Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: XTOL on Venerdì 23 Agosto 2024 15:54
i covidioti del resto d'itaglia moriranno d'invidia!

By: lmwillys1 on Venerdì 23 Agosto 2024 08:25
Dybala rimane
ieri sera un sacco di fratelli romanisti a festeggiare sotto casa sua all'infernetto, ci hanno detto che Dybala ha rifiutato i 25 milioni netti all'anno per 3 anni che gli davano gli arabi
mi sa che invece è la Roma che non lo ha venduto perché i 12 milioni della clausola gli arabi volevano ripartirli in 3 alla Roma e 9 agli intermediari
comunque rimane, meglio per noi, quest'anno si vince lo scudetto di sicuro
:--)
By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 21:23
benebene, adesso, isterico stronzetto, ci DIMOSTRI che "praticamente tutti i genetisti dicono una cosa"
se non lo fai, ci dimostri che sei solo un presuntuoso cretino

u.i.llie: questo dawkins è un analfabeta
Il libro "The Selfish Gene" di Richard Dawkins è stato tradotto in oltre 30 lingue. Le lingue nelle quali è stato tradotto includono, tra le altre, l'arabo, il cinese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, l'italiano, il giapponese e lo svedese.
Richard Dawkins è un biologo evoluzionista, etologo e divulgatore scientifico britannico nato il 26 marzo 1941. noto per aver sviluppato la teoria dell'auto-aiuto genetico e per il suo lavoro sulla selezione naturale e l'ereditarietà genetica. Ha scritto diversi libri popolari sulle questioni scientifiche, tra cui "The Selfish Gene" (Il gene egoista), "The Extended Phenotype" e "The God Delusion". Dawkins è stato anche un forte sostenitore dell'ateismo e della scienza basata sulla ragione.

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 17:23
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
azz, hai ragione come sempre, sono tutti dalla tua parte, tutti quei siti ufficiali ravanati nei bassifondi di telegram o del web tipo il pregiudicato martinarmstrong, porro, ilsimplicissimus2, hosturatocessifinoaieriedaogghisonounclimatologoefacciopureilvirologoquandohotempo, ecc. ecc.
bravo genio
:-)
By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 16:50
praticamente tutti i genetisti dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra
praticamente tutti i climatologi dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra
praticamente tutti i virologi dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra
praticamente tutti gli psichiatri dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra
e ha tanto bisogno di cure
come vedi mi danno praticamente tutti ragione
ma sparisci
presuntuoso cretino
By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 14:55
beh, caro imbecille, praticamente tutti i genetisti dicono una cosa, il biologo dawkins un'altra, io scelgo i genetisti, tu scegli il biologo dawkins
non è una novità, fai lo stesso per i climatologi, per i medici, per i geologi, ecc. ecc. .... in pratica per l'intera scienza, io scelgo i climatologi, i medici, i geologi, ecc. ecc in pratica io scelgo la scienza , tu scegli la scienzah, su argomenti di scienza il 99,99999999999999999999% dice una cosa ma (nella vita) c'è sempre quello originale che dice l'opposto ( il 99,9999999999999999% delle volte a cazzo di cane senza prove) .... tu scegli SEMPRE quello originale
la cosa divertente è che poi tu analfabeta sei quello che ha ragione e l'imbecille presuntuoso sarei io
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
sei solo una povera testa di cazzo (altrimenti non saresti un libertario, uno che crede che il privato sia più competitivo del pubblico, quel pubblico che all'OPPOSTO del privato non paga un cazzo per terreni concessioni permessi accesso al capitale risorse materiali non ha come obiettivo il profitto ecc. ecc. MA per qualche motivo metafisico MAI ESISTITO nella storia dell'Umanità il privato è più efficiente e competitivo del pubblico) esattamente come il coglione qui sotto che ravana nel cesso
By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 14:24
lui di genetica NON CAPISCE UN CAZZO
c'era una volta in questo forum quello che credevo il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra...
mi sbagliavo, era il n. 2
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.