Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: lmwillys1 on Giovedì 09 Settembre 2021 16:15
non sai leggere e non capisci un cazzo
a volte mi chiedo cosa cazzo continuo a cianciare con te
By: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 16:04
Come funziona lo scudo penale introdotto dal decreto legge Covid n. 44/2021 per chi somministra i vaccini contro il coronavirus
Fonte: Covid: niente responsabilità medica per chi vaccina https://www.studiocataldi.it/articoli/41548-covid-niente-responsabilita-medica-per-chi-vaccina.asp#ixzz75ybTZAwY
(www.StudioCataldi.it)
By: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 15:45
se NESSUNO ha proceduto contro pfizer o moderna o chi cazzo te pare ci sarà un motivo ...
Non è che vaccinatore si deve sentire sicuro rispetto all'accusa di omicidio.
ohè, ma da che mondo venite? va bene che il thread si chiama humour, ma mi sembrate eccessivi anche per questo thread.
davvero vi giunge nuova?
le case farma hanno nei contratti di fornitura la specifica che NON POSSONO ESSERE CHIAMATE IN CAUSA per evv effetti collaterali, ma solo in caso di forniture non corrispondenti alle caratteristiche qualitative.
i medici inoinculatori anche.
entrambe le tipologie hanno i loro bravi incentivi economici (io li chiamerei frutti della corruzione)
By: Morphy on Giovedì 09 Settembre 2021 12:20
Beh insomma io non la metterei giù sempre in questo modo apocalittico. Io ho sempre fatto le cure ma non ho mai firmato una beata sega. I miei genitori hanno fatto un sacco di vaccini negli anni senza firmare nulla. Io ho fatto anni indietro due a tre vaccini antinfluenzali poi ho smesso perchè stavo sempre male dopo, ma non ho mai firmato nulla.
Per quanto riguarda le cure domiciliari ci sono dottori che le praticano senza far firmare nessun consenso. Più che altro so di certo che ci sono medici di famiglia che dall'anno scorso ad oggi, in caso di malessere e febbre invernale (in pratica covid) dicono di stare a letto con il termometro e di prendere la tachipirina, che poi sono diciamo le direttive di Speranza: tachipirina e vigile attesa. La stragrande maggioranza dei medici si attiene ai consigli di Speranza, e perchè cazzo mai dovrebbero andare fuori dal seminato? Mica gli conviene, mica crepano loro.
Se però Speranza dicesse "le cure alternative da cavallo possono andare bene" allora anche medici pavidi comincerebbero a somministrarle queste cure da cavallo.
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Giovedì 09 Settembre 2021 11:47
Qualsiasi esame fai, firmi una carta con la quel sollevi l'istituzione perfino da responsabilita'
che possano derivare da un'esplosione nucleare.
Ma il punto non e' questo, perche' dottori & dottoresse specializzati in youtube, twitter e feisbuc
levano ragli sempre piu' alti a favore delle famigerate "cure domiciliari" ?
Perche' se Speranza gliele approva, poi la responsabilita' delle cure da cavallo...ops domicialiari
ricade appunto su Speranza. Tuttavia i dottori & e dottoresse (sempre quelli spacialisti
in youtube e twitter) le loro miracolose "cure domiciliari" le possono comunque somministrare,
(invece di mettersi a ragliare) solo che se ne assumono la responsabilita'.
Insomma, siamo all'esercizio dell'antica e poco nobile arte magistralmente descritta dal Grande
Filosofo Stefano Ricucci: fare i froci col cul degli altri !
By: Morphy on Giovedì 09 Settembre 2021 11:31
Anti: "Ma il punto non e' quello, bensi' questo: quando la dottoressa ti vuole mettere le supposte per cavalli, il consenso informato lo vuole o non lo vuole?"
Non me ne intendo ma non credo. E chi mai firma il consenso infomrmato per farsi curare? Insomma cosa vuoi dimostrare?
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: lmwillys1 on Giovedì 09 Settembre 2021 11:17
Insomma non capite prorpio una beata sega.
---------
veramente sei tu che scrivi solo coglionate condite da altre coglionate tipo 'credo (ma andrebbe controllato) '
:-)
nei passaggi prima della vaccinazione non condivido la sottoscrizione della scheda anamnestica ... secondo me si doveva coinvolgere i medici di famiglia avvisandoli con congruo anticipo della convocazione per la vaccinazione della persona iscritta al loro studio, i medici di famiglia autorizzano o meno la vaccinazione ... non ha senso che io mi presenti davanti ad un medico mai visto prima che nulla sa di me per compilare seduta stante la mia scheda anamnestica
chi amministra la Sanità sa chi è in cura da chi
By: antitrader on Giovedì 09 Settembre 2021 11:17
Se non firmi la carta il vaccino non te lo fanno. Ma il punto non e' quello, bensi' questo:
quando la dottoressa ti vuole mettere le supposte per cavalli, il consenso informato
lo vuole o non lo vuole?
By: Morphy on Giovedì 09 Settembre 2021 11:06
Insomma non capite prorpio una beata sega. Che ci sia o non ci sia un consenso informato, qualsiasi dottore che cura un paziente ha le sue responsabilità. E non me ne frega un tubo di quali sono le coseguenze di questa responsabilià, non è questo il punto. La cosa si complica quando ti fai curare e firmi un foglio in cui dichiari di essere a conoscenza dei rischi che corri nel fare questa cura. Se sei un coglione e firmi poi sono cazzi tuoi. Vi entra nella testa questo semplice banale concetto?
Tra l'altro voglio aggiungere questo. Riguardo alle responsabilità sulle vaccinazioni, credo (ma andrebbe controllato) che le case produttrici sono decenni che sono esentate dalle responsabilità sugli eventuali eventi avversi. Non è una cosa semplice produrre sostanze che poi i Governi vogliono iniettare a milioni di persone. Fossi una casa farmaceutica, pure io vorrei non andare in galera casomai le cose andassero storte...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: antitrader on Giovedì 09 Settembre 2021 10:50
Ma i dottori & dottoresse ? (quelli/e della mutua), quando praticano le "cure domiciliari" (supposte
per cavallo comprese), fanno firmare il consenso informato?
E se crepi? Con chi se la pigliano i congiunti? Con Draghi e Speranza ?
P.S.Dice Confalonieri che i No-Vax sono solo 4 sfessati. DIce anche che Mario Giordano e' molto
bravo, solo che deve fare il pirla, altrmenti non acchiappa le capre.
By: Morphy on Giovedì 09 Settembre 2021 10:33
GIP: "una domanda agli esperti di diritto lo stato come risarcisce chi muore a causa del "vaccino obbligatorio" e chi muore a causa vaccino con "consenso informato" ??"
Guarda non sono un esperto d diritto ma due considerazioni basiche le si possono fare. Lo Stato risarcisce sicuramente in denaro. Il problema è che i vaccini anti-covid non sono obbligatori per cui se te li fai devi firmare il "consenso informato". Ora, se fai il vaccino e mentre te lo iniettano ti escono delle bolle giallognole sul braccio che corrono subito su tutto il corpo trasformandosi in piaghe e muori soffocato dal sangue che ti esce dalla bocca, dalle orecchie e ti scoppiano pure gli occhi, credo non ci siano dubbi che la causa è il vaccino. Arrivano i carabinieri e la magistratura mette le manette istantaneamente a dottori, infermieri, inservienti e chi più ne ha più ne metta. Che ci sia o che non ci sia la tua firma sul "consenso informato".
Voglio dire... non è che se io e te firmiamo un contratto in cui tu mi permetti di spararti un proiettile nel cervello, poi io sono a posto con la legge perchè c'è un consenso di omicidio firmato che mi scagiona. Non funzionano così le cose, E' CHIARO QUESTO? Ed è così anche nel "consenso informato" che sei obbligato a firmare quando ti vai a vaccinare. Non è che chi ti inietta il vaccino (che per varie ragioni non è obbligatorio) una volta accertato che l'iniezione ti ha ammazzato, il vaccinatore si deve sentire sicuro rispetto all'accusa di omicidio. Ripeto, NON FUNZIONA COSI'. Tu mi fai l'iniezioni, mi ammazzi, per cui finisci dritto in galera per omicidio, PUNTO.
Il problema è che quando firmi un "consenso informato", e hai delle conseguenze anche gravi (o addirittura crepi) dopo qualche giorno dalla vaccinazione, riuscire a dimostrare che è una reazione avversa al vaccino, non è una cosa semplice e immediata. Per cui se ti presenti davanti ad un giudice chiedendo giustizia, questo sicuramente di farà notare che tu hai firmato una liberatoria in cui ti prendi le responsabilità della vaccinazione, che per altro era ancora allo stato sperimentale (come dire, caro il mio coglione hai firmato sto cazzo di merda e mo' che vuoi da me?). Per cui ti ritroverai a fare una normale causa all'ospedale o al tuo medico, con i soliti ricorsi e contro ricorsi, per cui una causa che durerà anni.
Diverso è se ti vaccinano senza il consenso informato controfirmato. In questo caso, se hai delle reazioni avverse gravi, è facile che arrivi il giudice e metta preventivamente le manette ai polsi di gente e il nastro adesivo (quello bianco e rosso) alle porte dell'ospedale. E' per questo che se non firmi il consenso informato il vaccino sperimentale non te lo fanno...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.