HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 15 Luglio 2019 15:28

io sono favorevole a qualsiasi intercettazione di un soggetto che in qualsiasi modo operi nell'interesse pubblico, intercettazione 7/7 h24, anche quando russa la notte

 

bene! 

ehm...

Avevano fatto della diretta streaming il loro cavallo di battaglia. Ricordate quando si presentarono da Bersani con il telefonino, riprendendo il faccia a faccia? O quando denunciavano la mancanza di trasparenza dei loro avversari politici? Ora che sono al potere hanno fatto improvvisamente dietrofront.

Quando Grillo chiedeva la diretta streaming per tutti i lavori

Così, con una clamorosa decisione, hanno posto il veto sulla richiesta, formulata da destra e sinistra, di trasmettere in diretta streaming sul sito istituzionale della Camera (e non certo su un blog di Casaleggio o di Grillo), i lavori della Commissione Bilancio.

Streaming e trasparenza? Il M5s cambia idea: “No alla diretta dalla Camera” 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Luglio 2019 15:04

Francamente non me ne importa nulla se la Lega si fa finanziare da Putin e intrallazza ad esempio per fermare le sanzioni, cosa peraltro che coincide con l’Interesse economico del sedicente Stato Italiano, mi importa invece la facilità con cui conversazioni private, sempre più spesso vengono catturate da device connessi dotati di microfono senza che l’utente ne abbia coscienza.


 

la penso all'opposto, comunque fino all'abolizione del capitalismo io sono favorevole a qualsiasi intercettazione di un soggetto che in qualsiasi modo operi nell'interesse pubblico, intercettazione 7/7 h24, anche quando russa la notte ... io voglio sapere cosa realmente pensa e fa, delle favole che mi racconta me ne frego, la cosa grave è quello che diceva registrato non il fatto della registrazione ... azz, il nanoporco ne ha rimbambiti parecchi ... il M5S ha fatto l'anticorruzione che prevede i troian nei cellulari, santissimo provvedimento che sognavo da anni

riina che si dice non aveva studiato si esprimeva coi pizzini ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 15 Luglio 2019 15:06, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: muschio on Lunedì 15 Luglio 2019 14:52

Xtol, come ricordava uno che ne sa più di me, nei telefonini di oggi non si può più staccare la batteria; ci sarà un perché.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 15 Luglio 2019 14:49

mi pare meritevole di citazione:

 

...la domanda importante è:

Da dove cazzo arriva la registrazione delle conversazioni ( se sono vere ) fra Savoini e i dirigenti Russi?

Permettetemi un sobrio sospetto:

Questa registrazione nella mia irrilevante opinione arriva da uno smartphone sul tavolo dell’Hotel Metropol dove hanno conversato Savoini e i Russi, probabilmente da un sistema operativo iOS o Android che guarda caso aveva il microfono attivo e ha trasmesso quanto raccolto ad un qualche servizio in grado di accedere ai device.

Francamente non me ne importa nulla se la Lega si fa finanziare da Putin e intrallazza ad esempio per fermare le sanzioni, cosa peraltro che coincide con l’Interesse economico del sedicente Stato Italiano, mi importa invece la facilità con cui conversazioni private, sempre più spesso vengono catturate da device connessi dotati di microfono senza che l’utente ne abbia coscienza.

Sto parlando di:

  • smartphone
  • sistemi di smart home (Alexa, Google Home…)
  • televisori di ultima generazione
  • sistemi di intrattenimento in Auto
  • smartwatch
  • computer
  • sistemi audio connessi

Solo per citare i più famosi. Tutti oggetti di cui siamo circondati e da cui non ci separiamo.

Magari la prossima volta il Savoini di turno per discutere con i Russi di turno si chiuderà in una stanza bonificata con divieto di entrata per qualsiasi oggetto elettronico, tuttavia sono molto più preoccupato sulla sorveglianza di massa che i sistemi operativi operano su ogni individuo...

 

Il dito sulla Lega e la Luna Over the Top

 

Google ammette: il nostro personale origlia le conversazioni con Assistant


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Luglio 2019 14:51, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Luglio 2019 13:44

Per me in questo caso c'è una quantità industriale di coglioni ...

 

Hobi

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Luglio 2019 11:47

'La mia impressione è che Salvini (o Savoini) nella loro sconfinata ingenuità'

 

beh, anche questo è un modo come un altro per dire che sono dei coglioni ... strano lo dica tu che li voti, ma si vede che pensi di poter ottenere grandi benefici spedendo coglioni al governo

:-)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Lunedì 15 Luglio 2019 09:31

fake news

infatti cancellata

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Luglio 2019 08:46

"SALVINI: nessuno della lega ha mai invitato savoini, e se anche si fosse seduto al tavolo delle trattative, lo ha fatto  A NOSTRA INSAPUTA"

Questa deve essere una fake news ( affermazione così idiota da essere incommentabile ).

Vorrei leggere il virgolettato.

 

Hobi

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 12 Luglio 2019 09:54

off topic ma fa ridere lo stesso

Savoini mai stato con noi in delegazione". Ma in foto a Mosca è al tavolo di Salvini

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 11 Luglio 2019 15:46

Giorgia Meloni vede la figlia giocare nella vasca con una barchetta e gliela affonda

la barca sospetta batteva bandiera Playmobil

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 11 Luglio 2019 15:52, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: muschio on Giovedì 04 Luglio 2019 17:36

Il nero (come il bianco) non sono colori: l'azienda di colori, che ama i colori, vuole gente di colore, cioè rosa! :))))

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 17:19

questa la mette in zona humour anche se ci sarebbe solo dapiangere e incazzarsi, ma tanto non ne vale la pena

una azienda di colori che non vuole....corriere di colore?

«Non mandateci più corrieri di colore o simili»: la mail dell’azienda ai fornitori

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Lunedì 01 Luglio 2019 10:54

EHEH ahah

hihi uhuhu oi oi oi o ohohho

clamoroso epocale galattico siderale

sputtanamento per la fox news, quando obama voleva incontrare e tratttare col cicciobomba koreano non andava bene

era tradimento

quando la stessa cosa la fa trump e un grande successo politico...

che spettacolino penoso

https://www.youtube.com/watch?v=bMUymzX9ImU

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Domenica 30 Giugno 2019 13:27

prego Gano

trovo anch'io esilarante che il complottista blondet (che tra le tante sostiene che lo psicolabile francese sia pure omosex e pedofilo) ammiri l'ebreo mieli e che sottolinei 'rifiutandosi insomma  il movimento di allearsi con gli altri sovranisti' ... si cioè si lamenta che un movimento COMUNISTA come il M5S non pensi di allearsi coi SOVRANISTI ... come si dice, l'importante è avere le idee chiare

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Giugno 2019 13:31, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Domenica 30 Giugno 2019 13:08

Salvini è troppo forte, non so se sei come dice bulfin sei grillo, ma le performance degli ultimi tempi mi fanno pensare che ai vertici c'è gente come te...

 

come credere l'auto solare possa funzionare senza i cartoni animati e la musica dei flinstones...

anche la fusione fredda, usata ovunque sfidando le leggi della fisica (sbagliate), la torcia nucleare l'hanno inventata nel garage del vomero, accanto alla pizzeria O'sfaccimme

e poi l'ilva, che mi ricorda l'inceneritore di parma

e soprattutto no-VAX in attesa del varicella parti autunnale c'è da accogliere i migranti, no scabbia suona male, avanti tutta come la principessa Carola Racket de Migranti

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.