Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: XTOL on Lunedì 20 Settembre 2021 16:39
By: Bullfin on Domenica 19 Settembre 2021 16:36
ahahahah Xtol mi hai fatto morì dal ridere.... ahhahaha....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: XTOL on Venerdì 10 Settembre 2021 18:52
Sulla TERZA DOSE, dall'Aifa "ci sono state indicazioni, non sarà un inizio generalizzato" e SI PARTIRÀ DALLE CATEGORIE A RISCHIO "sulle quali a breve ci sarà una circolare" e che sono "quelle dei MALATI ONCOLOGICI o i TRAPIANTATI, ci sarà un elenco dettagliato", ha spiegato il ministro:
"Chiusa questa primissima fase, che viene considerata tecnicamente un COMPLETAMENTO DEL CICLO E NON UN BOOSTER e che ci auguriamo di chiudere da settembre, RIPARTIREMO dalle categorie iniziate a gennaio, DALLE RSA che sono un luogo simbolico, poi dagli 80ENNI e dal PERSONALE SANITARIO".
1) Adesso la terza dose è da intendersi " completamento del ciclo".
Dite a Speranza che in Israele sono già alla quarta.
By: XTOL on Giovedì 09 Settembre 2021 16:37
questo è più adatto al thread
La Cornell University ha spinto in modo aggressivo i suoi studenti a farsi vaccinare, annunciando ad aprile un obbligo di vaccinazione per l'anno accademico 2021-22 e negando spesso le esenzioni religiose e mediche.
Di conseguenza, il 95% della popolazione del campus, sia studenti che docenti, è vaccinata.
Nonostante ciò, la Cornell University ha più di cinque volte la quantità di casi positivi confermati durante la prima settimana di questo anno accademico rispetto alla prima settimana dell'anno accademico 2020-21, secondo il dashboard di Cornell COVID.
https://www.thecollegefix.com/despite-95-vaccination-rate-cornell-today-has-five-times-more-covid-cases-than-it-did-this-time-last-year/
ps x uillie: oggi ti sei beccato 2 figure di merda, se esci eviti di farne altre
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.