HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 18:54

Xtol, comunque l'importante è capire che Sanremo non è più una manifestazione canora ma l'ennesimo strumento di propaganda in mano alle élite. Personalmente non l'ho mai guardato questo programma per scemi, oltre a questo sono esattamente 13 anni che la televisione in casa mia è messa in un punto senza antenna e serve solo da schermo per i PC. Una cosa è certa, Sanremo è lo specchio dell'Italia, il che non è certo confortante. Sono solo secchiate di merda propagandistica scodellate su un popolo di sottosviluppati.

Ma l'incretinimento italico è un fenomeno che puoi capire anche solo leggendo il Cobraf (alias "il covo del bimbominkia")...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 18:55, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 12 Febbraio 2023 09:39

Dove andremo a finire di questo passo, signora Lia!

By: XTOL on Domenica 12 Febbraio 2023 08:38

non lo definirei un trend inarrestabile, leggo che 30 anni fa la prima serata aveva 15.000.000 di spettatori, quest'anno 10.000.000

forse cresce lo share perchè sono sempre meno gli inebetiti televisivi

Last edited by: XTOL on Domenica 12 Febbraio 2023 08:38, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 00:16

Gano, il dramma è che la RAI con questo Sanremo fa più soldi ancora di quello precedente (è un trend inarrestabile). E si ne buttano di soldi nel cesso, basti  solo pensare a quel vecchio coglione di Benigni che si prende 300mila euro per 20 minuti di stronzate.

Non c'è limite allo schifo, capisci? Ora però non dirmi che vedi un parallelismo tra Sanremo e il Cobraf...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 05:51, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 23:54

Ma scusa, si caccia quell'affare nel culo e poi lo tira fuori davanti a tutti a Sanremo. A me sembra roba da pazzi...

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 23:27

Ho toccato un argomento sensibile? ;-)

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 11 Febbraio 2023 20:57

Quando uno ha il dono dell'umorismo, non c'è niente da fare : sforna battute esilaranti l'una dietro l'altra

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 20:14

Spiegata l'improvvisa vampata di puzzo di m... al teatro Ariston... 😂 😂 😂

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 20:16, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 14:48

Nessuno mi ha risposto con cosa fa rima Macron... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: gip on Sabato 11 Febbraio 2023 11:14

chi è stato busato da piccolo piace essere abusato anche da grande!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 11 Febbraio 2023 10:25

Macron fa rima con ... 

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Venerdì 10 Febbraio 2023 16:35

By: pana on Venerdì 10 Febbraio 2023 16:18

morfi mode on

putin grande atleta

muscoli d acciaio zittische chi lo da per morto

stende steven segal a karate

Vladimir Putin 👿 practices Judo🥋💪||Vladimir Putin ✅#shorts#trending - YouTube

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

Last edited by: pana on Venerdì 10 Febbraio 2023 16:46, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 10 Febbraio 2023 16:16

fatti mandare dalla mamma a spegnere il gass 

che senno putin vince la guerraaaaa

Sanremo 2023 - Sangiovanni e Gianni Morandi cantano 'Fatti rimandare dalla mamma' - YouTube

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

By: XTOL on Giovedì 09 Febbraio 2023 13:18