HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Giugno 2021 20:39

Il Patto di Varsavia e la cortina di ferro non esistono più.

Slava Cocaïnii!

By: pana on Mercoledì 30 Giugno 2021 20:36

in che senso??

che differenza rispetto ad oggi '??

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 29 Giugno 2021 19:12

Eh! Che tempi...

Slava Cocaïnii!

By: pana on Martedì 29 Giugno 2021 13:19

l inno russo sara pure bello

ma il resto della musica russa..bleah...

(mi dicono dalla regia che hanno fatto tutti lo sputnik questi qua sotto)

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

Last edited by: pana on Martedì 29 Giugno 2021 13:20, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 24 Giugno 2021 18:22

Anche Sala legge Cobraf e Gianlini evidentemente

Sala: «Salvini candidato? Sarebbe una soluzione.
Di Montigny? Simile a me»

di Redazione Milano

Il sindaco affronta diversi argomenti: «Salvini candidato sindaco di Milano? Potrebbe essere la soluzione. Sarebbe un grande confronto politico di idee della città»

By: gianlini on Sabato 05 Giugno 2021 13:04

Interessante il profilo del candidato di Berlusconi per la carica di sindaco. (una volta ancora Salvini si fa mettere i piedi in testa) ...in pratica a Milano se vuoi battere un semiradical chic come Sala devi mettergli contro uno ancor più radical chic

Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Giugno 2021 18:27, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 24 Giugno 2021 07:25

finale degli europei a wembley ? ma se gl inglesi hanno fatto la brexit per uscire dall europa ??

boh

By: shera on Mercoledì 23 Giugno 2021 22:36

Le accuse sono all'Italia e al suo soft power. Devono farsi dare le commesse in Libia, contenti loro...

Ma la Rakete sta zitta? e i grandi nemici di Salvini?

Draghi è inadeguato, un burocrate privo di spessore. Patetico richiedere insieme alla Merkel di non fare la finale a Wembley. Tanto vale chiedere a moggi di fare la VAR.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gianlini on Mercoledì 23 Giugno 2021 22:04

Cosa ci sia da ridere nella notizia postata da Shera, è un mistero. Speriamo l'abbia postata per sbaglio sotto l'effetto di una caipirinha

Invece, tutta da ridere è la "corsa" a chi sfila prima nel centro destra sicuro perdente contro Sala a Milano.....

Di Montigny non accetta la candidatura
a sindaco del centrodestra: coalizione divisa

Milanese, ma di recente si è trasferito a Segrate. Da oltre vent’anni in Banca Mediolanum, autore di libri, ha cinque figli. Il passo indietro dopo le resistenze della famiglia e la sensazione di non avere i partiti compatti alle spalle

Last edited by: gianlini on Mercoledì 23 Giugno 2021 22:05, edited 1 time in total.

By: shera on Mercoledì 23 Giugno 2021 12:24

Diritti Umani. Libia, l'inferno delle minorenni stuprate dalla polizia

martedì 22 giugno 2021

Ragazzine somale abusate da mesi, dopo la cattura in mare: due hanno tentato il suicidio. L'Onu conferma: violenza inconcepibile, siano subito rilasciate e protette. Accuse a Italia e Ue.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: pana on Martedì 22 Giugno 2021 20:34

la data dell articolo in fondo 

riporta 8 maggio 2009..

By: shera on Martedì 22 Giugno 2021 19:52

Se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere.

Salamè, un nome una garanzia, libanese al soldo di Soros si occupa della crisi libica. Ecco i risultati:

https://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/immigrati-6/reduci-pinar/reduci-pinar.html

Aspettiamo il tweet di Salvini, chissà che non dica qualcosa di sensato una volta tanto...

By: pana on Venerdì 18 Giugno 2021 13:34

roger waters manda aaffangulo zuckerberg

By: pana on Mercoledì 16 Giugno 2021 07:42

hunter biden e' passato dai filmini strafatto di crack

a vendere quadri a 500.000 $ al pezzo !!!!

A Hunter Biden Painting May Cost $500,000 | Washingtonian (DC)

By: shera on Lunedì 14 Giugno 2021 08:06

Xtol il blogger arrestato da Lukanshenko non solo voleva fare un golpe e scatenare una guerra come in Ukraina

Era anche lui un pupazzo nelle mani di Soros, noto anche come il figlio del diavolo

By: pana on Lunedì 07 Giugno 2021 19:12

ela madonna...il bezos rischia la sua vita per fiondarsi in orbita...

coronera il suo sogno di fre l astronauta..

Amazon’s billionaire founder Jeff Bezos to fly to space next month | Reuters