HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Lunedì 29 Aprile 2019 10:04

e ancora, sempre Gano (ecco perchè non lascia le mance, trova tassisti macedoni....) in risposta a Spidermars!! (ma che fine avrà fatto il ragazzo....?)

nel 2011 pensava fosse un problema di numeri di giovani, adesso dice che è perchè non li si paga abbastanza....(cambiare idea è sintomo di intelligenza)

 

By: Gano* on Mercoledì 09 Marzo 2011 14:07

 SpiderMars: Se andassero a raccogliere pomodori pensi che resterebbero senza lavoro? E quante ragazze italiane hanno voglia di fare la badante? Sono stato una settimana fa a Vienna e TUTTO il personale delle pulizie, dal primo all' ultimo, era extracomunitario. Se non ci fosse carenza di austriaci giovani penso che le cose sarebbero diverse. Perfino il tassista che mi ha portato all' aeroporto era macedone.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Aprile 2019 10:05, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Lunedì 29 Aprile 2019 09:32

guardate cosa ho trovato, inserito di diritto nel thread umoristico:

Gianlini diceva nel 2011 che sarebbero arrivati attraverso la Libia 2 milioni di immigrati, e Gano che dice che non lo crede

By: gianlini on Giovedì 24 Febbraio 2011 09:43

 

i 2 milioni di immigrati di cui si paventa non sono libici, ma sono tutti quelli che attraverso la Libia potrebbero arrivare guarda che io sono d'accordo con te: si tratta solo di cambi al vertice di regimi che non mutano le condizioni di fondo di questi paesi, anche perchè non sembra che conoscano altra alternativa fra regime militare e regime teocratico; sembra che non sappiamo proprio fare a meno di essere dominati o dalle armi o da un dio

  By: Gano* on Giovedì 24 Febbraio 2011 09:38

 Io menzionavo il fatto che LE CANCELLERIE EUROPEE al di la' dei discorsi di circostanza almeno fino ad ora non hanno fatto quello che andrebbe fatto in queste circostanze: mandare subito le portaerei, mettendo csoi' a rischio l' effettivo successo della rivolta. L' immigrazione non penso che c'entri anche perche' non credo al milione o due di immigrati dalla Libia. Che fa, ne parte uno su tre? A quel punto in Libia ci torneremmo noi.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Lunedì 29 Aprile 2019 08:21

fossi la verdina, sarei quasi gelosa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Domenica 21 Aprile 2019 00:14

NO, MENO MALE, HA SMENTITO... NON SO MI SENTIVO CHE FACEVA LO STRAPPO...MEGLIO COSì... E' UN GRANDE GIOCATORE...IL PROX ANNO CHAMPIONS SECCA!!

JUVE!!! JUVE!! JUVE!!!! W RONALDO...

 

UILLIS VA FAN CULO!!! :)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Morphy on Sabato 20 Aprile 2019 22:10

"per fortuna esistono ancora dei mestieri dove te la giochi ad armi pari anche coi figli dei piu' potenti palloni gonfiati"

 

E' vero. E' una soddisfazione vedere gente come Ronaldo, venuta dalla miseria più nera, che guadagna paccate di soldi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Sabato 20 Aprile 2019 21:41

Sarebbe bello vedere CR7 nel Napoli l'anno prossimo

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Sabato 20 Aprile 2019 21:31

Ronaldo la sua parte l'ha fatta, ma e' stato un fuoriclasse in mezzo ai brocchi.

Se togli i "negri" l'italia non produce piu' un cazzzz nemmeno nel settore calcistico, una volta, ai tempi di

Mazzola, Rivera, Riva, Burgnich, Facchetti etc... almeno a sud c'erano ragazzini che giocavano a pallone dovunque

c'era spazio (anche nelle strade). Adesso tutti spariti (a rincoglionirsi coi videogiochi).

Qualcuno che vuole giocare costringe la mamma ad iscriverlo al corso di calcio e magari la disgraziata deve anche

darla all'allenatore per fare giocare il brocco bamboccio nella squadra parrocchiale.

Questa e' un'epoca in cui si crede che qualsiasi cosa si possa imparare a scuola: il calciatore, la modella, il

cantante, l'attore, il musicista etc.... per fortuna esistono ancora dei mestieri dove te la giochi ad armi pari

anche coi figli dei piu' potenti palloni gonfiati.

A scuola puoi imparare giusto a fare il "comunicatore" (di cazzate).

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2019 21:03

Vuoi che te la dica tutta, ho un presentimento che il prox anno non ci sara'.

Se è lui che se ne va via, non vale un cazzo. Troppo facile, non vinco la Champions vado altrove dove posso vincerla.

I veri leader e uomini si vedono nel momento delle difficolta' (chiamale poi difficolta' con un scudetto dei record...)...

Per il resto guarda immagino che la dirigenza siano incazzati...

Pero' la Champions è così basta una serata no e sei fuori...in questo caso poi è che gli altri erano di gran lunga piu' forti (a detta di chi l'ha vista)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: traderosca on Sabato 20 Aprile 2019 20:55

secondo me sono un po' incazzati,dopo aver speso una cifra pazzesca per acquistare un giocatore per vincere la Champion,

in fin dei conti hanno vinto il campionato come l'anno scorso e buttati nel cesso i soldi,infatti in borsa la juve è crollata.............

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2019 20:47

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Sabato 20 Aprile 2019 14:13

yet another example of typical Tesla “wise-guy scamminess,” the Q1 2019 GAAP loss may not be anywhere near as bad as it should be, as there’s a real chance that Tesla may use its sudden redefinition of “Full Self-Driving” (which, according to Tesla but NOT the customers who paid for that feature, now means nothing of the sort) in order to recognize hundreds of millions of dollars of deferred revenue to which it’s nowhere *near* entitled. See this excellent Twitter thread.

 

 

However, can it ex-post facto change the definition of "full self-driving" for all the previous buyers? And NO ONE paid extra money for "full self-driving" without expecting "FULL SELF-DRIVING."

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 20 Aprile 2019 14:14, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2019 13:22

Beh tra 20-30 anni tutto puo' succedere, per i prox 5-7 anni sta sotto 500....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Aprile 2019 13:18

beh, la previsione di ark è sul lungo e basata fondamentalmente sull'attribuire a tesla la testa nella corsa ai servizi di mobilità grazie all'auto autonoma, gli analistoni danno tesla terz'ultima nella corsa all'auto autonoma, quando dicono questo ad Elon sghignazza, il 22 magari ti fai un'idea più precisa

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 20 Aprile 2019 13:19, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Sabato 20 Aprile 2019 13:10

4000 impossibile, si ferma a 500 sono pronto ad accettare scommesse, la figura tecnica è abbastanza chiara (ho solo il dubbio evidenziato ma da lì non si scappa...(BY MAGOTRADER)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Aprile 2019 13:02

beh, tra i 200 di JPM e i 4000 di ark invest la scelta di target price è ampia ... forse dovrei rivedere il  '200' di JPM e sostituirlo con lo '0' di Shera

:-)