Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 27 Agosto 2019 07:37

ma come ? ma possib ile?

ma se gli indiani hanno sovranita monetaria e valutaria ??

le immatricolazioni mai cosi male da 20 anni...300 concessionari falliti

e 15.000 licenziati nel settore auto

grossa crisi

ma stamperanno sesterzi  sovrani indiani per risolvere ?

vedremo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 17:51

Bull,

sei proprio sicuro sicuro che i tweet del trumpanaro non muovono i mercati ma li muovno o i grafici?

Hai visto cosa ti ha combinato oggi? Ha staccato 450 punti al DOW e 150 al nasdaq mentre tu

eri a "studiare" l'RSI, le divergenze, i supporti, le medie e le orecchiette di lupo.


Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Agosto 2019 15:25

Ma zio bel son proprio rimbecillito? eh facevo presidend of united states..... ha ragione Anti sono un somaro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Venerdì 23 Agosto 2019 15:21

prova con .he   :)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Agosto 2019 15:20

HO capito, ma la T che cosa sta li a fare? non capisco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Venerdì 23 Agosto 2019 15:16

Sì, Bull.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Agosto 2019 15:10

Gian te che sei intelligente (non come il terun). Potus e Flotus che vuole dire?

President of ?????united states

First lady of ???? united states....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Venerdì 23 Agosto 2019 15:03

Gianlini ,mi sembra che tu sopravvaluti il trumpanaro .

Figurati se sa cos'è il Dax !

E men che meno la chiusura delle opzioni settimali.

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 14:47

Il taxi e' la tua finestra sul mondo, ed e' un osservatorio eccellente.

Il problema e' che adesso il trumpanaro reagira' a mo' del guappo di Forcella e fara'

altri danni.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Venerdì 23 Agosto 2019 14:42

Ah ecco, avevo a bordo quattro ragazzotti di un qualche master,...un indiano, una marocchina e due algerini. Parlavano in inglese, arabo o italiano....i magrebini specializzati in International law, l'indiano in consulenza strategica. L'indiano inizia ora a lavorare a Milano in consulenza aziendale e non potevo seguire cosa dice Trump.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 14:37

Gian,

in realta' stavolta ha parlato XI, ha messo i dazi sulle auto USA.

Il trumpanaro si e' andato a infilare in un bel pasticcio.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Venerdì 23 Agosto 2019 14:30

Anti, ma Trump ha aspettato la chiusura delle opzioni sul Dax per parlare?? Quando si dice..."anvedi 'sto fijo de 'na mignotta!"

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Venerdì 23 Agosto 2019 14:13

Vedi Bull?

Il trumpanaro ha tirato giu' tutto, mi han spazzato via tutta la posizione ribassita in un minuto,

ed era una posizione bella abbondante. Risultato? Solo 140 euro (adesso sarebbero 500).

Anche io ho commesso un errore (come quello dei capelli), ho lasciato gli ordini dentro (pero'

i capelli li ho tutti).

Cosa si fa adesso? Si inizia a costruire una posizione rialzista.

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Agosto 2019 13:50

Guarda Gano, non sta dirlo a me che a volte quando leggo dopo un po' le cose che scrivo non mi riconosco nemmeno. 

Hanno la capacita' di fare venire fuori il peggio che vi è in me. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Agosto 2019 13:49

Anti vedi che non capisci quasi un cazzo. 

Gli stop sono benedetti, basta sapere dove metterli. 

Sulle crypto invece lì hai ragione. Mettere stop non ha senso...con cose che perdono il 20% in un minuto. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente