HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: XTOL on Lunedì 03 Marzo 2025 08:44

Per trovare l' immagine di una piazza pro UE gremita, la Repubblica ha dovuto inserire quella di una piazza moldava

l'ai dimostra un'intelligenza decisamente superiore, se non altro a quella dei giornalisti

By: lmwillys1 on Lunedì 03 Marzo 2025 07:23

'restiamo uniti' dice la nana decerebrata che va in visita da sola in usa senza concordarsi con gli altri europei (ma poi chiede a macron perché c'è andato anche lui), l'unica europea anzi l'unica occidentale all'insediamento del parruccato, la nana decerebrata che da le comunicazioni riservate a Musk mentre c'è un programma europeo, che è contro la maggioranza in parlamento europeo e contro la fondercazzen (ma sottoscrive il patto di stabilità per impoverirci di più e magari vuole pure ammazzarci riempiendoci di armi e di debiti per poi andare in guerra contro l'invincibile Putin) .... si, insomma quella che dice restiamo uniti fa quello che cazzo le pare in totale disaccordo con tutti gli altri

I MIEI COMPLIMENTI CARI COGLIONI

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Marzo 2025 07:26, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 02 Marzo 2025 17:36

con chi starà mai parlando u.i.llie? qcn ne ha idea?

nel Decreto Rilancio annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte il 15 maggio 2020, e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 20 maggio 2020, è stato previsto un bonus fino a 500 euro per l’acquisto di monopattini elettrici e altri mezzi della micromobilità come misura per il contenimento del contagio durante gli spostamenti

Last edited by: XTOL on Domenica 02 Marzo 2025 17:39, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Domenica 02 Marzo 2025 08:55

mi raccomando coglioni ,pigliatevela con la (inesistente) "sinistra" ed elogiate le merde al governo che vi stanno sparando nella povertà assoluta e cacciano miliardi senza problemi per le armi perché non sono nel patto di stabilità (sottoscritto a 90° dalla nana decerebrata) mentre ZERO soldi sono disponibili per sanità, scuola, pensioni, retribuzioni, aziende, rinnovabili, ecc. ecc. ecc.

forza coglioni, correte a passo di carica alla caritas

By: gip on Sabato 01 Marzo 2025 13:49

AAAAAAA cercasi 250mld anno  e  300000 soldati per difendere il Tossi-comico 

By: XTOL on Sabato 01 Marzo 2025 10:02

ia senza filtri woke

Last edited by: XTOL on Sabato 01 Marzo 2025 10:13, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 01 Marzo 2025 07:49

impossibile essere più teste di cazzo di così .... questi imbecilli assoluti al governo seriamente portano tutti gli italiani alla miseria più assoluta

UNA SCHIFOSA BASTARDA RAZZISTA VAJASSA DI MERDA CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI UNA MINKIA E STA DISTRUGGENDO TOTALMENTE L'ITALIA

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Marzo 2025 07:57, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2025 18:53

eheheh, colpito e affondato

Last edited by: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2025 18:53, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 28 Febbraio 2025 17:31

vedi testa di cazzo, tu non sai un cazzo e non capisci un cazzo ... non è una opinione, è la pura realtà

dunque

gli impianti li ho pagati io e non ho preso un centesimo di contributi statali

la corrente che io vendo al GSE (ACQUIRENTE UNICO, tutti i produttori di energia la vendono ad illo) è quella PAGATA MENO IN ASSOLUTO

tu, arcinota testa di cazzo, paghi la corrente elettrica come tutti quelli che non se la autoproducono, il prezzo al kWh tuo è un MEDIA tra il bastardo (in maggioranza eni ed enel) che ha la centrale termoelettrica in cui brucia gas (strapagato grazie alla nana decerebrata che non vuole quello a basso costo) e ci vuole guadagnare quindi aggiunge il ricarico oltre l'ammoortamento dell'impiant i bipendenti che ci lavorano la manutenzione i guasti le assicurazioni ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ..... alla fine il kWh che esce dalla centrale a gas costa MEDIAMENTE DURANTE L'ANNO diciamo 100 VOLTE quello che intasco io per lo stesso kWh (e quest'anno con i prezzi zonali piglierò anche meno perché il Lazio è una regione con un sacco di impianti rinnovabili installati rispetto altre regioni)

ci sono rinnovabili che vendono la corrente a prezzi alti tipo il gas, sono le centrali idroelettriche (stragrande maggioranza sempre gli stessi soggetti delle centrali a gas) e quelle geotermiche ..... 

poi ci sono gli oneri di sistema, trasporto, commercializzazione, perequazione, la troia di tua madre, ecc. ecc. ecc.

vedi VERME della tua bolletta di merda dello scorso mese un pò meno del 18% dei kWh consumati nel tuo trogolo provengono da quelli che hanno impianti fotovoltaici come me,  tra aggiustate e mettete bene più o meno 1/5.000 dei soldi usciti dalle tue tasche sono finiti a noi fotovoltaici e circa 1/5 ai signori del gas .... io per quel 1/5.000 di cui 1/1.000.000.000.000 finisce nelle mie tasche GODO COME UN PORCO

By: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2025 15:40

stopardicoioni, stronzo, ti sei pagato l'impianto con gli incentivi statali (ma non eri per l'abolizione degli stati?) e ti fai pagare la corrente dalle bollette altrui

la tua stupidità è un buco nero, la tua ipocrisia una montagna

verme

Last edited by: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2025 15:41, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 28 Febbraio 2025 10:15

povera testa di cazzo

io ho pagato i miei impianti e i miei mezzi di trasporto, con i miei impianti ABBASSO LE TUE BOLLETTE (SE io mi stacco dalla rete e non mi faccio pagare più un tozzo di pane per la mia corrente che immetto in rete LE TUE BOLLETTE SI ALZANO)  e con i miei mezzi di trasporto NON TI ROVINO LA SALUTE

NIENTE svuota le tasche dei contribuenti del mondo più delle FOSSILI

aggiungiamo che tu evadi ma usi sanità pubblica, strade, illuminazione e altri servizi pubblici CHE IO PAGO .... e TU MERDA UMANA che mi fai cacciare soldi per i signori delle fossili e mi avveleni dici a ME che quello che fa schifo sono io

ammazzati

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 28 Febbraio 2025 10:27, edited 3 times in total.

By: XTOL on Venerdì 28 Febbraio 2025 09:36

zero è quanto spenderò di bollette e carburanti

tu, perchè da buon fasciocomunista

ti scalderai e viaggerai con i soldi degli altri

non so dire se mi fai più schifo per la tua stupidità o per la tua cocciuta negazione dell'evidenza

By: lmwillys1 on Giovedì 27 Febbraio 2025 18:53

mah, non so quanto spendi tu cerebroleso per muoverti e di bollette, io con rinnovabili e mezzi elettrici spendo zero (più una frazione del bollo e l'assicurazione obbligatoria dei mezzi) .... ma tu 'libertario' (tradotto 'analfabeta coglione integrale') riesci sicuramente a spendere meno di zero ....

dimenticavo, quel zero è quanto spenderò di bollette e carburanti fino all'ultimo dei miei giorni 

By: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2025 17:47

rinnovabili ed auto elettriche per salvare il tuo portafoglio

la mettiamo tra le nomination per la stronzata dell'anno, insieme a questa:

Last edited by: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2025 18:28, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 27 Febbraio 2025 17:43

beh ....

'perché tu gip 'popolo' coglione preferisci questi coglioni come te '

... in effetti era una domanda retorica 

c'è un coglione destro su skytg24 che vuole che si tolga il 2035 per le endotermiche ..... lo so , sembra una barzelletta , ma simili TESTE DI CAZZO esistono realmente e NOI le abbiamo al governo