HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: Pestilenza on Martedì 14 Febbraio 2023 19:56

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Martedì 14 Febbraio 2023 08:05

By: XTOL on Lunedì 13 Febbraio 2023 15:45

prossima fermata, la siberia... come no!

Last edited by: XTOL on Lunedì 13 Febbraio 2023 15:45, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 13 Febbraio 2023 15:29

By: pana on Lunedì 13 Febbraio 2023 13:59

ecco perche la campagna reclutamenti v a a rilento

con sti videomotivazionali.... 

Murderer released from jail to fight for Putin's Wagner thugs is beaten to death with a sledgehammer | Daily Mail Online

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

Last edited by: pana on Lunedì 13 Febbraio 2023 14:08, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 13 Febbraio 2023 09:00

Putiniani che devon trovare una giustificazione  per una guerra sanguinosa e pericolosa per l'umanità.

lo dica a questo:

L'ex vicepresidente della Commissione Europea ed ex commissario europeo per l'allargamento Günter Verheugen ha affermato che i Paesi occidentali hanno deliberatamente e consapevolmente oltrepassato una linea rossa per la Russia nel 2008 offrendo all'Ucraina di diventare membro della NATO.

“Sono convinto che, offrendo all'Ucraina l'adesione alla NATO nel 2008, si sia deliberatamente oltrepassata la linea di demarcazione, inaccettabile per la Russia a causa dei suoi interessi di sicurezza", ha dichiarato in un'intervista alla Berliner Zeitung.

By: antitrader on Lunedì 13 Febbraio 2023 00:37

Hobi,

c'era anche un altro colgione, tal Giulietto Chiesa (pace all'anima sua), altro nostalgico putiniano di ferro

il quale tuono' con fare perentorio e definitvo: In Russia non ci sono le scie chimiche, non ci sono !

Ma i piu' coglioni di tutti son quelli che passano la vita a rovistare nel webbe alla ricerca di simili

puttanate, e il bello e' che son cosi' creduloni, tontoloni, boccaloni se se le bevono anche.

Per non parlare poi dei cretini a 128 caratteri quali il Magonzo.

By: hobi50 on Domenica 12 Febbraio 2023 23:59

Fascisti e nazisti sono dei decerebrati.

Qualche anno fa l'AfD in Germania prese il 19% dei voti : qualche milione di persone aveva simpatia per i nazisti.

C'e' qualche coglione che si è sentito minacciato da questi decerebrati ( traduco ..senza cervello ..) ,che si ricoprono di simboli che non rappresentano più nulla ?

Ma i coglioni più coglioni sono altri : quelli che giustificano l'invasione dell'Ucraina per denazificarla.

Come quel coglione di Vauro che si sgolava  a gridare da Formigli  che lui ha visto i  simboli nazisti sulle uniformi del battaglione Azov ?

E chi lo nega ?

E ,soprattutto ,chi fa finta di prendere sul serio queste puttanate ?

I Putiniani che devon trovare una giustificazione  per una guerra sanguinosa e pericolosa per l'umanità.

Hobi

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Febbraio 2023 22:45

Una manica di idiozie come il post qui sotto dovevo ancora leggerla. 😂

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 12 Febbraio 2023 22:20

Vedere o non vedere il festival, questo e' il problema.

Eppure la questione e' semplicissima, se ti piace lo vedi, se non ti piace non lo vedi.

Nemmeno io lo vedo da decenni, ma solo perche' non mi piace, e di certo non ne faccio un vanto.

Il webbete tipico invece crede di fare un gesto di eroismo a non vedere il festival.

Poi ci sono quelli arrivati allo stadio estremo dell'inwebbetimento, quelli che "io non ho il televisore",

anche li, se non ti piace che te lo compri a fare ? Ma non c'e' nulla di eroico a non averlo, e, farne un

gesto di eroismo denota solo un'inwebbetimento estremo e irreversibile.

Infine c'e' anche un aspetto concreto: la realta' con cui ti devi cofrontare nelle vita, vera o falsa che

sia, e' quella che leggi sul corriere, il 24 ore, il financial time, il TG7 etc..etc.. etc...

Rifugiarsi dentro le cazzate del webbe conduce inesorabilmente a totale e sicuro fallimento.

Ciao webbeti !

By: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 21:59

Mitico Vauro...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Domenica 12 Febbraio 2023 20:58

qualche sera fa sono andato a una serata rievocativa di lucio battisti

mentre ascoltavo, mi è venuto in mente che nell'ultima edizione di sanremo che ho seguito, battisti era tra i concorrenti!

questo per dire quanto seguo sanremo...

quanto al povero ciuco, più che inveire, non è in grado di fare (proprio come l'altro poveraccio); suppongo che non si rendano conto (e come potrebbero?...) che i loro tentativi di offendere sono medaglie sul nostro petto

By: Tuco on Domenica 12 Febbraio 2023 18:59

Ma l'incretinimento italico è un fenomeno che puoi capire anche solo leggendo il Cobraf (alias "il covo del bimbominkia")...

Concordo completamente!

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 18:54

Xtol, comunque l'importante è capire che Sanremo non è più una manifestazione canora ma l'ennesimo strumento di propaganda in mano alle élite. Personalmente non l'ho mai guardato questo programma per scemi, oltre a questo sono esattamente 13 anni che la televisione in casa mia è messa in un punto senza antenna e serve solo da schermo per i PC. Una cosa è certa, Sanremo è lo specchio dell'Italia, il che non è certo confortante. Sono solo secchiate di merda propagandistica scodellate su un popolo di sottosviluppati.

Ma l'incretinimento italico è un fenomeno che puoi capire anche solo leggendo il Cobraf (alias "il covo del bimbominkia")...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 12 Febbraio 2023 18:55, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 12 Febbraio 2023 09:39

Dove andremo a finire di questo passo, signora Lia!