HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: Moderatore on Giovedì 24 Aprile 2003 21:03

Quattro soldati americani sono stati arrestati in iraq per avere sottratto un milione di dollari dei 700 milioni che avevano trovato in una villa della famiglia di saddam a Baghdad. Il loro comandante ha cominciato a avere dei dubbi che qualcosa non andasse quando ha visto che facevano guidare il loro carro armato da uno chauffeur. Tutti fanno oggi gli auguri al capo della Federal Reserve Alan Greenspan che ha avuto un intervento alla prostata. I medici hanno discusso a lungo e poi hanno deciso di ridurla di un quarto di punto percentuale.

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Sabato 19 Aprile 2003 17:36

(barzellette irakene) Guardare la televisione in Iraq ai tempi del regime era una noia incredibile. Saddam a colazione, a pranzo e a cena. E dunque, «un tizio porta la tv a riparare. "Quando passo a ritirarla?" chiede. "Subito". Il tecnico prende una foto di Saddam dal cassetto e la appiccica allo schermo. "Ecco fatto, è come nuova"». «Un giornalista chiede a Tarek Aziz: "E’ vero che qui in Iraq gli elefanti volano?". Aziz lo guarda feroce: "Mi prende in giro?". E il giornalista: "L’ha dichiarato Saddam Hussein". Il ministro si guarda intorno spaventato. "Certo che volano, solo non troppo in alto"». (David Letterman show) Per un mese gli indici di ascolto dei canali tv americani erano saliti ai massimi. Ora sono scesi di colpo. Sai perchè ? Erano i soldati irakeni che cercavano di vedere dove erano i marines. Dopo la dittatura, le repressioni, la guerra e i saccheggi ieri finalmente i leader delle diverse fazioni irakene hanno deciso che è venuto il momento di sedersi tutti a un tavolo per parlare del futuro del paese. Poi hanno visto che il tavolo era stato rubato e si sono incontrati in piedi. Il Pentagono ha riportato che alla fine la maggioranza dei missili portati in iraq per la guerra non sono stati usati. Questa non è una buona notizia per la Siria. Anzi, a pensarci bene questa è proprio una pessima notizia per la Siria.

 

  By: GZ on Mercoledì 16 Aprile 2003 18:25

Oggi c'è stata una rapina alla Banca Centrale dell'Iraq a Bagdad, sventata dai marines che hanno sparato addosso ai rapinatori. Benedetta gente, anche a fare il rapinatore occorre avere un poco di testa - vai a assaltare la banca centrale con 100 mila marines che occupano la città e ti prendono a cannonate ?

 

  By: Moderatore on Martedì 15 Aprile 2003 12:16

Oggi ho fatto alcuni affari su Ebay.com, (il sito online dell'usato). Comprato una poltrona, cinque sedie e una tavola da pranzo per 10 dollari da un tizio a bagdad, un bel set intonato. Ieri la Casa Bianca ha dichiarato che: " ha informazioni che la Siria possiede armi di distruzione di massa...". Un espressione che ho già sentito, che indichi qualche conseguenza ? Il presidente Bush come noto ha sempre avuto difficoltà di pronuncia fin da giovane e comunque ha difficoltà a ricordare i nomi stranieri. Oggi il suo portavoce ha dichiarato che quando diceva "iraq" in realtà intendeva dire "siria".

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 12 Aprile 2003 18:47

Rumor has it that Secretary of Defense, Donald Rumsfeld may be itching for the U.S. to invade Syria. And why not? It's so much cheaper to drop all of the bombs left over from the Iraqi conflict on some neighboring country, rather than to schlep them all back home

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Moderatore on Sabato 12 Aprile 2003 01:50

Avete visto i saccheggi in televisione a bagdad ? Si vede che è un istinto uguale in tutto il mondo, c'è qualcosa di universale nell'impulso al saccheggio - la prima cosa che tutti vanno a prendere sono sempre i divani, le poltrone e le televisioni. Per questo gli americani li hanno lasciati saccheggiare, è il primo passo verso la conquista degli irakeni all'occidente. Dai a un uomo un divano e una TV, fallo guardare le soap opera, la pubblicità e i serials e crederà nell'America Way of Life.

 

  By: polipolio on Venerdì 11 Aprile 2003 21:56

Il ministro iracheno dell'informazione convoca i 5 sosia di Saddam. "Ho una notizia buona e una cattiva per voi" inizia; "1.il nostro amato presidente Saddam è vivo; 2. purtroppo ha perso un braccio"

HUMOUR - gz  

  By: GZ on Venerdì 11 Aprile 2003 01:40

Saddam Hussein è stato sconfitto! Le buone notizie per l'America sono che ora ha in mano l' Iraq. Le cattive notizie : che ora ha in mano l'Iraq. Ora comincia per l'America il processo lungo e difficile di aiutare a trasformare l'Iraq in una nazione libera, ricca e indipendente che un giorno possa odiarla. Il ministro dell'informazione irakeno, quello con il basco e gli occhiali che sorrideva sempre, oggi non si è presentato alla solita conferenza stampa. Ha tuttavvia dichiarato che si è svolta regolarmente. Saddam è stato visto oggi nella zona sud di Bagdad. E poi anche in quella nord. Alcune sue membra sono finite anche in quella ovest.

humour - moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 09 Aprile 2003 20:11

Il pentagono dice che sarà in grado di confermare se Saddam sia morto nell'attacco di lunedì grazie al test del suo DNA. Sembra quindi che gli americani abbiano un campione del DNA di Saddam. Non è sorprendente ? L'unica spiegazione è che Monica Lewinsky lavori ora per la CIA.

 

  By: rael on Martedì 08 Aprile 2003 21:16

^Ghiaccio sottile#http://www.e-sheep.com/thinice.html^

HUMOUR - moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 08 Aprile 2003 01:41

Le notizie sono ora che gli alleati sono penetrati nella cosiddetta "zona rossa" a Bagdad. Che cosa significa ? Sembra che lì si possa parcheggiare gratis. Le cattive notizie sono che Saddam Hussein è ancora vivo. Le buone: si può ancora farlo fuori. L'aereoporto internazionale di Bagdad è stato occupato e le truppe sono arrivate ai terminali in meno di tre ore. Tre ore ? E' anche meglio che all'aereoporto di Los Angeles. E' successa una cosa strana: a ora di pranzo la resistenza irakena stava crescendo, gli alleati erano in difficoltà e la popolazione irakena li odiava. Alla sera gli alleati avevano preso Bagdad, i miliziani di saddam si squagliavano e la gente nelle strade salutava gli americani. Poi mi sono accorto che a pranzo stavo sentendo il TG3 e alla sera guardavo la CNN. Sembra che ora Bagdad stia per cadere e che gli alleati controlleranno l'intero paese. Che cosa vuole dire ? Basta con quelle auto a metano, prenditi un fuoristrada, benzina gratis!

 

  By: Paolo Gavelli on Venerdì 04 Aprile 2003 21:55

Questa è buffa: "Gli sciiti di Baghad non insorgeranno prima che sia caduto il regime di Saddam. Lo ha affermato uno dei massimi leader del Consiglio supremo per la rivoluzione islamica in Iraq (Sciri), citato dall'agenzia turca Anadolu."

HUMOUR - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 04 Aprile 2003 11:34

Ultime notizie dal fronte – sembra che la guerra vada meglio per gli alleati. Le forze americane controllano ora circa il 50% dell' Iraq, che è un bel risultato considerando che non controllano il 50%del Bronx a new york. Gli americani oggi hanno attaccato il Saddam International Airport. Come funziona il combattimento in un aereoporto, devi prima fare passare le armi al metal detector ? Lunedì il presidente Bush ha partecipato al tradizionale inizio del campionato di baseball scendendo in campo a lanciare la prima palla nell'incontro iniziale dei "Reds" a Cincinnati. Secondo Al-Jazeera la palla ha mancato il catcher, ucciso 5 spettatori di fede musulmana e danneggiato una fabbrica di latte per neonati. Saddam Hussein martedì ha dichiatato alla radio che la vittoria è vicina, gli americani sono in trappola e hanno già avute perdite di migliaia di uomini. Poi ha gridato "Pesce d'aprile!”.

HUMOUR (politico-finanziario) - moderatore  

  By: Moderatore on Martedì 01 Aprile 2003 03:07

L'uomo che ha costruito il bunker di Saddam, un tedesco, ha detto oggi che è impossibile distruggerlo. E' sempre così con i costruttori: " guardi, questo bunker può reggere di tutto...e una volta che mettiamo anche un poco di alluminio, non si preoccupi, vedrà che anche il patio le dura fin che campa..." Il presidente Bush ha detto ieri riguardo alla guerra che non è una questione di tempo e che continuerà fino a quando sarà necessario. Del resto è lo stesso sistema che ha usato per finire il college. In Germania è stato soccorso oggi un uomo che era rimastro incastrato con le sue parti intime in un aspirapolvere. Ha poi dichiarato che la sua relazione era solo fisica, non voleva rimanere attaccato Aumentano le proteste del pubblico per il fatto che la guerra stia durando troppo. Sono già nove giorni ! Questo è quello che è bello al giorno d'oggi. Al Grande Fratello impiegano 10 settimane per eliminare otto concorrenti, ma la guerra: " Ehi, ehi, allora...ma com'è che sono così lenti!" Tra i danni dei bombardamenti c'è che la TV irakena è stata messa fuori uso del tutto. Gli irakeni però non si lamentano perchè riescono anche loro a vedere la CNN e Al Jazeera come tutti nel mondo, gli basta aprire la finestra. Modificato da - moderatore on 4/1/2003 1:20:39

 

  By: everLoser on Giovedì 27 Marzo 2003 13:49

Topolino si fa le topoline Paperino si fa le paperine Pippo.... si sente molto solo Modificato da - everLoser on 3/27/2003 12:50:23