Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Giovedì 26 Marzo 2020 15:52

!!!

 

UK Government Downgrades Coronavirus as No Longer Highly Dangerous

https://d33wjekvz3zs1a.cloudfront.net/wp-content/uploads/2020/03/UK-Coronavirus.jpg

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Giovedì 26 Marzo 2020 14:50

premesso che la cattifa germania si è presa dei malati italici e gli stronzi merricani ci han mandato un ospedale, a me questo far politica mi fa vomitare

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 14:05

cinesi russi (e cubani) ci sommergono di aiuti

i nostri 'amici' europei e yankees finora n'inticchia più di zero

 

gli amici si vedono nel momento del bisogno

:-)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 13:37

Polenta,

vero che non sei nato Comunista come me, sei nato fascista, e, quel che e' peggio,

poi sei diventato forzafasciopadanaro.

Guarda cosa ti hanno apparecchiato i tuoi amati "governatori":

Casi virus chiusi = 16865 di cui 7503 morti e 9362 guariti.

Mortalita' (nel caso ti pigli il virus e hai complicanze) = 100*7503/(7503+9362) =44.49%

Ecco, praticamente con la tua sanita' "ecccellente", quella di zaia, galan, formigoni, fontana

cota etc.... ha quasi un 50% di possibilita' di finire dentro una bara.

Ma tanto e' tutto inutile, un tardo-leghista e' per sempre!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Giovedì 26 Marzo 2020 13:27

Ful tra, Ma dove la vedi la critica a Putin da parte di anti? Tutto il contrario! il suo è un elogio della velocità con cui ha cambiato idea


 Last edited by: gianlini on Giovedì 26 Marzo 2020 13:28, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 13:19

Napule, devi ancora imparare l'ortografia, ma critichi Putin che tra tutti gli dovete accendere un cero. E dire che non sono nato comunista come te.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 13:14

Troppi cretini, scelti dai somari, a capo delle nazioni occidentali. Putin aveva anche lui

sottovalutato, ma poi ci ha messo un attimo a chiudere tutto anche in Russia.

MIca e' uno scemotto scelto da imbecilli?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 13:13

Salvini per certi versi sarebbe utile, ma è un completo idiota, purtroppo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Marzo 2020 12:56

ANSA) - "Se il governo cinese sapeva e ha coperto l'epidemia s'è reso colpevole di un crimine ai danni dell'umanità. Non si può far passare per salvatore chi ha contagiato il mondo". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama."

Non cè da stupirsi : Salvini come il trumpanaro !

Ma ho visto solo io cosa è successo in Cina ?

0, ho sentito solo io i pirla ( che non sono stati i cinesi ) che si trattava di una banale influenza ?

I criminali ,gli unici criminali ,sono solo gli occidentali che, ad ogni livello ,hanno sottovalutato l'epidemia .

 

Hobi

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 26 Marzo 2020 11:45

il vespone

Coronavirus, l’uscita di Bruno Vespa: “Dove sono i ‘Medici senza frontiere’? Forse nascosti nelle corsie?”. E l’associazione risponde: “Siamo attivi soprattutto nel lodigiano da una settimana"

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:55

Borrelli con la febbre...

 

Gano ma non vedi che ormai è una tragicommedia?

L'unica speranza è l'immunità di gregge per la lombardia e il veneto, soprattutto il nordest, quelli ricominciano a lavorare, non vedono l'ora a costo di fare selezione naturale

Trump dice che non rimmarranno 6 mesi in lockdown, significa che sono questi i tempi consigliati dagli epidemiologi

 

certo se non stampano capiremo se il gregge di pecore soccomberà economicamente perchè vili, se hanno la dignità tutti quelli che sono fermi si dovrebbero rivoltare ma l'avvocato del popolo ha già fissato a 5 anni la pena detentiva... quando ho visto l'esercito portare via le bare ho capito tutto (al sud avevano già mobilitato l'esercito con la scusa delle esercitazioni)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:41

Borrelli con la febbre...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 20:36

Fra 7 giorni UK fa i nostri numeri di morti giornalieri attuali (750).

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 24 Marzo 2020 20:37, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 24 Marzo 2020 19:57

certo che e incredibile

pazzesco in soli 2 mesi questo virus ha cambiato il mondo che neanche tutti i trump del mondo

tutti i xin ping e putin e dazi

non sono riusciti a fare in anni

mi sa che di prende la copertina di time

person of the year : mr corona

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Martedì 24 Marzo 2020 19:54

Qui molta gente ha l'impressione che se qualche innovazione tecnologica smette di funzionare, allora si torna alla precedente, cioè uno step indietro. Il progresso tecnologico non funziona così. Se per esempio smette di funzionare il www allora non si torna all'analogico e al cartaceo, ma si torna alle grotte. Questa deve essere una cosa ben chiara...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...