HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: pana on Mercoledì 23 Ottobre 2024 11:54

Trump: “Vorrei avere i generali che aveva Hitler” - la Repubblica

dimenticando che gli ufficiali militari americani, compresi i generali, giurano fedeltà alla costituzione e non al comandante in capo

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: gip on Mercoledì 23 Ottobre 2024 07:55

a questa 'eroina'  non basta essere difesa dall'itaglia vuole la difesa del parlamento europeo !

By: XTOL on Martedì 22 Ottobre 2024 17:37

By: pana on Martedì 22 Ottobre 2024 17:28

oioi oi 

poveri meloncini delusi , ci credevate davvero che abbassava le accise sulle benza ???

sedotti e abbandonati

ehehehe

Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: XTOL on Martedì 22 Ottobre 2024 17:27

By: pana on Martedì 22 Ottobre 2024 17:26

disastro sanita per lo sgoverno meloni....

spendono 300.000 per 16 migranti ..e poi

Sanità, attesa infinita: 8 mesi per l’oculista e 7 per il dermatologo - La Stampa

By: XTOL on Martedì 22 Ottobre 2024 13:28

By: pana on Martedì 22 Ottobre 2024 12:10

eggia ma tutti quelli che si scandalizzavano per i tatuaggi fascisti degli azov in ucraina'?
quando i politici i taliai hanno gli stessi tatuaggi  ?? che dicono???
assordante silenzio

By: lmwillys1 on Martedì 22 Ottobre 2024 10:42

questo diplomato 'filosofo' analfabeta con l'aquila tatuata sul petto è il nostro nuovo ministro della cultura, sostituisce il mitico nano playboy fallito genny ... cazzo che progresso

Di fronte a questo cambiamento di paradigma la quarta rivoluzione epocale della storia delineante una ontologia intonata alla rivoluzione permanente dell’infosfera globale, il rischio che si corre è duplice e speculare: l’entusiasmo passivo che rimuove i pericoli della iper tecnologicizzazione e, per converso, l’apocalittismo difensivo che rimpiange un’immagine del mondo trascorsa impugnando una ideologia della crisi che si percepisce come processo alla tecnica e al futuro. intese come una minaccia".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/10/13/discorso-assurdo-di-giuli-bocchino-sul-nove-io-non-ho-capito-ma-lui-e-filosofo-travaglio-prenda-spunto-da-meloni-che-parla-come-magna/7728746/?pl_id=66818&pl_type=category

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 22 Ottobre 2024 10:46, edited 3 times in total.

By: XTOL on Lunedì 21 Ottobre 2024 19:51

Questo ragazzo si chiama Tatsuya Kushihara, un giovane giapponese di 19 anni molto noto sui social, che ad aprile ha iniziato un viaggio in vari Stati. Ha visitato Malesia, Turchia, Tanzania, Bulgaria, Kenya, Taiwan, Vietnam e Thailandia. Purtroppo per lui, alla fine si è recato nella “sicurissima” e arcobalenosa Milano, una città considerata “sicura”, rispetto a tanti Stati da lui visitati. Invece, proprio qui, prima gli hanno rubato la bicicletta e, successivamente, è stato circondato, picchiato con calci e pugni da un gruppo di nordafricani, che gli hanno anche sottratto il cellulare.

By: XTOL on Lunedì 21 Ottobre 2024 17:45

By: XTOL on Lunedì 21 Ottobre 2024 16:16

ma le hai provate?

By: lmwillys1 on Lunedì 21 Ottobre 2024 16:11

bravo Gigi, uomo intelligente

https://www.facebook.com/watch/?v=823684032166136

By: XTOL on Lunedì 21 Ottobre 2024 15:24