HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Luglio 2022 16:11

hobi, non glielo hanno detto che sta continuando a fare lo stesso vaccino per una variante che non esiste più da un anno?

bah

ognuno è libero di raccontarsi quel che preferisce, basta che non pretenda di obbligare altri a seguirlo


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 20 Luglio 2022 16:11, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 13:18

Hobi, fai te. La salute è tua e sei te che devi decidere. È inutile che vieni qui a cercare di convincerci che hai fatto la scelta giusta. L'unico che deve essere convinto sei te. 

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Mercoledì 20 Luglio 2022 10:46

Attualmente ,a parte quelli che han fatto la quarta dose ,sono TUTTI NON VACCINATI ( vaccinazioni scadute )-

Che in terapia intensiva ci siano 6 persone su 7 vaccinate ( che in realtà è come se fossero non vaccinati ),stupisce solo gli stolti.

 

Hobi

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 05:19

"Il rischio miocardite paucisintomatica col vaccino sarà 1 su venti milioni."

 

 

Hobi sostiene di averne già avute due... comunque fate voi, la salute è vostra ed è giusto che ognuno decida per sé.

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 21:30

Cento volte meglio una miocardite ( ne ho già avute due ) ,che un passaggio in terapia intensiva con intubazione

 

per curiosità: cosa le fa pensare che la vaccinazione le eviterà il passaggio?

"in terapia intensiva ho 7 pazienti di cui 6 con forme gravi di polmonite da covid e sono tutti trivaccinati"

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 21:31, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 20:43

Fra miocardite (che potrebbe lasciare danni permanenti) e covid preferirei cento volte il covid (che ho già preso).

----------

lo so che questo è il thread umoristico .... ma questa coglionata sesquipedale non fa ridere

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Tuco on Martedì 19 Luglio 2022 20:37

Che cervello di merda vi ritrovate. 
Roba da matti.

SLAVA UKRAINII !

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Tuco on Martedì 19 Luglio 2022 20:32

Il rischio miocardite paucisintomatica

col vaccino sarà 1 su venti milioni.

il rischio intensiva con il Covid per uno come Hobi

 probabile superi il 10%

SLAVA UKRAINII !

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 20:32

Hobi> "Cento volte meglio una miocardite ( ne ho già avute due ) ,che un passaggio in terapia intensiva con intubazione"

 

Il passaggio in terapia intensiva con intubazione è un evento raro. La miocardite a giudicare dal tuo post si direbbe di no.

 

Fra miocardite (che potrebbe lasciare danni permanenti) e covid preferirei cento volte il covid (che ho già preso).

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Martedì 19 Luglio 2022 20:09

Grazie ,Xtoll ...già fatta!
A settembre ,se non crepo prima,mi faccio anche la quinta .

Cento volte meglio una miocardite ( ne ho già avute due ) ,che un passaggio in terapia intensiva con intubazione .

 

Hobi

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 17:24

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 16:18

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 13:34

By: pana on Martedì 19 Luglio 2022 13:30

Bimbo morto di Covid a 8 anni, i genitori: «In ospedale non è stato curato come doveva»- Corriere.it

 

strano senso dello humour, spampina...


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 13:36, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Martedì 19 Luglio 2022 13:30

"di covid muiono solo gli  over 70 " vero???

Bimbo morto di Covid a 8 anni, i genitori: «In ospedale non è stato curato come doveva»- Corriere.it

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 19 Luglio 2022 13:36, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Martedì 19 Luglio 2022 13:07

Si sono oramai inventati di tutto pur di iniettarti robe. 5 tipi di greenpass, l'ultimo quello eterno (praticamente diventavi Superman), poi prima dose miracolosa, scusate... anche la seconda era miracolosa, poi il booster che attivava le prime 2 dosi, ora il contro booster (4a dose), e in autunno arriva il "vaccino" super special contro TUTTE LE VARIANTI (pure quelle che verranno nei secoli). Questi bastardi non mollano...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 19 Luglio 2022 13:15, edited 2 times in total.