Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 19:43

Gianluca, il mondo dopo il Sarscov II sarà un mondo tutto nuovo, e speriamo di vederlo!

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 17:24

Questi vanno fortissimi!

https://www.dailymail.co.uk/home/index.html

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:43

carino

https://datastudio.google.com/reporting/91350339-2c97-49b5-92b8-965996530f00/page/RdlHB

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 14:36

le mascherine non sono quelle speciali, poi senza la copertura degli occhi sono limitate come protezione, evitano solo di sputacchiare se sei malato

siamo alle comiche questo si porta sfiga da solo... oggi il giornale apriva con il discorso motivazionale stile tony robbins

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 13:23

La prima volta ho detto che in Italia il governo doveva comprare almeno 500 milioni di mascherine. Siamo 60 milioni e una mascherina FF dura un turno di lavoro, a spanne 500 mln sono sufficienti per 2 mesi, considerando che non tutti la devono usare sempre?

 

Qui ci sono proclami di governo che parla di 150 mila qui, un milione la, e la gente ooohhhh. Italiano, sei un dilettante allo sbaraglio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 12:53

ho sentito che i paesi di visegrad hanno convertito in fretta e furia fabbriche biancheria intima... in fabbriche di mascherine: lavorano h24 richiamando amici, parenti e pensionati... non ti serve il presidente della cina per un tovagliolo che evita di sputacchiare in giro

 

ma ti rendi conto che in italia non sanno produrre nemmeno le mascherine? sanno nazionalizzare solo alitalia che tanto gli aerei sono fermi a terra, questi non capiscono una fava...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 24 Marzo 2020 12:52

Maurizio tutto ok. Sarà dura riabituarsi al traffico, al baccano, alla frenesia, a tutte le cose superflue che questo periodo di tranquilla austerità ci stanno facendo percepire come tali

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 12:46

bertolaso non ha perso tempo ... è già positivo e in isolamento

 

c'è Arcuri che in diretta ha appena detto che ci servono 90 milioni di mascherine al mese ... mi ha smorzato la felicità avendo sentito 1,5 milioni di mascherine (più un sacco di altra roba) appena sbarcate a Malpensa omaggio di Xi 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 12:43

Darwin:

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 12:42

Ridi ridi:

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Pestilenza on Martedì 24 Marzo 2020 12:34

Muahahahah il coronavirus al cervello :tajo: ah sicuro che a qualcuno c'è andato e dritto come un treno!

 

com'è che si dice? ah si..ROB DE MAT!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 12:14

Gian, come stai?

Hai notizie su Milan ai tempi del Sarscov II?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 24 Marzo 2020 12:06

Io  conto al massimo 3 Paesi UE da sorvolare, Slovacchia,  Ungheria e  Croazia, tutti ex Patto di Varsavia 

Gano, al solito, a fare becera propaganda anti Europa 


 Last edited by: gianlini on Martedì 24 Marzo 2020 12:09, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 12:03

È solo un’influenza, un po’ forte...

Si ma dai, ammazza solo gli anziani...

Èh però colpisce solo gli orientali, hai visto?

 

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/fanculo-39-immunita-gregge-virus-va-prima-evitato-poi-230999.

 

Ce l’ho assai pure con il padrone di casa, che continua a scrivere imperterrito stronzate su twitter, e alcuni coglioni gli mettono pure il like...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 12:04, edited 1 time in total.