Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 16:11

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 02:51

Qui, il BUON DI PIETRO, forse aiutato dalla sclerosi, comincia a mettere i puntini sulle i... e molte persone debbono cominciare a volare basse...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 02:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 01:28

Il problema è che se si va per ragionamenti coerenti, si va avanti tranquillamente. Ma se si va per slogan e titoli di giornale è come lanciare dei missili atomici, l'arsenale è enorme da entrambe le parti e quando si è finito non è rimasto in piedi nulla. Per cui in questi casi abbasare le ali (i toni) fa bene a tutti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 09 Febbraio 2020 01:28, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 09 Febbraio 2020 01:01

E il bello di tutto questo è che il partito dell'HONESTA'... è pure al Governo con il Piddì!!! Loro sono contro la corrrrruzione e vanno a braccetto con i corrotti....

W LA COERENZA (e poi qui vi sono orde di coglioni che sono a favore della prescrizione infinita....MA ROB DE MAT!!!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:43

Potrei andare avanti per due giorni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:42

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:38

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:37

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:34

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:31

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:29

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:28

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Sabato 08 Febbraio 2020 23:20

Jasmine Cristallo afferma: la polenta è di destra. Chaty La Torre non ci sta e la cita in giudizio. La borsa brucia mille mila...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Sabato 08 Febbraio 2020 22:09

ecco, bravo, questo è il tuo livello.

dovresti sempre fare riferimento al poeta:

L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.

 

purtroppo per te oltrepassarli è praticamente inevitabile

 

cmq il dibattito è interessante e una persona equilibrata può trarne spunti utili

i tifosi invece starebbero meglio allo stadio

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 08 Febbraio 2020 20:10

E mentre a Torino si aumentano il salario, in Puglia vogliono addirittura aumentare il numero

degli assessori. Quanto sono belle le piccole comunita' felici, festanti e con potere legislativo.

Quando sento parlare di autonomie metto mano alla fondina.