HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 10:29

questa è FANTASTICA

il candidato pd in emilia-romagna fa campagna elettorale così: 

cioè elimina ogni riferimento al partito e colora tutto di verde, in pratica cerca di rubare i voti della lega

lì per lì ho pensato a una bufala, sono andato nella sua pagina facebook e questa è l'immagine di apertura: 

 

la politica è diventata pura comicità

se continua così riuscirà a far votare lega pure me (che al pensiero della cabina elettorale ho i conati di vomito)


 Last edited by: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 10:31, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: DOTT JOSE on Sabato 30 Novembre 2019 01:14

"la flessibilità per il lavoratore è importante ,così ti pieghi meglio a novanta gradi e ti inculano" (Daniele Luttazzi) _____________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.youtube.com/watch?v=biVRKtScid0

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: foibar on Domenica 24 Novembre 2019 17:17

Questo è più divertente e se ben allenati anche fattibile

 


 Last edited by: foibar on Domenica 24 Novembre 2019 17:22, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2019 16:10

L'unica cosa bella e decente che hai messo il 10 anni qui sul forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 15:20

per curiosità, chi ci proverebbe (o ci avrebbe provato da ragazzotto) ?

io no

https://www.youtube.com/watch?v=UQ-F6BGQH6A

https://www.youtube.com/watch?v=J_IFoSKTl1Y


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 16:07, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 17:19

aveva fatto le prove prima dello show (pare 5 lanci)

https://twitter.com/elonmusk/status/1198090787520598016

 

comunque prima avevano provato a lasciare la palla da un discreta altezza sul credo parabrezza (non mi era parso il vetro laterale)

comunque non te lo danno domani, tra due anni sarà tutto a posto

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 16:59

"la palla di acciaio non è entrata nell'abitacolo"

 

Falla anche entrare... ma hai visto che tiro moscio che ha fatto?

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:52

Elon e Willis non hanno paura di nulla, nemmeno di coprirsi di ridicolo

----------

 

noi ci divertiamo con gli shorts ... Elon in tutti i sensi

https://twitter.com/elonmusk/status/1192704412885536768

c'è chi si copre di ridicolo e intasca e chi di gloria rimanendo in mutande, la vita va così, che ci vuoi fare

:-)

 

il vetro si è rotto ma la palla di acciaio non è entrata nell'abitacolo

secondo me sono molto meglio le vostre carriole fumanti, almeno con quelle siete sicuri che la palla di acciaio vi centrerebbe il desolante cranio


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Novembre 2019 14:57, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 11:06

Shera> "Elon e Willis non hanno paura di nulla, nemmeno di coprirsi di ridicolo"

 

Beh, però almeno Elon è ricco, famoso e pieno di fica... :)

 

Ed ha una sua genialità piuttosto unica.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 11:12, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Sabato 23 Novembre 2019 10:31

Elon e Willis non hanno paura di nulla, nemmeno di coprirsi di ridicolo

qui Elon presenta un van indistruttibile, io mi sono pisciato addosso dalle risate

 

le auto elettriche sono molto interessanti, il problema è che mi ricorda le videochiamate di TRE

ora tutti usiamo Skype e Whatsapp, che sono un prodotto diverso e include la videochiamata

abbiamo toyota e renault ibride, che usano il motore elettrico in città e in frenata, sopra i 70 all'ora vanno a benzina

io stesso uso più spesso la chat della videochiamata anche se il costo è molto simile con skype, tende a ZERO

come il M5S di Willis

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 23 Novembre 2019 10:43, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 10:26

Non ce l'ho con Musk, anzi ci godrei se Tesla buttasse fuori mercato l'industria dell'auto tedesca.

 

Però il nuovo pick up è forse quanto di più brutto abbia mai visto. E le prestazioni con le quali ci sollazza Lmwillys ogni giorno, per ora sono solo sulla carta (o nella sua fantasia), come l'eCat, il M5S al 100% 17,4%, l'abolizione del denaro etc. etc.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Sabato 23 Novembre 2019 10:19

come quando ci raccontavano che in unione sovietica si stava meglio, ora sono le tesla

con elon al posto di stalin e krushev, il solito delirio comunistoide

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Sabato 23 Novembre 2019 10:15

la violenza verbale di uillie, la stupidità prezzolata della spampina (vi siete accorti che è tornata a impestarci appena i 5seghe han deciso di correre in emilia?), la stolida pedanteria di ginlini
io ho fatto il pieno

vi lascio con questo chiarificante parallelo tra l'oggi e il 1930
ci si rivede dopo le elezioni (non andate a votare!) 
 

Climate Change Propaganda Campaign

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Venerdì 22 Novembre 2019 19:58

qua mi dovete spiegare una barzeletta che mi hanno raccontato 10 volte e mai capita
per me e' na strunzata ma bohh....mi raccomando non lo dite in giro che pana non capisce le barze

max discrezione max riservatezza aumma aumma acqua in bocca shhs shh


allora corre l anno 2050 e dopo la quarta guerra mondiale  nucleare l italia e stata invasa dagli africani
i pochi lumbard  superstiti sono stati schiavizzati e lavorano nei campii di cotone il global warming ha reso il resto della pianura
padana una enorme risaia
ebbene, un caldissimo pomeriggio di agosto i lumbrad schiavi raccolgono il cotone sotto le fruste dei negher
"lavorate maledetti polentoni pigroni lumbard " sciaff sciafff
grida di dolorre e sofferenza si sentono dappertutto
ad un certo punto in lontananza sale un canto corale
"o mia bela madunina...."
uno schiavista dice all altro "per lavorare non rendono uncazz eh pero dobbiamo dire che come tengono il ritmo loro
non lo tiene nessuno"
boh a me pare una cagata ma ridono tutti quando la raccontano
me la spiegate ?
 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Bullfin on Venerdì 15 Novembre 2019 21:27

AHAHHAHAHA GRANDISSIMO XTOL...!!!! GRAZIE DI ESISTERE :) AHAHAHHA..... POVERI C.....I I GRETINI....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 15 Novembre 2019 21:30, edited 1 time in total.