HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Agosto 2022 08:53

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 01 Agosto 2022 17:17

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Sabato 30 Luglio 2022 11:32

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 29 Luglio 2022 20:37

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 29 Luglio 2022 20:14

ahahahah troppo bella

erano i soldi della mia pensionee

Vicenza, fotocopiatrice con banconote nascoste al macero: giallo sulla perdita di un milione di euro - CorrieredelVeneto.it

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 29 Luglio 2022 18:40

https://www.youtube.com/watch?v=d3FN0cXUwwY

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 29 Luglio 2022 15:52

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 29 Luglio 2022 13:30

ehh?? cioe shera?? che ha dettto blondet

sui foglietti di carta che cadevano dal cielo ??
 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Tuco on Giovedì 28 Luglio 2022 17:50

Shera Nr. 1

SLAVA UKRAINII !

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Giovedì 28 Luglio 2022 17:39

Maurizio Blondet è andato su Rai 3 dicendo delle torri gemelle, e dei foglietti di carta che cadevano dal cielo, probabilmente uno tra i più grandi giornalisti al mondo

offre notizie che conoscono in pochi al mondo

La MMT è il punto di passaggio dal capitalismo al prossimo sistema economico

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Giovedì 28 Luglio 2022 17:31

ha stato putin! ahahah!

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Luglio 2022 09:51

mentre tutti sgomitano per le prossime erezioni zompettando da un partito o movimento all'altro cercando una poltroncina (grazie al M5S 345 seggiole in meno, 500 milioni per il M5S o 285 per cottarelli risparmiati a legislatura .... sembra quel gioco di società quando si gira tutti intorno ad un tavolo con tante seggiole quante i partecipanti meno uno e quando la musica finisce bisogna conquistare la seggiola ... poi togli una seggiola e ricomincia la giostra) sparando cazzate a raffica chiamandole 'programma erettorale' .... il M5S ancora non ha reso pubblici i suoi programmi

 

come detto sicuramente il M5S vincerà le erezioni

 

per farsi un'idea del destino del capitalismo basta guardarsi la presesntazione del nuovo Optimus di Elon il 30 settembre

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 28 Luglio 2022 10:04, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2022 09:42

Dimenticavo Uillis. Uillis è un assett per il forum, perché benché non mi trovi d'accordo con lui su moltissime cose, ha la capacità di uscire da tutti li schemi, e ha visione. Riesce a vedere dove molti non arrivano. Poi magari esagera e ci si brucia, come con il M5S al 100%.

 

E presto con la fine del capitalismo.

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2022 09:34

"sempre le solite cazzate"

 

In effetti...

 

A me stanno particolarmente pesanti i duetti PC Anti - XTOL. Ripetono sempre le stesse identiche stupidaggini da anni, come una coppia di vecchietti rincoglioniti dopo 60 anni di matrimonio.

 

Quando si dice che dio li fa e poi li accoppia... ;-) 

 

Morphy scrive cose interessanti e intelligenti, ma posta pochissimo, Lutrom e Bullfin sono spariti, Gianlini che è lo spirito di contraddizione fatto persona (contraddirrebbe perfino se stesso) ma è intelligente ed è capace di articolare discorsi e ragionamenti, non si vede più...

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Tuco on Giovedì 28 Luglio 2022 09:21

Ma io vi leggo spesso, solo che ho da fare e ad intervenire mi cascan le braccia, sempre le solite cazzate,

sempre il solito livello che scende sotto terra.

Su Investing è uguale, ci andai un anno fa e venni bannato per due volte perché dicevo la verità

in faccia a quelle scimmie cavernicole.

La colpa è del Mod, che adesso fa pure parte delle fonti di informazione privilegiate di Blondet...

SLAVA UKRAINII !