Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 13:13

Salvini per certi versi sarebbe utile, ma è un completo idiota, purtroppo.

By: hobi50 on Giovedì 26 Marzo 2020 12:56

ANSA) - "Se il governo cinese sapeva e ha coperto l'epidemia s'è reso colpevole di un crimine ai danni dell'umanità. Non si può far passare per salvatore chi ha contagiato il mondo". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama."

Non cè da stupirsi : Salvini come il trumpanaro !

Ma ho visto solo io cosa è successo in Cina ?

0, ho sentito solo io i pirla ( che non sono stati i cinesi ) che si trattava di una banale influenza ?

I criminali ,gli unici criminali ,sono solo gli occidentali che, ad ogni livello ,hanno sottovalutato l'epidemia .

Hobi

By: pana on Giovedì 26 Marzo 2020 11:45

il vespone

Coronavirus, l’uscita di Bruno Vespa: “Dove sono i ‘Medici senza frontiere’? Forse nascosti nelle corsie?”. E l’associazione risponde: “Siamo attivi soprattutto nel lodigiano da una settimana"

By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:55

Borrelli con la febbre...

Gano ma non vedi che ormai è una tragicommedia?

L'unica speranza è l'immunità di gregge per la lombardia e il veneto, soprattutto il nordest, quelli ricominciano a lavorare, non vedono l'ora a costo di fare selezione naturale

Trump dice che non rimmarranno 6 mesi in lockdown, significa che sono questi i tempi consigliati dagli epidemiologi

certo se non stampano capiremo se il gregge di pecore soccomberà economicamente perchè vili, se hanno la dignità tutti quelli che sono fermi si dovrebbero rivoltare ma l'avvocato del popolo ha già fissato a 5 anni la pena detentiva... quando ho visto l'esercito portare via le bare ho capito tutto (al sud avevano già mobilitato l'esercito con la scusa delle esercitazioni)

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: Gano di Maganza on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:41

Borrelli con la febbre...

By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 20:36

Fra 7 giorni UK fa i nostri numeri di morti giornalieri attuali (750).

Last edited by: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 20:37, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 24 Marzo 2020 19:57

certo che e incredibile

pazzesco in soli 2 mesi questo virus ha cambiato il mondo che neanche tutti i trump del mondo

tutti i xin ping e putin e dazi

non sono riusciti a fare in anni

mi sa che di prende la copertina di time

person of the year : mr corona

By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 19:54

Qui molta gente ha l'impressione che se qualche innovazione tecnologica smette di funzionare, allora si torna alla precedente, cioè uno step indietro. Il progresso tecnologico non funziona così. Se per esempio smette di funzionare il www allora non si torna all'analogico e al cartaceo, ma si torna alle grotte. Questa deve essere una cosa ben chiara...

By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 19:43

Gianluca, il mondo dopo il Sarscov II sarà un mondo tutto nuovo, e speriamo di vederlo!

By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 17:24

Questi vanno fortissimi!

https://www.dailymail.co.uk/home/index.html

By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 16:43

carino

https://datastudio.google.com/reporting/91350339-2c97-49b5-92b8-965996530f00/page/RdlHB

By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 14:36

le mascherine non sono quelle speciali, poi senza la copertura degli occhi sono limitate come protezione, evitano solo di sputacchiare se sei malato

siamo alle comiche questo si porta sfiga da solo... oggi il giornale apriva con il discorso motivazionale stile tony robbins

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 13:23

La prima volta ho detto che in Italia il governo doveva comprare almeno 500 milioni di mascherine. Siamo 60 milioni e una mascherina FF dura un turno di lavoro, a spanne 500 mln sono sufficienti per 2 mesi, considerando che non tutti la devono usare sempre?

Qui ci sono proclami di governo che parla di 150 mila qui, un milione la, e la gente ooohhhh. Italiano, sei un dilettante allo sbaraglio...

By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 12:53

ho sentito che i paesi di visegrad hanno convertito in fretta e furia fabbriche biancheria intima... in fabbriche di mascherine: lavorano h24 richiamando amici, parenti e pensionati... non ti serve il presidente della cina per un tovagliolo che evita di sputacchiare in giro

ma ti rendi conto che in italia non sanno produrre nemmeno le mascherine? sanno nazionalizzare solo alitalia che tanto gli aerei sono fermi a terra, questi non capiscono una fava...