avevo ottima oinione di Varoufakis, non ho più seguito le sue opinioni tanto non hanno ormai importanza con la fine del capitalismo in arrivo, gli unici economisti che dicevano cose corrette erano lui e Brancaccio (il suo geniale 'standard retributivo europeo'), il resto del mondo economisti una mandria di cretini che sparavano solo stupidaggini

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Luglio 2019 21:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 19:58

Tzipras, fuori dai coglioni!!! ale'!!.

 

(questo era un idolo di uillis, ricordo ancora... "ah adesso applichera' il comunismo", etc.....sisi....le sue SOLITE PREVISIONI INFALLIBILI....EHEHEHEHHEHE).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 07 Luglio 2019 20:14, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 07 Luglio 2019 18:32

A Bannon non ne sfugge una di notizie così e mette subito in moto la sua onda propagandistica...

Cmq Anti lo ha scritto da anni che i tedeschi si sono riempiti di negher molto più di noi per poter produrre ed esportare.