HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 27 Febbraio 2022 10:13

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Sabato 26 Febbraio 2022 12:45

Come si trasformano le notizie sui media mainstream...

 

 

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 26 Febbraio 2022 12:47, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 25 Febbraio 2022 19:29

interessante proposta: in uk cercano diverse nuove figure.

quelli che non credono ai danni da vaccino potrebbero proporsi...

 

Il NHS (National Health Service) ha ora pubblicizzato per conto del Ministero della Salute britannico l’offerta di posti di lavoro per  “pagamento dei danni da vaccino”. Si cercano “diverse” nuove figure. Dopotutto, pagano fino a 25.000 sterline all’anno. Attualmente, tuttavia, il lavoro è limitato a sei mesi.

Qual è l’attività lavorativa? L’annuncio di lavoro spiega il lavoro come segue: 

“Il Vaccine Damage Scheme Team, per conto del Ministero della Salute e del Welfare, elabora le richieste di pagamento una tantum a persone che hanno subito una grave disabilità a causa degli effetti diretti di una vaccinazione qualificata”.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 25 Febbraio 2022 19:30, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 25 Febbraio 2022 16:52

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 25 Febbraio 2022 07:43

"qua ce tanta gente che parla di guerra, invasione..."

ma perche secondo te che cosa vediamo in ucraina??

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 20:48

Manda questa ai tuoi amici di scuola leghisti e poi chiedigli di commentare. Per me non ce la dovrebbero fare perchè ste roba è INCOMMENTABILE. Però, mai dire mai, il leghista DOC è imprevedibile...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2022 20:25

Morphy....ho postato quella foto in una chat di miei compagni di scuola che sono a stragrande maggioranza leghisti....mi sono subito saltati tutti addosso

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Giovedì 24 Febbraio 2022 20:23

Pare l'8% circa degli aventi diritto al voto.

 

Salvini è diventato lo zimbello di tutti i TikToker, e diventare lo zimbello in una comunità di rincoglioniti la dice lunga. Francamente faccio fatica a pensare che uno possa essere così stupido da fare quello che fa il caputtano, per cui mi si è insinuato il dubbio che sotto questa sua strategia apparentemente strampalata, ci sia qualcosa che mi sfugge...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2022 16:29

Ma ancora c'è qualcuno che vota questo pagliaccio?

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 24 Febbraio 2022 16:25

driin drriin

"scusi, lei bombarda ?"

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Mercoledì 23 Febbraio 2022 21:01

Ma no, era meglio de michelis, quella andava con la zucca tutta unta di grasso e si

metteva a ballare sul tavolo da 6 metri.

Cosi' putin chiamava l'Armata Rossa e lo mandava in SIberia, non prima di averlo

disinfestato dentro una vasca di insetticida.

Putin e' ipocondriaco e ha una paura fottuta del covid, chiunque si voglia avvicinare

deve prima spruzzarsi di insetticida.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 20:44

Ma cosa dici XTOL, Di Maio è il più grande Ministro degli Esteri italiano dal dopoguerra ad oggi. Se andava da Putin con le bibite sicuramente lo convinceva. Adesso invece si fa la nomina del ministro che gira a vuoto e scrocca cibo esotico...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Febbraio 2022 19:13

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 23 Febbraio 2022 17:59

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Febbraio 2022 16:39

Certo che è interessante conoscerlo, ma solo per certi scopi. Sotto i 18 anni sono morti in due anni, diciamo 30 o 40 ragazzi, tutti con tumori, leucemie, epilessie, problemi cardiaci, etc). Ai fini del cornavirus a cosa serve sapere che in questa fascia non si muore di Covid, quando poi li si è voluti vaccinare lo stesso?

 

Ti ho fatto un po' di conti qui sotto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...