HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: GZ on Martedì 14 Maggio 2002 01:31

^Bush Pinups#http://www.randomdudes.com/bush/bush.html^ Modificato da - gzibordi on 5/13/2002 23:32:40

 

  By: banshee on Venerdì 10 Maggio 2002 16:22

Alcuni uomini si sposano per un colpo di fulmine. Altri non si sposano per un lampo di genio! Perchè Dio ha creato prima l'uomo, e poi la donna? Perchè sbagliando, s'impara! (questa viene aggiunta per par condicio)

HUMOUR - gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 10 Maggio 2002 15:20

Un nuovo studio ha dimostrato che allattare al seno rendi i bambini più intelligenti. Questo è ironico, considerando che fissare dei seni istupidisce un uomo. L'ex-presidente Bill Clinton è stato invitato a un viaggio diplomatico per la pace a East Timor, un posto lontanissimo e talmente piccolo che nessuno sa neanche dove si trovi. Clinton è stato con delle assistenti della Casa Bianca più grosse di Timor.

HUMOUR - Gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 10 Maggio 2002 03:50

E’ uscito un nuovo studio ufficiale che ha trovato che il governo spreca il denaro dei contribuenti. Lo studio ha richiesto 8 anni ed è costato un miliardo e mezzo La settimana scorsa il papa ha convocato tutti i cardinali a Roma. Non volevano mancare la performance dei ragazzini del coro dell'opera di Vienna E’ uscito un altro video di Usama Bin Ladin. Non ho fatto a tempo a vederlo, ma vediamo se indovino: è seduto in un grotta o dietro una grossa roccia e minaccia una strage. Ci sono andato vicino ? La settimana scorsa il papa ha convocato tutti i cardinali a Roma. Volevano mettersi d'accordo per dare tutti la stessa versione dei fatti Yasser Arrafat ha finalmente lasciato il suo bunker ieri dopo due mesi di blocco. E’ stato un momento toccante mentre alzava la mano ai prossimi candidati kamikaze. C’è stato un nuovo annuncio in Vaticano, il Papa ha dovuto ordinare un nuovo set di comandamenti. Un esibizionista è stato arrestato in inghilterra per essersi esposto mentre passava la limousine della regina Elisabetta. E’ stato condannato a un anno di osservazione forzata della regina mentre è nuda La National Science Society ha annunciato che il 70 percent degli Americani non comprende la scienza. L’altro 30 percento non capisce cosa significhi 70 percento La fiducia è quella sensazione calma, rassicurante che si ha prima di cadere a faccia in giù Modificato da - gzibordi on 5/10/2002 1:58:26

 

  By: Novartis on Venerdì 26 Aprile 2002 11:00

Sì, ma Clinton doveva immaginarlo che la Lewinsky non avrebbe tenuto la bocca chiusa!

 

  By: pomponazzi on Giovedì 25 Aprile 2002 12:52

Li preti a difenne. Parlo burino? te l"ho detto glieri e bisogna che mo te l"aripeti? A me nun me dì male de li preti o diventamo du nimichi veri. Saranno pagnottanti, culattieri, ladri, canaja e cuer che voi, ma quieti nui nun dovemo entracce in sti segreti. Senza tante ragioni che me porti noi avemo da vede e stacce zitti, amalli vivi e rispettalli morti. Ciai da cavanne fori antri delitti? Ebbé si vanno co li celli storti nun potranno portà li celli dritti...

 

  By: pomponazzi on Domenica 21 Aprile 2002 14:38

La fressibbilità de li contratti. Un pelato a la fija der zartore, che ciannava a pulije le vetrine, je fesce vedé drent"a un tiratore una sciotola piena de sterline, discennoje:"Si vòi che te lo metti, sò tutte tue e te le dò de core." E lei fesce un soriso e du ghignetti eppoi s"arzò er guarnello ar bon zignore. Terminato l"affare er zemprisciano pe pagaje er noleggio de la sporta, pia na sterlina e je la mette in mano. Disce:"Una sola? E che vor dì sta torta? Ereno tutte mie..." "Fijola piano- disce- sò tutte tue, una per vorta..."

 

  By: pomponazzi on Sabato 13 Aprile 2002 19:40

La commare Ciampi e li probblemi sessuari. Li manfroditi sò (già che te preme de stillatte er ciarvello in stantra bega) pe fattucchieria de quarche sdrega ommini e donne appiccicati inzieme. Loro sò maschi e femmine medeme e si je vié er crapiccio d"annà in frega c.azzo e f.regna je sta casa e bottega pe dà er bisogno e pe riceve er zeme. Cuer poté appiccicasse e fà l"amore co chiunque te capiti davanti nun te pare un ber dono der Zignore? All"incontrario poi tanti e poi tanti, gente lescite e oneste e de boncore nun troveno a scopà manco li santi.

 

  By: Ken Griffin on Venerdì 12 Aprile 2002 12:23

A new element discovery in Colorado, Omaha, Bellevue, Minneapolis. A major research institution has recently announced the discovery of the heaviest element yet known to science. This new element has been tentatively named "Administratium." Administratium has 1 neutron, 12 assistant neutrons, 75 deputy neutrons, and 111 assistant deputy neutrons, giving it an atomic mass of 312. These 312 particles are held together by a force called morons, which are surrounded by vast quantities of lepton-like particles called peons. Since Administratium has no electrons, it is inert. However, it can be detected as it impedes every reaction with which it comes into contact. A minute amount of Administratium causes one reaction to take over 4 days to complete when it would normally take less than a second. Administratium has a normal half-life of 3 years. It does not decay but instead undergoes a reorganization, in which a portion of the assistant neutrons and deputy neutrons and assistant deputy neutrons exchange places. In fact, Administratium's mass will actually increase over time, since each reorganization causes some morons to become neutrons forming isodopes. This characteristic of moron-promotion leads some scientists to speculate that Administratium is formed whenever morons reach a certain quantity in concentration. This hypothetical quantity is referred to as "Critical Morass." You will know it when you see it... and believe me we are seeing the results of it. ---------- Ken Griffin : Master of the Universe ; Junior Member Plunge Protection Team

 

  By: Wanna Otelma on Martedì 09 Aprile 2002 19:30

Due grassoni sul tram a Milano fanno per uscire ma restano "incagliati" sulla porta. Allorche' dopo diversi inutili tentativi di sbrogliare la situazione da soli, uno esordice ad alta voce "Faccia da perno!" - e l'altro risponde "Facci da pirla!".

 

  By: imagine on Martedì 09 Aprile 2002 11:12

Un tizio passa davanti ad un negozio di antiquariato e vede una lampada antica esposta in vetrina con accanto il cartellino "£.1.000.000 - lampada di Aladino". Subito si precipita nel negozio per chiedere informazioni e dietro al banco c'è una signora di mezza età che gli assicura che l'articolo é un vero affare! Rassicurato dalla commerciante, compra la lampada e subito corre a casa per provarla... Strofina e strofina compare il genio che gli dice: - Ordina padrone... - Beh... - risponde - vorrei un MILIARDO. Il genio batte le mani, scompare in una nuvola rosa e al suo posto compare un BILIARDO... Il tizio incazzato come una biscia ritorna dalla negoziante: - Sta lampada di Aladino non funziona, io ho chiesto un miliardo e mi è stato dato un BILIARDO..., che me ne faccio io di un biliardo che neppure sono capace a giocarci??? La signorotta dietro il banco lo guarda con aria di compatimento e gli dice di seguirlo nel retro del negozio... Giunto in una stanza in penombra l'uomo vede una gabbia coperta con un telo che la signora solleva... e dentro c'è un piccolo ometto che quando li vede inizia a urlare loro dientro una serie di insulti e oscenità, perdendo bava dalla bocca. Sconcertato, guarda la negoziante e le chiede: - E quel coso che sarebbe? La negoziante lo riguarda con aria triste e gli risponde: - Mah, secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?!?

HUMOUR - Gzibordi  

  By: GZ on Martedì 09 Aprile 2002 03:34

Due passeggeri di circa 70 anni di età sono stati fermati al Palm Beach International Airport mentre cercavano di portare sull'aereo alcuni coltelli. Non sono terroristi, stavano solo cercando di trovare il modo di essere perquisiti a fondo, perchè quando hai 70 anni quanto spesso capita che ti mettano le mani addosso ? Le ultime su Saddam Hussein sono che nello sforzo di reclutare aspiranti terrorisi suicidi ha aumentato il denaro che offre alle famiglie dei candidati. Sembra che 10 mila dollari non fosse più sufficiente e ha aumentato il premio a 25 mila dollari. E poi cosa arriverà ? L'assicurazione sanitaria ? I contributi per la pensione ? La pubblicità in TV : " Scegli il nostro piano di assistenza, assicurazione privata, il dentista e mutuo a tasso zero !" I giornali lamentano che Yasser Arafat è ancora bloccato nel suo ufficio, dal quale non può telefonare e dove non funziona la corrente elettrica. Da quando in qua i terroristi hanno bisogno di un ufficio ? Modificato da - gzibordi on 4/9/2002 1:37:1

 

  By: Novartis on Martedì 09 Aprile 2002 00:54

Padre e figlio portarono a vendere un asino al mercato. Il padre e figlo avanti ed il somaro dietro. Li vede Berlusconi e dice: "Avete un somaro ed andate a piedi?" Allora il vecchio fa salire il figlio in groppa all'asino e via verso il mercato. Li vede Bobo Craxi e dice: "ma guarda stò giovane in forze in groppa all'asino ed il padre a piedi. Non c'è riconoscenza al mondo." Il figlio in colpa scende dall'asino fa salire il padre e via di nuovo. Passa di lì Faustinho ed giù improperi contro chi toglie il posto ai giovani. Il padre e il figlio allora salgono tutti e due sull'asino, ma arriva Agnoletto e: "Non vi vergognate due salami su quel povero animale? lo volete globalizzare?" Morale: fai come ti pare che non sbagli mai.

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 08 Aprile 2002 17:36

New York, anno 2032. Padre e figlio a piedi per le strade di Manhattan. Il padre si ferma davanti a un enorme piazzale vuoto, sospira e dice al figlio: "E pensare che una volta qui c'erano le Twin Towers". Il figlio lo guarda e gli chiede: "Papà..cosa erano le Twin Towers?". Il padre: "Due edifici altissimi con tantissimi uffici. Erano il cuore degli Stati Uniti, ma 31 anni fà furono distrutte dagli arabi". Il figlio ci sta a pensare su per un minuto. Poi chiede al padre: "Papà..cosa sono gli arabi?!?".

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: banshee on Sabato 06 Aprile 2002 17:03

Ieri era il mio compleanno! Mi sono alzato, e sono andato in cucina, sperando che mia moglie mi accogliesse con un bel sorriso, un bacio e dei caldi auguri. Magari uniti ad un bel regalo! Invece, ho ottenuto solo un secco ed arido "Buongiorno!". Anche i miei figlioli non hanno saputo dire altro che "abbiamo bisogno di un aumento della paghetta!". Mi è venuta la depressione! E depresso mi sono recato al mio ufficio! Una volta arrivato, però, la mia segretaria (una bella sventola di 25 anni) mi ha gratificato di un sorriso smagliante, accompagnato da un "Buon compleanno!", seguito dal bacio canonico. Mi sono molto rinfrancato! Ed ancora di più quando lei mi ha proposto di pranzare insieme, e di andare a bere poi qualcosa per festeggiare un giorno speciale. Lo abbiamo fatto, ed è stato molto piacevole! Mentre ritornavamo in ufficio, sempre lei ha detto che in un giorno cosi' forse si poteva fare a meno di tornare a lavorare, e che era meglio andare a casa sua per rilassarci un po'. Non me lo sono fatto ripetere! Una volta a casa sua, ci siamo messi comodi sul divano con un bel drink. Poi lei si è scusata per assentarsi un attimo, al fine di mettersi "qualcosa di più comodo". Ho cominciato ad avvertire delle fitte al basso ventre! Dopo un po' lei è uscita dalla sua camera da letto ............................. seguita da mia moglie ed i miei figli che portavano una gigantesca torta di compleanno. Mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, con addosso solo un paio di calzini corti! Ora ditemi! HO UNA GIUSTA CAUSA PER LICENZIARE QUELLA TESTA DI ***** DELLA MIA SEGRETARIA????