Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: gip on Giovedì 26 Settembre 2024 07:43
"In Hoc Signo Vinces" l'arma ( non tanto segreta ) della harris ![]()
Last edited by: gip on Giovedì 26 Settembre 2024 10:26, edited 2 times in total.
By: lmwillys1 on Giovedì 26 Settembre 2024 06:44
l'autorazzista
--------
?
io sono razza umana
tu animale
Elon si sorprende che i razzisti destri come lui sono caproni analfabeti che a causa del loro analfabetiscmo mostruoso si bevono qualsiasi stronzata e delirano complotti trame oscure catastrofi piani diabolici .... d'altronde basta vedere sto forum e sto nostro governo, Yann gli dice che è così dalla notte dei tempi, è la normalità da sempre, i destri sono tutti coglioni irrecuperabili, Elon (si sa, lui nella sua genialità è stranuccio, non è il massimo della normalità) è solo una eccezione, una vera mosca bianca

By: Morphy on Mercoledì 25 Settembre 2024 16:00
Quando gli africani saranno la maggioranza gli italiani saranno costretti a emigrare per rimanere in vita...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: XTOL on Martedì 24 Settembre 2024 16:17
siamo alle tragi-comiche
approvano un "vaccino" che non solo ha controindicazioni drammatiche (Come riportato sul sito FDA, subito alla voce Product Information, link "Package Insert - ACAM2000" ): tra gli "effetti indesiderati" compaiono anche grave disabilità, sequele neurologiche permanenti e pure morte fetale), ma che è un composto vaccinico vivo che può essere trasmesso a persone che hanno stretti contatti con il vaccinato e i rischi nei contatti sono gli stessi di quelli indicati per i vaccinati."
By: XTOL on Lunedì 23 Settembre 2024 19:37
faccio quello che posso per preparargli il cappio
siamo alle tragi-comiche
approvano un "vaccino" che non solo ha controindicazioni drammatiche (Come riportato sul sito FDA, subito alla voce Product Information, link "Package Insert - ACAM2000" ): tra gli "effetti indesiderati" compaiono anche grave disabilità, sequele neurologiche permanenti e pure morte fetale), ma che è un composto vaccinico vivo che può essere trasmesso a persone che hanno stretti contatti con il vaccinato e i rischi nei contatti sono gli stessi di quelli indicati per i vaccinati."
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.